blocchi scarabeo 50 (urgentino)

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anto125
00giovedì 12 aprile 2007 16:47
in cosa consistono i blocchi nel nuovo scarabeo?quello col faro a led per intenderci..o cmq per un minarelli orizzontale?
anello variatore, ecc...?
grazie! [SM=g27811]

[Modificato da anto125 12/04/2007 16.48]

bubino125
00giovedì 12 aprile 2007 16:59
sulla trasmissione sulla marmitta e se non basta anke sul carburatore [SM=g27811]
anto125
00giovedì 12 aprile 2007 19:55
sulla marmitta ci dovrebbe essere una strozzatura sul collettore tipo espansioni omologate (tipo zx, pinasco, ecc) dico bene?o c'è altro?
per quanti riguarda la trasmissione cosa intendi di preciso?
grazie!
[SM=x151874]
bubino125
00giovedì 12 aprile 2007 20:41
Re:

Scritto da: anto125 12/04/2007 19.55
sulla marmitta ci dovrebbe essere una strozzatura sul collettore tipo espansioni omologate (tipo zx, pinasco, ecc) dico bene?o c'è altro?
per quanti riguarda la trasmissione cosa intendi di preciso?
grazie!
[SM=x151874]



non so dirti precxisamente xkè nn l'ho mai fatto ma c'è un qualcosa che limita l'apertura totale del variatore...non credo di essermi spiegato bene [SM=g27820]:
anto125
00giovedì 12 aprile 2007 20:54
mmm...proprio questo che volevo sapere..io ho sempre avuto scooter sbloccati..ho sentito di anelli che limitano l'escursione dei rulli sulle piste ma..boh!
anche la faccenda della marmitta mi pare che la faccenda si sia complicata con gli euro 3/4.mi risulta (sempre per sentito dire)che ci sia un "tubicino" che fa entrare nel collettore aria fresca che va tolto e poi vada risaldato il tutto..
se qualcuno ha info più precise non indugiate!mi appello a voi mastri 2tempisti!(e anche un pò sputeristi spero)
[SM=x151844]
anto125
00martedì 17 aprile 2007 20:44
[SM=x151874] [SM=x151874] [SM=x151874]
Marcellino Racing
00mercoledì 25 aprile 2007 13:04
Re:
Allora per quanto riguarda la mia memoria dei 50ini,gli scooter minarelli avevano una doppia strozzatura sulla marmitta,ovvero il salsicciotto da tagliare e saldare il buco a lato e il vecchio tappo all'inizio del collettore.
Poi il classico fermo sul variatore che consisteva in un anello che limitava l'apertura del variatore,ovvero per ben la metà della corsa totale eseguibile.
Per quanto rigurda il fermo sul carburatore non l'ho mai sentito.Sapervo del ducati monster 620 i.e depotenziato che portava un lamierino sul corpo farfallato per limitare l'apertura della farfalla,ma di più non so.
Se voleto chiedo al mio amico che fa il mecca in Aprilia qui a Reggio Emilia.
Panino89
00mercoledì 25 aprile 2007 13:11
nono hai detto tutto marce....i fermi sono quelli.

i vekki minarelli vericali ad aria avevano la membranina nel carburatore....ora nn li mettono +.
anto125
00lunedì 7 maggio 2007 15:05
grazie!
tanto vale a sto punto metterci una cazzo di marma non catalizzata....
[SM=g27811]
Panino89
00lunedì 7 maggio 2007 15:21
la meno a sgamo è la Sito Plus: originale vuota.

sennò c'è la classica Leovince ZX

oppure Stagesix....e altre [SM=g27811]
anto125
00lunedì 7 maggio 2007 18:37
oppure scarabeo vecchio vecchio...eheh...è di una ragazza e non so se sia d'accordo sul montare una zx..specie se cromata eheh
RGVSA
00giovedì 17 maggio 2007 13:35
monta una leovince Sp3, con il gt originale va benone!!
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