carte da cul

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, [19], 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
gianpaolo77
00venerdì 14 luglio 2017 18:06
Esatto.
Je se po' di' tutto al porcone ma non che non ce capisca de giocatori giovani e forti(Sicuramente avrà un pool di osservatori/esperti che scelgono per lui...)
gianpaolo77
00venerdì 14 luglio 2017 18:09
Io non lo sto a vede' in questo ritiro ma l'ho visto spesso nelle scorse youth league e sinceramente mi è sembrato un bel cavallone (ha un gran fisico) con buona gamba, buon piede e grande resistenza fisica...
Il tutto ovviamente rapportato ad i suoi pari età(ma stranieri e quindi spesso fisicamente più pronti...)
lucolas999
00sabato 15 luglio 2017 10:10
tranquilli s'è fatto il crociato (strano ,un terzino che si rompe il crociato da ste parti non capita mai)

lo rivediamo a gennaio
Sound72
00sabato 15 luglio 2017 10:49
Re:
Sound72, 01/08/2016 02.30:

[IMG]http://i68.tinypic.com/2d0dq1w.jpg[/IMG]

Corriere dello Sport sabato mattina [SM=g27994]


il meglio alla fine:

Anche Antunes faceva di mestiere il terzino- lo fa ancora anzi, alla Dinamo Kiev - ma in cinque anni di contratto tra il 2007 e il 2012 ha raccolto soltanto 9 presenze. Per Mario Rui non sarà difficile superarlo.

[SM=g10770]



lo scorso anno la profezia del Corriere dello Sport..quest'anno ci ha pensato Pugliese: SVOLTA A SINISTRA, EMERSON RINCORRE PELLEGRINI.

Avanti il prossimo da scrociare.





Julian Ross 80
00martedì 25 luglio 2017 14:29
[SM=x2478842] A settembre torna in edicola l' Onanist...pardon il Romanista, ci mancava un house organ cartaceo dopo che il Tempo ha perso colpi
lucaDM82
00martedì 25 luglio 2017 16:23
Puntare sul cartaceo ad oggi nell'era di internet e' folle. Fossi io un editore lavorerei sul sito (basta leggere i numeri di romanews ieri o laroma24 oggi).
Il cartaceo puo'andare bene per una rivista approfondita ma mensile.
Sound72
00giovedì 5 ottobre 2017 12:52
Strootman e Pellegrini: avanti piano (gazzetta)

Strootman e Pellegrini ok col Napoli (il tempo)

Verso il Napoli allarmi Strootman e Pellegrini (repubblica)

Strootman rischia, Pellegrini ci prova (il messaggero)


Il Tempo house organ pure su infortuni

Sound72
00giovedì 26 ottobre 2017 13:00
www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/26-10-2017/roma-shock-karsdorp-lesione-crociato-sinistro-stop-2301590758...

Articolone de Chiaretta..ovviamente con la chiusura sulla maledizione dei crociati".
Ce faranno una serie tv su netfix.

Bello però soprattutto il sottotitolo:


L’esterno olandese rientrava ieri dopo l'intervento al crociato destro subito lo scorso luglio. Per lui previsto il rientro a primavera inoltrata


Crociato destro'..vabbè stai a fa caso..era un menisco esterno...anzi mno ..una pulizia..anzi no..robetta de 2-3 settimane.

Io la vedrei bene la Zucchelli nello staff medico della Roma. Me pare pronta.



Giacomo(fu Giacomo)
00domenica 29 ottobre 2017 08:38
«IL TEMPO (T. MAGGI) - Continua la maledizione dei terzini in casa giallorossa»

Al Tempo non perdono un'occasione per parlare di maledizione, sfiga cosmica, allineamento dei pianeti.
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 6 novembre 2017 13:20
«Già che ci sono, faccio me, quello che si firma, ma faccio anche la controparte degli ottusoidi social che caricano a corna basse: “Eccolo, il Saputone, dove sta a casa sua la coerenza?”. La coerenza sta, rispondo, solo nella testa degli statuari coglioni allineati lungo il Viale della Demenza. Come gli esperimenti quantistici insegnano la vita è qui e allo stesso tempo altrove, il gatto è vivo e morto allo stesso tempo, dunque io nel momento in cui dico che Eusebio non ha carisma, sono anche l’altro, vale a dire Rabdo, che sospetta di aver detto una cazzata. »

e via con la fisica quantistica e l'uccellino è vivo o morto
grazie Dotto
[SM=g7416]
lucolas999
00lunedì 11 dicembre 2017 10:31
IL TEMPO (L. CRUCITTI) - «Ma che davero! Me s’è mosso er braccio, da solo, così, spontaneamente! Mica volevo fa der male a quarcuno!». In quel rettangolo di gioco, qualche settimana fa, il capitano della Roma, Daniele De Rossi, sarebbe stato redarguito e successivamente punito con l’espulsione. A proposito di dinamiche e traiettorie imprevedibili, vi racconto una mia esperienza, di come, in un momento di foga e di tensione, possano accadere dei fatti tali in cui ci si può trasformare in increduli spettatori di sé stessi. Nel cuore della notte mio marito, in preda ai dei forti dolori addominali, mi chiese di fargli un’iniezione di antidolorifico. Io non ne avevo mai fatte prima, preparai la siringa con il farmaco, ma nel momento in cui stavo per conficcare l’ago nel suo gluteo, al mio braccio feci compiere un ampio movimento all’indietro, proseguii la corsa in avanti e bucai. All’improvviso, però, il mio braccio, autonomamente, ritornò nuovamente indietro e ribucò. Mio marito si girò verso di me e, incredulo e sgomento, mi chiese: «Ma che cavolo…fai?!». Gli risposi: «Il braccio ha fatto tutto da solo!». Adesso, cari lettori, andremo a rovistare nel borsone da calcio del centrocampista e capitano Daniele De Rossi, per curiosare nei simboli grafici della sua firma. Il primo aggettivo che mi viene in mente, guardando la sua scrittura, è « intenso». Una firma che si muove seguendo un ritmo ben preciso e cadenzato, in cui l’imprevisto può arrivare e coglierlo di sorpresa, facendolo letteralmente deflagrare. Nome e cognome sono legati fra loro, senza alcun punto di separazione.

Lui e la famiglia d’origine sono un tutt’uno, nella buona e nella cattiva sorte. Ha bisogno di riferimenti solidi e sicuri nell’orizzonte della propria vita. Nella firma si rileva una media dimensione di calibro letterale, una media larghezza di lettera, media fra lettere e stretta fra parole, di chi ama gestire e coordinare. Non sempre, prima di agire, con note forti, si concede il necessario tempo per pensare, e così parte come un treno Freccia Rossa, come si rileva dalla lettera R maiuscola di Rossi, rappresentata ampia e svettante, e dall’assenza di lettere, lungo la linea grafica, lanciata verso il proprio interlocutore. Il capitano è un cocktail di sapori, dolce, salato, piccante, amabile ed esplosivo. È un genuino, un vichingo, dagli occhi buoni e dal piede veloce, che in campo fa sognare i propri tifosi. Nel profondo rivela note malinconiche di chi, a volte, smarrisce la strada di casa, per poi ritrovarla fra le braccia dei suoi figli e di chi ama e, del suo fortunato numero 16. Un romano verace, poliedrico ed interessante che, quando fuoriesce dai ruoli classici, per aprirsi alla forza contagiosa della vita, si rivela un autentico fuoriclasse, unico ed inimitabile, un vero campione alato.


l'analisi grafologica [SM=g7405] [SM=g8868] [SM=g8869]
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 11 dicembre 2017 10:45
[SM=g7391]
giove(R)
00giovedì 26 aprile 2018 12:28
IL MESSAGGERO (U. TRANI) - «Chi non ci crede, resti a casa o sugli spalti». Di Francesco (...) al ritorno vuole una partecipazione diversa dai giocatori. Che ha bocciato per il comportamento nella sfida di Anfield. Ma anche i calciatori sono delusi dal loro allenatore. Non hanno apprezzato il suo discorso a fine partita in cui li ha pubblicamente rimproverati: errori di ogni genere, nelle posizioni e negli atteggiamenti. Tattici e caratteriali.
Lo scarico di responsabilità tra l'allenatore e la squadra (EH LA MADONNA!!! Uno non può dire: ma che avee fatto? Siete implosi, non avete più azzeccato un passaggio, siete andati completamente nel panico, avete fatto saltare di botto tutto ciò che stavate ben facendo all'inizio".... che diventa uno SCARICO DI RESPONSABILITA'! (roba che pche settimane fa la Juve perse punti non ricordo se con la Spal o qualcun altro, e Allegri come prima cosa se la prese con i giocatrori che "avevano giocato passggi imprecisi NON DA JUVE. "Se vuoi giocare qui devi metterci la qualità sennò non sei da Juve"......
C'aveva ragione. E giustamente l'ha fatto presente. Che per caso avete letto o sentito parlare di "giocatori indispettiti?", di "SCARICO DI RESPONSABILITA'"???


, insomma(...) la Roma, dopo la straordinaria rimonta (...) contro il Barcellona, finisce improvvisamente sotto processo per la caduta inaspettata in Inghilterra. E nessuno si può chiamarsi fuori dalla figuraccia di Anfield (...).

MA CHI CAZZO HA DETTO "io non c'entro niente eh!? NON C'ENTRO NIENTE! PRENDETEVELA CON TIZIO E CAIO!"? Chi cazzo l'ha detto? Dire che si stava facendo bene poi inspiegabilmente è saltato tutto per caso è "E' TUTTA COLPA LORO IO NON C'ENTRO"????
E infatti poi, l'articolo prosegue con un sottotiltolo che ti chiedi: "A' Trani ma allora che cazzo stavi a dì'?".



AMMISSIONE DI COLPA «Sono io il primo colpevole di questa sconfitta». L'ammissione di Di Francesco, in diretta tv, è sincera. Sa di aver sbagliato, consegnandosi a Klopp.

Buffonata di Trani che mette in bocca a Di Francesco cose ben oltre quelle che ha detto, e perché lo fa??? Per dirsi da solO "quanto sono bravo". Di Francesco non intendeva questo (sennò la Roma avrebbe preso pizze dal 1° minuto, INVECE E' evidente che qualcosa a un certo punto è saltato e se una cosa salta "a un certo punto di botto" SIGNIFICA (2+2) che NON ERA assolutamente e inequivocabilmente sbagliata. Altrimenti non avrebbe funzionato neppure all'inizio.


(...) è l'improvvisa fragilità dell'assetto che fa discutere anche all'interno del gruppo.
L'ASSETTO? ma quale? quello che avevi fatto il culo al Barcellona? Quello che altre 20 volte in stagione hai giocato A QUATTRO EPPURE HAI PRESO LE PIZZE e/io giocato partite DEMMERDA... Oppure " a 4" la Roma aveva ampiamente dimostrato che "o così o niente"?
Si perde, soprattutto SI VA IN CAPPELLA SE SEI LA ROMA, a 4 a 3 a 5 a 8 a 27 a 563 a 1.956.530...
E PERCHE'????? Perché qui pare che c'era una Formula AUREA a livello tattico che la Roma possedeva ma l'ha buttata, ci ha rinunciato, A LIVELLO TATTICO.
Ma io mi chiedo COSA ci sia di più semplice che rinvenire in una cosa "il black out dal nulla) come quella di martedì, UN DEFICIT di personalità....


«E' mancata la personalità».
Eusebio, rientrando negli spogliatoi, è stato chiaro con i giocatori. Poca convinzione nei contrasti e in assoluto nei duelli. E poca collaborazione, per aiutare il compagno in difficoltà.

cioè io non te lo posso E DEVO DIRE? non hai vinto un contrasto cazzo, ti sei fatto spazzare via come i fuscelli HO LETTO PERSINO DI NAINGGOLAN ALL'ALTEZZA CHE SI ESALTA NEL CLIMA INGLESE....
MA SE L'HANNO SPAZZATO VIA A OGNI CONTRASTO!!! A BUFFONI INCOMPETNETI CMA CHE CAZZO DI PARTITE VEDETE!
A un certo punto PUFF avete iniziato a TOPPARE ogni songolo passaggio, sia nell'esecuzione, che PURE PRIAM, qu Ma cazzo ma che devo fare non ve lo devo dire? vi devo dire bravi tutto bene? Magari vi da anche una bella ciuccciatina alle palle?????



Ma di sicuro il 3-4-2-1, la mossa da applausi nel ritorno dei quarti contro il Barça, è crollato davanti ai Fab 3 dei Reds: imprendibili Salah, Firmino e Mané che hanno già realizzato 89 reti in quest'annata fantastica.

E PERCHE' STAVA FUNZIONANDO????

Il sistema di gioco è stato criticato anche da chi lo elogiò 2 settimane fa.

Certo, perché siete degli incompetenti galattici che giudicano in base al risultato. Ha vinto? bella tattica. Ha perso? KEKKOJONE

(...)

RESA ANNUNCIATA Il Liverpool, dunque, ha saputo approfittare del vantaggio che gli è stato concesso in partenza. La Roma ha funzionato per metà tempo, ma al primo contropiede, quello sprecato da Mané, è uscita dal match. Si è impaurita e di conseguenza consegnata.

Poi hai ad ogni riga o frase la certezza che questi prima ancora che incompetenti siano proprio Cretini... se le dice da solo le cose, le scrive pure.... poi però le butta al cesso. Perché deve FAR VINCERE le sue idee, mica li valutano gli elementi che PURE mettono in conto. Li elencano, ma poi vanno per la strada loro.


Klopp ha preparato il suo piano proprio per andare ad attaccare i 3 difensori giallorossi con il suo tridente. Lì ha vinto la partita. Dove l'ha persa Di Francesco. Che si è ritrovato anche in inferiorità numerica a centrocampo, perché Florenzi e Kolarov si sono abbassati troppo.

Eh SI LALLERO! si sono abbassti troppo?..... o erano troppo ALTI?....
E PERCHE' per 25 minuti tutto girava??? Non sarà che la squadra ha perso le misure? Io avevo detto" a un certo punto hanno invertito i movimenti (i terzini) stavno su quando dovevano essere giù e viceversa. NO che "hannolasciato soli i centrocampisti"... CAZZO SI VEDONO DOZZINE DI PALLE DOVE Florenzi e Kolarov accannano completamnteni 3 dietro.
Allora non era "univocamente" che hanno lasciato solo i centrocampisti (quindilo sbaglio è stato stare troppo bassi), IL PUNTO E' CHE ANUN CERTO PUNTO LASQUDRA SI E' INZIATA A MUOVERE AL CONTRARIO. Ed è bastata UNA SINGOLA PALLA per mandarla in pappa.



Soli, abbandonati e statici De Rossi e Strootman.

Ma vacagher, invece JJ stava in compagnia.... mah


Il pressing è finito dopo 20 minuti e la squadra si è allungata.

BUAHHAAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHAUHA ECCOLO! E... scusa.... PERCHE'? Perché era sbagliata la tattica in sassoluto? Cioè fammi capire... come mai fino a un certo punto era fatta bene, i 3 non erano soli, i 2 nemmeno, la squadra era corta e c'era la giusta aggressione e densità per non concedrgli la scappata...
PERCHE' di grazia, mi stai dicendo che ERA UNA TATTICA GIUSTA? Se mi dici che a un certo punto abbiamo smesso di pressare e ci siamo allungati... ALLORA ANDAVA BENE! E CERTO, se poi non pressie ti allunghi avoglia quanto ci puoi giocare a 4, ma pure con 8 lineee da 4!

Lì si è capito che quel sistema di gioco, difeso dall'allenatore dopo la partita, non avrebbe resistito al ritmo del Liverpool che gioca solo in verticale e punta sulla velocità.
e GRAZIARCAZZO e allora se il centrale del Barcellona non lisciava al 1° minuto e tu non la sbloccavi subito prendendo fiducia.... ALLORA SAREBBE STATA TOPPATA PURE LA TATTICA CONTRO IL BARCELLONA! Ma come' Ma non era stata una genialata? Allora stamo a dì che è stato tutto culo, che se il Barcellona non ti regala l'1-0 poi sarebbe stato in controllo e magari il 3-0 poteva essere uno 0-3 E GRAZIE AR CAZZO ALLORA!

CONFUSIONE Di Francesco, dopo aver iniziato la ripresa con Schick al posto di Under, è intervenuto sul 4 a 0, passando al 4-3-3.

ecco... UNA TOPPA SICURA che ha preso DI Francesco (quella di scegliere PRORPRIO IL PIU' ACERBO E INADATTO tra i 4 che poteva mettere (perotti schick el sha e lui) ... passata così, Ughetto (che qui prendo NON SINGOLARMENTE, ma a PARAIGMA dell'incompetenza e del pressapochismo generale) manco se ne è accorto......


Ma ha incassato subito la rete del momentaneo 5 a 0. Strootman si è avvicinato alla panchina, chiedendo spiegazioni al tecnico.

Ecco qui vi svelo la vera mira di questo post: criticare questo modo del nostro ambiente a partire dai cosiddetti Opinion Leaders, di LEGITTIMARE IL CAOS, di porsi SEMPRE E COMUNQUE COME LE PUTTANELLE DEI GIOCATORI; SEMPRE A GIUSTIFICARLI, SEMPRE A PRENDERGLI LE PARTI.
MAI, M-A-I mettendoli LORO E SOLTANTO LORO DI FRONTE ALLE LORO RESPONSABILITA'.
Strootman "chiede a Di Francesco"? Ma se ero io Di Di Francesco gliele chiedevo io le spiegazioni a Strootman: "MA SPIEGAME tE COME CAZZO E' CHE UN GICOATORE NAZIONALE; CHE PIGLI LI MILIARDI NON SA FAre UN PASSAGGIO A 5 METRI????? CHE DICI???? ME LO SPIEGHI???? ME LE DAI LE "SPIEGAZIONI"???????"
Cioè quelli rientrano e pronti via si RIFANNO TROVARE CON I TERZINIO DOVE JE PARE... e quello va a chiede spiegazioni a Di Francesco...Ma mortacci vostra avete riniziato PEGGIO di come avevate finiuto... e che fai? VAI DA MAMMA? A CHIEDERE SPIEGAZIIONI??? E TE CHE CAZZO FAI???????? TE CHE STAI IN CAMPO, CO STI PASSAGGI A 5 METRI; CHE CAZZO FAI???? IO TE DEVO SPIEGA????? Siete rientrati che state a fa più casino de primna TE LO DEVO SPIEGARE IO?????

I giocatori, dopo l'ingresso di Gonalons e Perotti, hanno recepito male le indicazioni, sistemandosi con il 4-2-3-1.
Ripartendo, invece, con il 4-3-3 e approfittando della sostituzione di Salah, sono arrivate le reti di Dzeko e Perotti che non chiudono ancora il discorso qualificazione.
ECCERTO... il 4-3-3... ica che ormai quelli erano calati, hanno tiato un po' i remi in barca... Nooooooooooo è stato TUTTO dovuto al 4-3-3....

Al ritorno, però, l'allenatore non guarderà in faccia nessuno, a cominciare da Under. Schick sarà titolare come contro il Barça, Gonalons e Pellegrini tentano il ribaltone.

AHAHAHA e poi dopo aver difeso in questo articolo A SPADA TRATTA i giocatori, dopo aver praticamente salvato loro, sorvolando brevemente sullo "smarrimento dopo l'occasione di Manè"... per fare tutto un articolo sugli errori di Di Francesco.. LEGITTIMANDO UNA VOLTA DI PIU' LA LICENZA DI ACCCANARE. Accannare tutto, partita, allenatore, giochi.

Questa è la nsotra stampa. E Trani è il suo profeta. O meglio Uno dei tanti tra tanti tutti pavidamente uguali.
VIVA I GIOCATORI e la loro LIBERTA' DI ACCANNARE QUANDO VOGLIONO.
Poi scrivono gli articoli sullo scandalo di cambiare 10 allentatori in 10 anni.

Sono più stupidi che incompetenti.
giove(R)
00martedì 18 settembre 2018 11:00
per dire.....
La Gazzetta titola:

Un patto Real, Roma ci crede. DiFra sprona il gruppo e Monchi rassicura: "Abbiamo autostima"

Ma rassicura cosa?
Ma non siamo ormai nella situazione di Garcia quando aveva perso ogni credibilità?
Ma non siamo tipo al secondo anno di renzi, quando appena apriva bocca, pure la madre pensava "ma vaffanculo cazzo dici".

Cioè... non siamo proprio all'antitesi del personaggio rassicurante?
UNO CHE TE DICE "QUI NON C'E' IL CARTELLO SI VENDE; C'E' IL CARTELLO SI VINCE" e t'ha smontato PURE LUI la squadra.... ma che cazzo di credibilità ci può mai avere?
CIOE' uno che ti prende la cosa che ha appena detto e la violenta a terra tipo invasione nemica nel villaggio ai tempi del medioevo...
Uno che te la rivolta come un calzino ogni cosa che oggi dica domani è il suo totale contrario........

Ma come cazzo fai dico, non tu Monchi (infatti il post lo metto su carte da cul) ma tu giornalista.... ad accreditargli una qualsivoglia anche minima CREDIBILITA'????
"Rassicura"..... "RASSICURAAA"??????
Ma voi mi dite chi cazzo oggi si sente "rassicurato" se parla Monchi?
Chi è che non pensa "si vabbè, e mò farà tutto il contrario", "seee se dice così sarà PROPRIO L'OPPOSTO"....
Mi dite se esiste ancora una persona a Roma (degna di essere "persona" cioè di possedere una mente pensante) che ce crede a mezza virgola quando parla questo ormai?
lucolas999
00martedì 18 settembre 2018 11:45
io sì. La Roma sui social network sta facendo cose incredibili
Sound72
00lunedì 24 settembre 2018 09:55
LA GAZZETTA DELLO SPORT (a cura di F. Licari)
Olsen 5.5; Florenzi 6, Manolas 5, Fazio 6.5 (19’ st Kolarov 5.5), Marcano 5; Lo. Pellegrini 5, De Rossi 5.5, Cristante 5 (9’ st Pastore 5); Kluivert 5 (14’ st Under 5,5), Dzeko 4,5, Perotti 6. All: Di Francesco 5

....

Ma sto Licari scrive de nascosto su Il Romanista?
Fazio 6,5 Perotti 6..ma neanche con uno sforzo di fantasia orgogliona puoi da sti voti
Sound72
00martedì 25 settembre 2018 07:38
La Ronaldomania patetica oltre ogni limite.
Ma i giornali pensano de vende de piu' facendo un titolo al giorno su CR7?

Dopo DYBALDO..oggi RONALDESCHI..l'altro giorno Cherubini del TG5 dopo il gol al FROSINONE .."Ronaldo non si ferma piu'"...
Oppure...Giorno storico per il calcio italiano, il primo gol di Ronaldo..i servizi su un gol nella partitella del giovedi..o chiedere a calciatori di altre squadre...cosa significa il primo gol di Ronaldo in serie A? ...fa bene l presenza di CR7 l campionato?...

Ma stamo ridotti così?Tutta na stagione cosi. Non bastava la Roma.
Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 25 settembre 2018 08:15
La novità fa sempre vendere.

Io compravo il Guerin sportivo e nel 1988 uscì una copertina che se ci pensiamo ora fa rabbrividire.
C'era una foto-collage metà col viso di Maradona e metà con quello di Gullit e veniva lanciato un sondaggio.
Il titolo era

MARAGULLIT
chi è il più forte?

Insomma, almeno in questo caso la novità (che allora era rappresentata da Gullit, dal suo gioco muscolare, dalle treccine...) è il più forte giocatore del mondo che viene a giocare qui, ancora integro anche se non più giovane.
Quindi sì, secondo me vendono di più.
lucaDM82
00martedì 25 settembre 2018 14:09
Su lui non sbagliavo,cifre gonfiate della liga. Forte forte ma molto costruito. Penso che se un cassano (per dire un talento sprecato) avesse avuto la testa di c.ronaldo oggi starebbe tra i piu' grandi di sempre.
gianpaolo77
00martedì 25 settembre 2018 17:21
aspetterei un attimino però lu'...
in fondo sta a 3 gol in 5 partite,
non proprio una media bassa e così lontana da quelle che aveva in liga,
per di più alle prime partite in un campionato comunque nuovo(e soprattutto a 33 anni suonati e non 25...)
jandileida23
00martedì 25 settembre 2018 17:52
Per me fará piú di 30 gol, ammesso le giochi tutte perché quando la CL entrerá nel vivo qualcuna la salterá.

Potrebbero prová a raccontarci le giornate di Pastore, in alternativa. Copie vendute 3
lucaDM82
00martedì 25 settembre 2018 19:22
x me supera i 20 gol ma non lo vedo da cifre stile liga.
gianpaolo77
00giovedì 27 settembre 2018 01:30
Po' esse, ma secondo me solo perché ha 33 anni e quindi non le giocherà tutte come dice jandi...
In fondo nel campionato italiano pure Toni e di Natale hanno segnato valanghe de goal
a 30 anni sonati(pure da parecchio...)
giove(R)
00lunedì 15 ottobre 2018 16:10
Vènghino Siòrrri Vènghino. Corttesi Siòrri, Gentili Siòrreeeee!
Basta con i criptofascisti, i cattocomunisti, va in scena la REPRIMENDA all'AJETTO RIFARDITO del giornalismo Cazzo-Romanistaaaaa.

E niente Siòrre e Siòrri! Il Sole 24 Ore COS'E'????
A confronto con la Roma24? 24 mila baci? Ma no! 24 mila cazzate (al giorno) di differenzaaaa Siòrre e Siòrri

Scrive Gianni Dragoni, giornalista super partes (ma magari ci diranno che è "lazialemand'abbbbbitiahò!" che la Roma "più (sembra) FA(re), MENO FA", che "gira che ti rigira stiamo sempre lì", ti racconta una cosa "in numeri" che TU, OGNUNO DI NOI VEDE CON LE PROPRIE PALLE DELL'OCCHI OGNI GIORNOOOOOOO, MA...

MA NUN E' VERO GNENTAAAAAAHO, tutte invenzioni Siòrre e Siòrriiiiiiiii.
Ve lo certifica il Pariolo pià CazzarOrgojons della Terra, Daniele "Rosso de Vergogna" Lo Monacoooooo1.

Eh si Siòrre e Siòrrriiiiiiiiiii, lui che ha i rossi fissi in faccia dalla vergogna (pure a luglio, il freddo non è, è la vergogna perché da fuori può sembrare, ma stateci voi a raccontare minchiate dalla mane al meriggio! Persino lui se ne rende conto!) si mette in difesa, non è vero, Sole 24ore cerume cacca pus.
GOMBLODDO! Cifre (VERE) non vere!
Lo dice il tuttologo Lo Monaco che ti passa dall'analisi dei flussi di gioco a quella dei flussi di cassa!

E almeno lui, si è firmato.
Calcolate che la Roma 24, che possiamo tranquillamente mettere alla stregua di Roma Cazzarossa e Romashoes, pochi giorni fa ha risposto SUBITANEAMENTE a Dragoni.
Dragoni VS.... boh... perché sapete... l'articolo (un articolo che in sostanza, GIURO, diceva persino che "il miglioramento è evidente, perché la Roma non ha dovuto più farsi emettere fideiussioni PER ISCRIVERSI" (!!!!!) non era neppure firmato.

E insomma la dinamica è sempre la stessa. Nun ce toccate aaaaaaaaRRRRRRROMMMMMMMMA AAAAAAAHOOOOOOO!

Vènghino Siòrri vènghino! Il Circo è in città. E nelle teste imbevute d'orgojonismo alla mercè di certi spacciatori di ajetti rifarditi!
Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 30 ottobre 2018 12:09
Secondo voi chi è l'autore di quest'articolo non firmato (almeno su laroma24.it)?
Io un'idea ce l'ho.
Sento odore di pollo coi peperoni.

IL TEMPO - Due punti persi ovvero un punto guadagnato? Posto che la Roma dovrebbe vincere sempre perche‘ è la squadra più forte del mondo, con un pizzico di onestà intellettuale possiamo tranquillamente dire che, prima della partita, una bella firma sul pareggio a Napoli ce l’avremmo messa in tanti. Poi, in vantaggio al novantesimo, la bocca ce l ’avevamo fatta tutti anche sulla scia della tradizione che ci voleva vincenti al San Paolo nonostante pipite, scugnizzi e sarrismi vari. Invece, la svirgolata di Callejon, che nove volte su dieci finisce in curva, complice anche la recente liquefazione del sangue di San Gennaro, finisce sui piedi dell ’accorrente Mertens... e vabbè, è andata cosi. Alla vigilia, il Napoli avrebbe dovuto vincere rovinosamente sulla Roma... e invece no, manco quest’anno… La cosa bellissima, però, è che quando, analogamente alla Roma ieri, altri subiscono il gioco ma non perdono, si parla di cinismo, tenuta tattica e difesa di ferro. Quando è la Roma a subire, si parla di fortuna, del caso e così via. Ed è così che il molto probabile rigore per fallo su Dzeko passa magicamente sotto traccia. Dopo un quarto di stagione, ancora non è chiaro che tipo di squadra sia e che ambizioni reali possa avere la Roma: troppo brutta per essere vera contro la Spal, inspiegabilmente bella ed autoritaria soprattutto in Champions. Ma la Roma è questa e va sostenuta fino alla fine. Chi sognava un avvicendamento in panchina (per larghi tratti a ragion veduta) può mettersi l’anima in pace perche' anche il «sogno» (di alcuni) Conte sembra ormai essere svanito. Quello che mi preoccupa è che già si scorgono all’orizzonte le prime avvisaglie di polemica da parte dei conoscitori di mercato e di calcio (ve li ricordate i capiscers?): giù polemiche quando la societa‘ osò comprare l’Iturbe turco, ed ora che qualcuno sembrerebbe disposto a spendere 80 milioni per prenderlo gia‘ a gennaio, ecco che Under diventa imprescindibile. Gia‘ me li immagino alcuni scriba intenti ad aflîlare matite, profili twitter e microfoni radiofonici...Per carità va bene tutto, ma evitiamoci altri mesi di critiche, insulti ed inutili pressioni. Mancano 84 punti, una Coppa Italia da vincere ed una Champions da giocare con lo spirito di chi non ha nulla da perdere. Forza Roma.
Sound72
00venerdì 2 novembre 2018 10:11
Cristante e Zaniolo volano, ok pure Pellegrini e Schick

www.insideroma.com/news/rassegna-stampa/cristante-zaniolo-pellegrini-schick-i...

La prima firma sulla Roma Pugliese celebra i test Mapei: palle fumanti per Cristante, il migliore in questo test concentrato dove si fa l’analisi della capacità aerobica, dell’elevazione, della forza, della potenza (forza per velocità) e della resistenza, con una misurazione dell’acido lattico e degli idrogenioni (con la valutazione di questi ultimi si ricerca la capacità con cui il sangue diventa acido, più è acido e più il giocatore si affatica durante lo sforzo agonistico)

E pe fortuna che è il migliore..

Sti articoli che vorrebbero essere benevoli, positivi, che vorrebbero creare un movimento globale di ottimismo sulla Roma sono una vera presa per il culo.
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 2 novembre 2018 10:18
ma non solo
perché se veramente Cristante non ha problemi atletici allora è davvero grave.
Sound72
00mercoledì 14 novembre 2018 22:34
Coric in rampa di lancio: Di Fra lo prova trequartista e davanti alla difesa

Il centrocampista croato, con al momento una sola presenza in A, potrebbe essere l'altro baby pronto ad esplodere in casa giallorossa. Il tecnico negli ultimi allenamenti lo ha schierato a protezione della difesa, quasi a volergli regalare un futuro alla... Modric

Li abbiamo visti, ci siamo sorpresi, li abbiamo celebrati. Qualcuno prima, altri più tardi; diversi ormai del tutto, pochi solo in parte. Parliamo dei baby che Eusebio Di Francesco ha a disposizione e che racchiudono uno spicchio del futuro del club. Cengiz Under è ormai uomo mercato, Lorenzo Pellegrini ha piantato anche i tacchetti nell’azzurro del c.t. Mancini, così come ha fatto Nicolò Zaniolo. Luca Pellegrini, pur con tutti i limiti dovuti all’età, quando attacca fa capire che rappresenta il futuro della fascia sinistra. E se su Justin Kluivert e Bryan Cristante ormai la Roma può contare al cento per cento, non resta che lui Ante Coric, il predestinato. A 21 anni, il centrocampista croato ha già addosso le stimmate del nuovo Boban o del nuovo Modric.

FUTURO DA REGISTA? — Paragoni impegnativi, ovviamente, per un ragazzo che al momento vanta una sola presenza in Serie A, nella sfortunata partita contro la Spal. Pagato 6 milioni alla Dinamo Zagabria (più il 10% sulla futura rivendita con un minimo garantito di 2 milioni), nella sua nazionale però ha già accumulato 4 presenze e soprattutto attenzione da parte dello staff tecnico. La stessa che gli riserva Eusebio Di Francesco che, dopo averlo provato per un periodo attaccante di sinistra, adesso gli fa mordere le zolle non solo del trequartista - quelle che più gli si confanno - ma anche del centrocampista davanti alla difesa, quasi a volergli regalare davvero un futuro da regista alla Modric. Impressioni? Occorrerà ancora un po’ di pazienza, ma presto la Roma potrà contare su un altro baby in rampa di lancio. Le doti tecniche, raccontano a Trigoria, ci sono tutte.

Massimo Cecchini





www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/14-11-2018/roma-coric-rampa-lancio-fra-prova-trequartista-alla-difesa-modric-3104272794...

Il futuro alla Modric ahahaha..." Si rilancia l'esaltazione per uno strachiuso a centrocampo che ha giocato 10 minuti in 4 mesi nella "sfortunata partita contro la Spal"

Cecchini prova a recuperà punti su Austini.

C'è da dire che Baldissoni e la Roma società con la stampa hanno fatto un grande lavoro in questi anni.
Sta roba na volta se poteva legge su Il Romanista, su Roma mia o sulla rivista ufficiale della società.
Passi per Kluivert ma a Cristante so bastate due partite normali per dire che la Roma può contarci al 100%.

La cantera romanista, fatece largo [SM=x2478856]


jandileida23
00giovedì 15 novembre 2018 09:09
Avoja: si nota pure che ciclicamente la "stampa" se fissi su uno della rosa. Oggi è Coric: pure il professore de straruolo già era partito ieri o l'altro ieri con la magnificazione del grande futuro del croato.
Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 15 novembre 2018 09:28
in genere la stringa è così

attenzione che da Trigoria dicono che [ENTER PLAYER NAME] sta in forma smagliante/in allenamento fa cose strabilianti [CHOOSE BETWEEN] e [ENTER MANAGER NAME] è molto contento. Potrebbe essere il nuovo acquisto e un prezioso sostituto di [ENTER PLAYER NAME] nel ruolo di [ENTER FIELD POSITION]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com