cappotto termico

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lucia2017
00martedì 12 settembre 2017 19:32
buonasera!!!avrei bisogno di un consiglio..vivo in calabria precisamente a crotone in una casetta indipendente che ha piu di 50 anni ..costruita con mattoni di cemento ...calda d'estate e fredda d'inverno ..vorremmo fare un cappotto ma siamo totalmente confusi chi ci consiglia interno chi esteno ...le finestre sono da sostituire ma siccome ci viviamo gia da 10 anni farlo interno sara uno scombussolamento io avevo pensato di farlo esterno nelle pareti dove ci sono i mobili e interno nelle altre consigliatemi sulla zona sullo spessore del cappotto e sul prodotto piu adatto da usare si tenga presente che la casa ha problemi di umidita es e' costruita a pian terreno non c'e' nessun rialzo...grazie mille
=Cristian82=
00mercoledì 13 settembre 2017 10:03
Ciao Lucia e benvenuta. Il cappotto è sempre meglio farlo dall'esterno, anche se comporta modifiche agli infissi, ma tanto hai detto che li devi cambiare giusto?
Come materiale ti consiglio una lana di roccia ad alta densità, per lo spessore invece si dovrebbero fare dei calcoli. Se ti interessa posso farti un preventivo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com