buon compleanno.................................

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mery75
00giovedì 17 maggio 2012 01:22
Stanotte è una di quelle notti in cui non riesco a dormire.....oggi è il compleanno di una bimba, è una bimba a cui devo dire grazie perchè lei attraverso la sua mamma ha dato la possibilità a me come ad altre mamme di quietare il nostro cuore pieno di un un immenso amore ma anche di un grande dolore.................Buon compleanno Linda ........ ...................e siccome mi piace sempre accompagnare gli auguri con un regalo ho cercato e trovato una storia, la tua mamma mi ha portato a crederci e tu piccola per me sei venuta al mondo per dare speranza e coraggio, un forte abbraccio e auguri auguri auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da mery con l'immenso amore per la sua Giulia [SM=g9433] [SM=g7430] [SM=g2836567]

Questa notte ho fatto un sogno,
ho sognato che ho camminato sulla sabbia
accompagnato dal Signore
e sullo schermo della notte erano proiettati
tutti i giorni della mia vita.

Ho guardato indietro e ho visto che
ad ogni giorno della mia vita,
apparivano due orme sulla sabbia:
una mia e una del Signore.

Così sono andato avanti, finché
tutti i miei giorni si esaurirono.

Allora mi fermai guardando indietro,
notando che in certi punti
c'era solo un'orma...
Questi posti coincidevano con i giorni
più difficili della mia vita;
i giorni di maggior angustia,
di maggiore paura e di maggior dolore.

Ho domandato, allora:
"Signore, Tu avevi detto che saresti stato con me
in tutti i giorni della mia vita,
ed io ho accettato di vivere con te,
perché mi hai lasciato solo proprio nei momenti
più difficili?".

Ed il Signore rispose:
"Figlio mio, Io ti amo e ti dissi che sarei stato
con te e che non ti avrei lasciato solo
neppure per un attimo:

i giorni in cui tu hai visto solo un'orma
sulla sabbia,
sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio"
Marcella
00giovedì 17 maggio 2012 06:51
auguri alla nostra prima stella
Auguri piccola Linda,
oggi sono 10 anni da quando brilli luminosa nel cielo e hai accolto dopo di te nel nostro firmamento tutti i nostri bimbi, intrecciando cielo e terra di sostegno, forza e amicizia [SM=g8292]. Sei la prima stella, la prima luce che si è accesa a illuminare il cammino di tutti noi...
Con la tua mamma, il tuo papà e le tue sorelline sei nel nostro pensiero! Con affetto (e con un immenso desiderio di abbracciare prestissimo la tua mamma!!!)
Marcellina, con Viola che ormai sgambetta e Simone sempre nel cuore
[SM=g2836567]
Giovanna
00giovedì 17 maggio 2012 09:41
Ila, sorellina mia, hai bisogno di abbracci oggi...e sono tutti per te questi, gli abbracci e i sorrisi del nostro smile dalle lunghe braccia…perché se anche oggi c’è la voglia di far cadere le lacrime, sono soprattutto i sorrisi che dobbiamo restituire a Linda, per la strada che ti ha saputo indicare, per tutti gli amici che anche lassù ha saputo farsi. Una bimba davvero brava, una signorina di dieci anni ormai….
E’ lì che festeggia coi suoi nonni, e con i nostri bimbi, festeggiatela anche voi quaggiù stasera. Noi vi abbiamo nel cuore, sempre e oggi più di sempre.
[SM=g9433] [SM=g9433] [SM=g9433] [SM=g9433]
Gio
loredana/anna
00giovedì 17 maggio 2012 16:27
signorina
Cara Linda, i tuoi genitori ti hanno lasciata andare piccolna lassù, mi sai dire se li si cresce? Si diventa grandi? Solo oggi ho assocciato che tu adesso saresti grande come Chiara, una SIGNORINA......è si, sei li a fare da sorella maggiore agli angioletti arrivati dopo....sei lì a guardare mamma e papà ed a sussurrargli che bel cammino avete fatto insieme in questi 10 anni.
Grazie Linda di essere passata di qui ed aver aperto ancor di più il gran cuore di mamma, che ci ha accolte ed accompagnate passo passo fino a diventare una grande sorella di cielo.
Cara signorina tanti auguri, ti vogliamo bene [SM=g7799]



[SM=g9433] [SM=g9433] [SM=g9433] Cara Ilaria anche se lontani...li senti i nostri abbracci? Preparati perchè tra pochissimo ti stritolo!

[SM=g7430] Vi vogliamo un mondo di bene
LOREDANA ANTONIO CHIARA PIETRO E......ANNA
Mentilla
00giovedì 17 maggio 2012 17:18
ciao Linda piccola fonte d luce anche io qui per te oggi in questo giorno che nonostate il tempo che passa muta sempre forma, vorrei dirti grazie di essere venuta al mondo perchè senzai te e senza la tua mamma non vremmo avuto questa opportunità di autarci. grazie perchè so che penderai il mio mentilla per mano tu ce ora se una signornella..
un bacio soffiato per te e un abraccio stretto alla tua mamma
Giulia con Mentilla [SM=g2836567]
Ilaria
00venerdì 18 maggio 2012 12:58
Carissime mammine, ho letto solo stamani gli auguri che avete fatto alla mia piccolina ... grande, quì posso scrivere qualcosa di più, posso buttare fuori quello che avevo dentro.
Dieci anni sono tanti e erano già diversi giorni in cui stavo male, Romano non mi capiva, diceva, ormai sono 10 anni, come se il dolore potesse essere meno intenso, come se questa consapevolezza che acquisti, non possa ancora far soffrire, una mancanza che comunque hai, una figlia che comunque non hai. Così, ieri non volevo venire via dal cimitero, ero rimasta li da sola, perchè era l'unico luogo in cui potevo giustificare il mio pianto, l'unico posto in cui nessuno mi avrebbe detto niente, come se fosse facile ricacciare il dolore in un angolo e chiuderlo a chiave ...
Mi sono fatta forza e sono andata al mio giardino, il "giardino delle rose" è dieci anni, è la mia tappa per quel giorno, ed anche lì dietro un paio di occhiali da sole, ho esondato tutto il mio dolore.
Mi sono fatta forza un'altra volta e sono ripartita ... rientrando nella mia quotidianità, sono andata a prendere le piccole, ho fatto due chiacchiere con le mamme della scuola, un po' provata, ma comunque "ripresa".
Alle 18.30 c'era la messa, la prima volta in dieci anni, che faccio il pomeriggio, e per questa messa avevo dato il nome insieme a lei anche dei nonni, così, la Siria, la Livia, mia mamma e mia suocera, sono venute con me ed in più è venuto anche Romano, che ha fatto festa prima dal lavoro.
Don Edoardo, vedendoci ad un orario insolito, (che qualcuna conosce:))) ha proposto alla Siria di servire la messa insieme a lui.
E' stato una cosa bellissima, ho amato immensamente le mie figlie, la Linda, che in quel momento era con noi ... sentire il suo nome pronunciato dalla Siria, mentre abbracciavo la Livia, mi commuovo ancora alla felicità di quel momento.
Spesso il dolore è giusto viverlo, ma non dobbiamo mai dimenticare, nemmeno dopo dieci anni, che siamo famiglie speciali, non "zoppe" perchè ci manca un figlio, ma famiglie con le ali!
Grazie mammine, sorelle, margherite ... vi voglio un bene immenso, i vostri abbracci sono arrivati tutti e mi hanno fatto tanto bene!!!!La Linda ieri avrà fatto una gran festa, con tutti i suoi amici [SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799]

[SM=g9575]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com