cambiato l'arbitro di Napoli-Livorno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
bigmatcher
00mercoledì 26 settembre 2007 09:53

Fuorigioco: Collina cambia l'arbitro di Napoli-Livorno
Mar 25 Set, 11:04 PM

Esplode il primo semi scandalo arbitrale dell''era post Calciopoli. Il designatore Pierluigi Collina ha infatti deciso di cambiare la terna arbitrale di Napoli-Livorno.

Una mossa non proprio sorprendente, in virtu'' dell''inquietante anticipazione fornita dal sito del Livorno sul nome dell''arbitro designato per la sfida contro i partenopei in programma domani sera al San Paolo.

Un episodio inquietante, che potrebbe aprire nuovi foschi scenari sulla nuova struttura arbitrale del calcio italiano, ricostruita dalle macerie del maxi scandalo. Il sito ufficiale del club labronico aveva infatti anticipato il nome dell''arbitro Daniele Orsato di Schio, con un giorno d''anticipo sulle designazioni.

Collina ha quindi stabilito che a dirigere la sfida tra toscani e azzurri sara'' Emidio Morganti, fresco di supersfida tra Roma e Juventus. Il fischietto di Ascoli Piceno sara'' assistito dai guardalinee Romagnoli e De Luca, quarto uomo sara'' Pantana. Collina ha anche deciso di attivare un''indagine della procura arbitrale per la fuga di notizie: arbitri nuovi, scandali vecchi?





Il vero problema secondo me è che di questa "fuga" se ne sono accorti solo a causa del simpatico e non accorto webmaster del sito ufficiale del Livorno... Chissà quante altre cose escono fuori senza che se ne venga a sapere niente [SM=g27826]
@pirpiruli@
00sabato 29 settembre 2007 10:27
[SM=x935613] [SM=x935613] [SM=x935613] [SM=x935613]

OGGI ME SEMBRO GIOVANNI
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com