caldaia riello kis26

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
astagol67
00Friday, December 26, 2014 1:27 PM
salve oggi per la prima volta entro nel forum non sono tanto pratico scusate se sbaglio ma vorrei essere aiutato ho un problema alla caldaia riellokis26 capitatomi il 24 pomeriggio .
il problema e il seguente : premesso che fino ad oggi non mi ha dato mai problemi (2004 montata mai fatto manutenzione anche xche non dava problemi)
mentre funzionava si è accesso AL7 difetto segnale sonda mandata .ho visto dove è posizionata e come smontarla ma mi domando e domando e solo questo il problema oppure essendo 10 anni che non ho mai fatto manutenzione potrebbe essere qualche altra cosa?
poi la sonda ha il magneti di colore blu posso sostituirlo con un altro colore ho ci sono problemi ho visto su ebay alcuni rivenditori che vendono la sonda ma tutti di colore rosso e uguale?.
vi ringrazio non mi divulgo più di tanto visto che oggi è una giornata di festa saluti a tutti un abbraccio.
Luca.como
00Friday, December 26, 2014 6:44 PM
Premesso che una bella manutenzione possa dolo far bene alla caldaia il blocco 7 è solo dovuto alla sonda. Rossa o blu poco importa. Deve avere la stessa resistenza ohm della sonda della tua caldaia. Chiedi al venditore dove hai visto la sonda se è compatibile... ps per cambiare la sonda riscaldamente bisogna svuotare la caldaia. Aconsiglio il fai da te se non si è esperti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:09 PM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com