bulldog cuccioli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gianninapolitano
00venerdì 25 novembre 2011 20:05
ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio da esperti bulldog.
Volevo incominciare a cercare un allevamento serio per poter prendere un cucciolo o al massimo 2 così che si fanno compagnia, ma chiedendo in giro ad alcuni amici che hanno preso un cucciolo nei vari allevamenti, alcuni di loro mi dicono di diffidare, altri invece mi dicono il contrario parlando dello stesso allevamento, per cui mi hanno creato un condusione enorme, non vorrei rivolgermi ad un allevatore disonesto. In base alla vostra esperienza csa mi consigliate? vi ringrazio in anticipo per i vostri suggerimenti. [SM=x830145]
claudiabordin
00venerdì 25 novembre 2011 21:20
Ciao, in questo forum non facciamo pubblicità ad allevamenti o cucciolate per scelta.
Questo per una serie di motivi non ultimo il fatto che un allevamento che per qualcuno può essere ottimo per qualcun altro magari non lo è.
Il consiglio che ti posso dare è di iniziare a telefonare ad allevamenti seri, possibilimente che allevano soltanto bulldog ed inizia a visitarli per vedere i cani e parlare direttamente con l'allevatore.
Leggi anche bene la nostra cartella fattoria dei raggiri e considera che un allevatore serio deve sempre darti un cucciolo con il pedigree.
Poi per qualsiasi dubbio noi siamo qui.
Buona ricerca
alessiaigor
00venerdì 25 novembre 2011 22:57
visitane tante!!!solo così riesci a farti un'idea. guarda come vengono tenuti gli adulti, e chiedi di venire i bulli più anziani.
di solito se all'allevatore interessano i suoi cani li tieni anche una volta che hanno terminato la carriera riproduttiva!
gianninapolitano
00venerdì 25 novembre 2011 23:55
grazie dei vostri suggerimenti, siete sempre disponibili, da domani inizierò con la ricerva degli allevatori in lombardia, ma non ho fretta e mi prenderò il tempo necessario.......
alessiaigor
00sabato 26 novembre 2011 11:17
ecco, altra cosa che non avevao detto...
non fermarti solo alla tua regione, ovviamente non puoi fare chissà quanti km, ma non limitarti così poco!!
io abito in veneto e di tutti i cani che ho, nessuno proviene da allevamenti veneti!!una da roma, una da pescara, un da pisa, una da brescia, ecc ecc
intanto inizia guardando i siti internet, guarda quelli dove vedi i cani che più ti piacciono. poi inizia a stilare una lista di quelli che vorresti visitare, e pian piano inizi.
c'è un sito fatto molto molto bene che mostra quasi tutti gli allevamenti in italia , si chiama roccozerozero.
vai nella sezione allevamenti e li trovi tutto....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com