bel gioco

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
Zargon(+)
00domenica 12 giugno 2005 17:18
premetto lo so che non potevo quittare in area quest ma ho avuto un urgenza di uscire e datosi che stavo facendo la quest con altri ho quittato per poi tornare appena finito questo e quanto successo dopo 3 secondi che sono entrato il motivo? boooh rpg? booooh ditemi voi..


||!|| ,' \| --' =-, ||!||
|!|!| _:= '. '' / ,'L',_/ |!|!|
||!|| ',oY '=- '\_| |,,' -' ||!||
|!|!| '' < ',.__ '> | Il leone rampante |!|!|
||!|| | / di Scozia ||!||
|!|!| ,-..:,..' |!|!|
||!|| <-],'vv ||!||
|!|!| -' |!|!|
||!|| ||!||
|!|!| Avventuriero bentornato su Demoni e Dei ! |!|||
||!|| Per sapere le ultime novita': ||!||
|!|!| |!|!|
||!|| IMPORTANTE ||!||
|!|!| consulta help NEWS |!|!|
||!|| Aggiornato al 08/06/2005 ||!||
|!|!| |!|!|
||!|| ||!||
|!|!| Demoni e Dei e' gemellato con Death Land |!|!|
||!|| ip: deathland.dyndns.org 4000 ||!||
|!|!| |!|!|
||!|| ||!||
|!!!| |!!!|
|___|----_______________________________________----|___|
()***() ()***()
******* *******
""""""""" """""""""
|_______| |_______|


Press [ENTER]

Benvenuto in Demoni e Dei...
Il corridoio est
Ti trovi nel corridoio orientale delle celle di Cassandra. L'odore della
zona e' nauseante. Grida e bestemmie di ogni tipo risuonano per l'intera
fortezza. Piccole gemme luminose, posizionate sul soffitto, irradiano il posto
di una luce molto fioca, che sembra mettere particolarmente in risalto i
detriti organici sparsi per il pavimento e le pareti. Il corridoio prosegue
verso est, a nord e sud vedi le porte di due celle.
Uscite visibili:
North - la cella numero venticinque
East - Il corridoio est
South - la cella numero ventisei
West - Il corridoio est

Eroe Maddog!.
Conte Vampiro Kursh Primo Cavaliere dell'Apocalisse. (Number One )
Baatezu Sovrano Khrom il Diavolo della Fossa.
Prescelto Balliano Il Condottiero.
Primo Cavaliere Daniels Generale Della Croce d'Argento. (Leader of [+])
Il Redivivo Goliath l' Angelo della Morte. ()
Eroe Soul...
Templare Zargon in trigger. no kill please. ([+])
L'Esorcista Nestore Lo Scomunicato. ([@])
Traditore Lethaniel Seguace del Tradimento.
Anima Selvaggia Dalkam il druido di banff. ()
1 Warrior Myriala the Swordpupil.
Inquisitore Arn.
Eroe Artemias.. ([M])
Augoides Uriel La Furia Degli Dei. ([+])
15 players.

You clantalk 'boss'

Daniels clantalk 'ciao uri'

Daniels clantalk 'recalla'

Daniels clantalk 'recalla'

Daniels clantalk 'recalla'

You clantalk 'avete alle calcagna khom'

You get La pergamena del ritorno from Un sacco natalizio

Daniels clantalk 'levati da li' e recalla'

Daniels clantalk 'levati da li' e recalla'

Daniels clantalk 'levati da li' e recalla'

You recite La pergamena del ritorno.
For some strange reason... nothing happens.

Il corridoio est
Ti trovi nel corridoio orientale delle celle di Cassandra. L'odore della
zona e' nauseante. Grida e bestemmie di ogni tipo risuonano per l'intera
fortezza. Piccole gemme luminose, posizionate sul soffitto, irradiano il posto
di una luce molto fioca, che sembra mettere particolarmente in risalto i
detriti organici sparsi per il pavimento e le pareti. Il corridoio prosegue
verso est, a nord e sud vedi le porte di due celle.
Uscite visibili:
North - la cella numero venticinque
East - Il corridoio est
South - la cella numero ventisei
West - Il corridoio est

Il corridoio est
Ti trovi nel corridoio orientale delle celle di Cassandra. L'odore della
zona e' nauseante. Grida e bestemmie di ogni tipo risuonano per l'intera
fortezza. Piccole gemme luminose, posizionate sul soffitto, irradiano il posto
di una luce molto fioca, che sembra mettere particolarmente in risalto i
detriti organici sparsi per il pavimento e le pareti. Il corridoio prosegue
verso est, a nord e sud vedi le porte di due celle.
Uscite visibili:
North - la cella numero ventisette
East - La fine del corridoio orientale
South - la cella numero ventotto
West - Il corridoio est
Una freccia appartenuta a chissa' chi e' stata lasciata in terra.
A pile of gold coins.
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero undici
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero dodici
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero tredici
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero quattordici
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero quindici
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero diciasette
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero diciotto
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero dicianove
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero venti
Uno strano corno giace qui in terra.

La fine del corridoio orientale
Sei giunto alla fine del corridoio orientale delle celle di Cassandra. L'odore
della zona e' nauseante. Grida e bestemmie di ogni tipo risuonano per l'intera
fortezza. Piccole gemme luminose, posizionate sul soffitto, irradiano il posto
di una luce molto fioca, che sembra mettere particolarmente in risalto i
detriti organici sparsi per il pavimento e le pareti.
Uscite visibili:
North - la cella numero ventinove
South - la cella numero trenta
West - Il corridoio est
Una freccia appartenuta a chissa' chi e' stata lasciata in terra. (4)

Il corridoio est
Ti trovi nel corridoio orientale delle celle di Cassandra. L'odore della
zona e' nauseante. Grida e bestemmie di ogni tipo risuonano per l'intera
fortezza. Piccole gemme luminose, posizionate sul soffitto, irradiano il posto
di una luce molto fioca, che sembra mettere particolarmente in risalto i
detriti organici sparsi per il pavimento e le pareti. Il corridoio prosegue
verso est, a nord e sud vedi le porte di due celle.
Uscite visibili:
North - la cella numero ventisette
East - La fine del corridoio orientale
South - la cella numero ventotto
West - Il corridoio est
Una freccia appartenuta a chissa' chi e' stata lasciata in terra.
A pile of gold coins.
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero undici
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero dodici
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero tredici
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero quattordici
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero quindici
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero diciasette
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero diciotto
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero dicianove
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero venti
Uno strano corno giace qui in terra.

Daniels clantalk 'vai w poi sud e recalla'

Il corridoio est
Ti trovi nel corridoio orientale delle celle di Cassandra. L'odore della
zona e' nauseante. Grida e bestemmie di ogni tipo risuonano per l'intera
fortezza. Piccole gemme luminose, posizionate sul soffitto, irradiano il posto
di una luce molto fioca, che sembra mettere particolarmente in risalto i
detriti organici sparsi per il pavimento e le pareti. Il corridoio prosegue
verso est, a nord e sud vedi le porte di due celle.
Uscite visibili:
North - la cella numero venticinque
East - Il corridoio est
South - la cella numero ventisei
West - Il corridoio est

w
Il corridoio est
Ti trovi nel corridoio orientale delle celle di Cassandra. L'odore della
zona e' nauseante. Grida e bestemmie di ogni tipo risuonano per l'intera
fortezza. Piccole gemme luminose, posizionate sul soffitto, irradiano il posto
di una luce molto fioca, che sembra mettere particolarmente in risalto i
detriti organici sparsi per il pavimento e le pareti. Il corridoio prosegue
verso est, a nord e sud vedi le porte di due celle.
Uscite visibili:
North - la cella numero ventitre
East - Il corridoio est
South - la cella numero ventiquattro
West - Il corridoio est
A pile of gold coins.
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero ventuno
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero ventidue
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero ventitre
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero ventiquattro
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero venticinque
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero ventisette
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero ventotto
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero ventinove
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero trenta

Il corridoio est
Ti trovi nel corridoio orientale delle celle di Cassandra. L'odore della
zona e' nauseante. Grida e bestemmie di ogni tipo risuonano per l'intera
fortezza. Piccole gemme luminose, posizionate sul soffitto, irradiano il posto
di una luce molto fioca, che sembra mettere particolarmente in risalto i
detriti organici sparsi per il pavimento e le pareti. Il corridoio prosegue
verso est, a nord e sud vedi le porte di due celle.
Uscite visibili:
North - la cella numero ventuno
East - Il corridoio est
South - la cella numero ventidue
West - L'inizio del corridoio est

Sei in questa piccola piazzola, l'ambiente e' sporchissimo, cammini tra
rifiuti di ogni genere e quasi ti senti male per il cattivo odore, ed ovest vedi
lo spiazzo centrale mentre ad est inizia un lungo corridoio con molte celle.
Uscite visibili:
East - Il corridoio est
West - Inizio corridoio centrale
A pile of gold coins.
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero uno
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero due
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero tre
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero quattro
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero cinque
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero sette
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero otto
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero nove
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero dieci

Il corridoio est
Ti trovi nel corridoio orientale delle celle di Cassandra. L'odore della
zona e' nauseante. Grida e bestemmie di ogni tipo risuonano per l'intera
fortezza. Piccole gemme luminose, posizionate sul soffitto, irradiano il posto
di una luce molto fioca, che sembra mettere particolarmente in risalto i
detriti organici sparsi per il pavimento e le pareti. Il corridoio prosegue
verso est, a nord e sud vedi le porte di due celle.
Uscite visibili:
North - la cella numero ventuno
East - Il corridoio est
South - la cella numero ventidue
West - L'inizio del corridoio est


Balliano tells you 'scappa e recalla'

Sei in questa piccola piazzola, l'ambiente e' sporchissimo, cammini tra
rifiuti di ogni genere e quasi ti senti male per il cattivo odore, ed ovest vedi
lo spiazzo centrale mentre ad est inizia un lungo corridoio con molte celle.
Uscite visibili:
East - Il corridoio est
West - Inizio corridoio centrale
A pile of gold coins.
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero uno
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero due
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero tre
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero quattro
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero cinque
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero sette
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero otto
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero nove
Una chiave di ferro con inciso sopra il numero dieci


Balliano tells you 'scappa e recalla'

Balliano tells you 'scappa e recalla'
Daniels clantalk 'fin oa che non sei nel ampo bruciato'

Balliano tells you 'scappa e recalla'

Balliano tells you 'scappa e recalla'

Balliano tells you 'scappa e recalla'

Balliano tells you 'scappa e recalla'

You tell Balliano 'siii'

Inizio corridoio centrale
Ti trovi davanti l'inizio del corridoio centrale del carcere. L'odore della
zona e' nauseante. Grida e bestemmie di ogni tipo risuonano per l'intera
fortezza. Piccole gemme luminose, posizionate sul soffitto, irradiano il posto
di una luce molto fioca, che sembra mettere particolarmente in risalto i
detriti organici sparsi per il pavimento e le pareti. A nord vedi chiaramente
tutto il tunnel centrale, mentre ad est e ad ovest gli spiazzi dove hanno
inizio il resto dei corridoi.
Uscite visibili:
North - Il corridoio centrale delle celle
East - L'inizio del corridoio est
South - La camera di controllo
West - L'inizio del corridoio ovest
(Hide) Soul.. sta fluttuando qui.
Soul brilla di una luce divina bianca.
Kursh Primo Cavaliere dell'Apocalisse e' qui in piedi.
Kursh e' avvolto da un'aura oscura..
Goliath l' Angelo della Morte sta fluttuando qui.
Goliath e' avvolto da un'aura oscura..
Khrom il Diavolo della Fossa sta fluttuando qui.
Khrom e' avvolto da un'aura oscura..
(Hide) Artemias. sta fluttuando qui.

s
s
La camera di controllo
Sei giunto in una sala un po stretta. Osservi le pareti e ti rendi conto che
sono ricoperte di sangue e strane scritte. Sul soffitto piccole gemme luminose
irradiano la stanza di una luce molto fioca. A sud vedi un posto di blocco,
mentre verso nord giungerai ai corridoi delle carceri.
Uscite visibili:
North - Inizio corridoio centrale
South - Il posto di blocco

Il posto di blocco
Ti trovo davanti ad uno strano posto di blocco, assi di ferro magico
orizzontali, sovrapposte tra loro, creano una barriera che non ti consente di
procedere verso nord. Un cartello e' stato posizionato sulla destra. A sud
vedi la piazza d'entrata del carcere.
Uscite visibili:
North - La camera di controllo
South - La piazza d'entrata di Cassandra
Una piccola vecchietta e' qui in piedi davanti al posto di blocco.

s
La piazza d'entrata di Cassandra
Sei arrivato in uno spiazzo centrale d'entrata del carcere. La scena e' sempre
la stessa, sporcizia sangue e residui di ogni genere si trovano in qualunque
punto della sala. Da nord provengono svariate urla di dolore e rabbia, mentre
ad est una piccola locandina dentro Cassandra attira la tua attenzione. A sud
vedi i portoni di uscita.
Uscite visibili:
North - Il posto di blocco
East - La locanda dello squarcio
South - L'ingresso del carcere

L'ingresso del carcere
Sei nell'ingresso d'entrata di Cassandra, il carcere piu' conosciuto e temuto
della nuova Scozia. Antiche e terrificanti leggende descrivono questo luogo
nel peggiore dei modi. Non appena dai una guardata in giro ti rendi conto di
essere in una specie di fogna infernale. Sui muri, sul pavimento e sul
soffitto puoi trovare ogni tipo di sporcizia. Sangue e altri rimasugli sono
stati gettati e lasciati ovunque. Verso nord la piazza d'entrata propone piu'
uscite.
Uscite visibili:
North - La piazza d'entrata di Cassandra
South - Alle porte di Cassandra

Alle porte di Cassandra
Ti trovi alle porte del gigantesco carcere di Cassandra. La costruzione e'
fatta in un metallo scuro. L'intera fortezza sembra avere la forma di un
grande teschio in piu' parti crepato. Strani rumori urla e lamenti provengono
dall'interno. Sopra i grandi portoni c'e' un'insegna rossa.
Uscite visibili:
North - L'ingresso del carcere
South - Nei pressi di un carcere

Nei pressi di un carcere
Poco lontano verso nord si eregge un maestoso carcere. La fortezza e'
completamente costruita in un metallo molto scuro. Una strana nebbia circonda
l'intera zona
Uscite visibili:
North - Alle porte di Cassandra
South - Un campo bruciato

Un campo bruciato
Ti trovi in un campo completamente devastato dal fuoco. In terra ci sono solo
i resti di animali morti e legno incenerito. E' l'immagine della desolazione
piu' pura. A nord vedi chiaramente immerso nella nebbia una gigantesca
fortezza scura.
Uscite visibili:
North - Nei pressi di un carcere
South - Un campo bruciato

Un campo bruciato
Ti trovi in un campo completamente devastato dal fuoco. In terra ci sono solo
i resti di animali morti e legno incenerito. E' l'immagine della desolazione
piu' pura. Verso nord est noti chiaramente immerso nella nebbia una gigantesca
fortezza scura.
Uscite visibili:
North - Un campo bruciato
West - Un campo bruciato
Un pugnale incrostato di gioielli e' conficcato al suolo.
The corpse of Namarty, il maestro Negromante is in the last stages of decay.
Dello splendido velluto nero e' posato a terra.
The corpse of Fredd McFreed fills the air with a foul stench.
The corpse of l'Alta Sacerdotessa lies here.
Blood stains the ground.

Alas, you cannot go that way.

s
Alas, you cannot go that way.

Alas, you cannot go that way.
Una piccola vecchietta tells you 'Non conviene entrare, si dice che il carcere sia collegato con le celle infernali...'


Una piccola vecchietta tells you 'Vattene via segui il mio consiglio... Io sono qui solo per mio figlio.'



Goliath floats in from the north.
Khrom flies in from the north.

Kursh prova a farti cadere ma sbaglia e finisce lungo disteso!
Pari l'attacco di Kursh con le tue armi.
Artemias's backstab ti ferisce !


Kursh assorbe parzialmente il tuo attacco.
Graffi a malapena Kursh.
Kursh para il tuo attacco con le armi.
Manchi Kursh.
Kursh schiva il tuo attacco.
Graffi Kursh.
Schivi l'attacco di Artemias.
Schivi l'attacco di Artemias.
Kursh ti taglia molto violentemente !
Schivi l'attacco di Kursh.
Kursh ti taglia molto violentemente !
Pari l'attacco di Kursh con le tue armi.
Il cielo sta diventando nuvoloso.
The corpse of Namarty, il maestro Negromante decays into dust and blows away.

s
No way! You are still fighting!


Kursh para il tuo attacco con le armi.
Graffi Kursh.
Graffi Kursh.
Kursh schiva il tuo attacco.
Kursh para il tuo attacco con le armi.
Artemias ti graffia .
Artemias ti taglia molto violentemente .
Artemias ti graffia .
Assorbi parzialmente l'attacco di Kursh
Kursh ti taglia molto violentemente .
Kursh's stab ti taglia molto violentemente !
Kursh ti taglia molto violentemente !
Kursh's stab ti taglia molto violentemente !
Pari l'attacco di Kursh con le tue armi.


Soul pronuncia le parole, 'jigruzzr oculoyunsogz'.
Le tue difese si indeboliscono.

flee

Khrom's backstab ti ferisce !

Un campo bruciato
Ti trovi in un campo completamente devastato dal fuoco. In terra ci sono solo
i resti di animali morti e legno incenerito. E' l'immagine della desolazione
piu' pura. Verso nord est noti chiaramente immerso nella nebbia una gigantesca
fortezza scura.
Uscite visibili:
East - Un campo bruciato
South - Un campo bruciato
The corpse of un sacerdote fills the air with a foul stench.
Una pozza di sangue si spande al suolo.
Fuggi dal combattimento !

Ma non stai combattendo con nessuno.

Un campo bruciato
Ti trovi in un campo completamente devastato dal fuoco. In terra ci sono solo
i resti di animali morti e legno incenerito. E' l'immagine della desolazione
piu' pura. Verso nord est noti chiaramente immerso nella nebbia una gigantesca
fortezza scura.
Uscite visibili:
North - Un campo bruciato
West - Un campo bruciato

s
Alas, you cannot go that way.


w

Kursh arrives from the north.
Goliath floats in from the north.
Khrom flies in from the north.
Artemias flies in from the north.
Un campo bruciato
Ti trovi in un campo completamente devastato dal fuoco. In terra ci sono solo
i resti di animali morti e legno incenerito. E' l'immagine della desolazione
piu' pura. Verso nord est noti immerso nella nebbia una gigantesca costruzione
scura.
Uscite visibili:
East - Un campo bruciato
South - Un campo bruciato

Alas, you cannot go that way.

Alas, you cannot go that way.

s
Alas, you cannot go that way.

Ti trovi in un campo completamente devastato dal fuoco. In terra ci sono solo
i resti di animali morti e legno incenerito. E' l'immagine della desolazione
piu' pura. Verso nord est noti immerso nella nebbia una gigantesca costruzione
scura.
Uscite visibili:
North - Un campo bruciato
South - Un campo bruciato

Un campo bruciato
Ti trovi in un campo completamente devastato dal fuoco. In terra ci sono solo
i resti di animali morti e legno incenerito. E' l'immagine della desolazione
piu' pura.
Uscite visibili:
North - Un campo bruciato
South - Un campo bruciato

Un campo bruciato
Ti trovi in un campo completamente devastato dal fuoco. In terra ci sono solo
i resti di animali morti e legno incenerito. E' l'immagine della desolazione
piu' pura.
Uscite visibili:
North - Un campo bruciato
South - Vicino ai piedi di un monte

Vicino ai piedi di un monte
Sei in mezzo ad una piccola zona verdeggiante, ad est dovresti arrivare ai
piedi di un monte mentre a nord-ovest incontrerai solo desolazione.
A nord un bosco ormai bruciato attira la tua attenzione.
C'e' un sentiero che comincia a salire sul bordo della montagna, non sembra
essere particolarmente ripido.
Uscite visibili:
North - Un campo bruciato
East - Un sentiero verso la vetta.
West - Nelle vicinanze di un monte

Alas, you cannot go that way.

Alas, you cannot go that way.

Nelle vicinanze di un monte
Ti trovi in una zona collinosa, arida, e probabilmente poco affidabile. Gli
alberi sono pochi e le poche foglie che hanno sono ormai secche, il terreno e'
per gran parte sabbioso e raramente scorgi delle piccole zone verdeggianti.
Ad ovest vedi un monte.
Uscite visibili:
East - Vicino ai piedi di un monte
West - Nelle vicinanze di un monte

Nelle vicinanze di un monte
Ti trovi in una zona collinosa, arida, e probabilmente poco affidabile. Gli
alberi sono pochi e le poche foglie che hanno sono ormai secche, il terreno e'
per gran parte sabbioso e raramente scorgi delle piccole zone verdeggianti.
Verso ovest vedi un monte.
Uscite visibili:
East - Nelle vicinanze di un monte
West - Nelle vicinanze di un monte

Nelle vicinanze di un monte
Ti trovi in una zona collinosa, arida, e probabilmente poco affidabile. Gli
alberi sono pochi e le poche foglie che hanno sono ormai secche, il terreno e'
per gran parte sabbioso e raramente scorgi delle piccole zone verdeggianti.
Verso ovest vedi un monte.
Uscite visibili:
East - Nelle vicinanze di un monte
South - Nelle vicinanze di un monte
West - Nelle vicinanze di un monte
Il demone dorato cammina qui indisturbato.
Attorno al corpo di Il demone dorato ardono fiamme.

w
Nelle vicinanze di un monte
Ti trovi in una zona collinosa, arida, e probabilmente poco affidabile. Gli
alberi sono pochi e le poche foglie che hanno sono ormai secche, il terreno e'
per gran parte sabbioso e raramente scorgi delle piccole zone verdeggianti.
Verso ovest vedi un monte.
Uscite visibili:
North - Davanti ad una statua
East - Nelle vicinanze di un monte

Alas, you cannot go that way.

Alas, you cannot go that way.

Alas, you cannot go that way.


Alas, you cannot go that way.


Davanti ad una statua
Ti trovi davanti ad una statua di un lich! E' altissima e solo a guardarla ti
gela il sangue. E' posizionata in mezzo ad una piccola piazza arida
come tutta la zona circostante.
Uscite visibili:
North - Le colline tenebrose
South - Nelle vicinanze di un monte
West - Le terre della Desolazione
Uno strano uomo e' qui ad adorare la statua di Vecna.


Le colline tenebrose
Ti trovi in una delle zone piu' temute della nuova Scozia. Qui la
vegetazione ha un colorito spento... Il profumo dei pochi fiori
che ti circondano sembra quello di un veleno. Intorno a queste colline
vivono strane e terribili leggende... leggende che parlano di guerra
fiamme e morte.
Uscite visibili:
North - Le colline tenebrose
South - Davanti ad una statua

Alas, you cannot go that way.

Davanti ad una statua
Ti trovi davanti ad una statua di un lich! E' altissima e solo a guardarla ti
gela il sangue. E' posizionata in mezzo ad una piccola piazza arida
come tutta la zona circostante.
Uscite visibili:
North - Le colline tenebrose
South - Nelle vicinanze di un monte
West - Le terre della Desolazione
Uno strano uomo e' qui ad adorare la statua di Vecna.

w
Le terre della Desolazione
Ti trovi in una zona collinosa, arida, e probabilmente poco affidabile. Gli
alberi sono pochi e le poche foglie che hanno sono ormai secche, il terreno e'
per gran parte sabbioso e raramente scorgi delle piccole zone verdeggianti.
Abbastanza lontano verso nord scorgi delle antiche rovine o qualcosa di
simile. Ad est vedi una statua altissima.
Uscite visibili:
East - Davanti ad una statua
West - Le terre della Desolazione

Ti trovi in una zona collinosa, arida, e probabilmente poco affidabile. Gli
alberi sono pochi e le poche foglie che hanno sono ormai secche, il terreno e'
per gran parte sabbioso e raramente scorgi delle piccole zone verdeggianti.
Uscite visibili:
East - Le terre della Desolazione
West - Le terre della Desolazione


Kursh arrives from the east.
Goliath floats in from the east.
Artemias flies in from the east.
Artemias's backstab ti massacra con violenza !
That really did HURT!
You wish that your wounds would stop BLEEDING so much!
No way! You are still fighting!

Kursh leaves west.
Goliath floats west.

w

Tagli molto violentemente Artemias!
Tagli molto violentemente Artemias!
Tagli molto violentemente Artemias!
Tagli molto violentemente Artemias!
Tagli molto violentemente Artemias!
Pari l'attacco di Artemias con le tue armi.
Assorbi parzialmente l'attacco di Artemias
Artemias ti taglia in pieno !
...Tutto inizia a diventare scuro.

Senti che stai lentamente abbandonando il tuo corpo.... Inizi a fluttuare in
aria e ti senti libero come mai prima d'ora....

Prima che la tua divinita' venga a reclamare la tua anima, hai la strana sen
sazione di essere trascinato da qualche parte.... Una nebbia colorata ti cir
conda sommergendoti....

Una voce sommessa nella tua testa ti suggerisce....

"Quando muori, il potere degli Dei fa si che tu venga reincarnato nel vuoto.
Il tuo nuovo corpo, non avra' alcuna memoria delle vicessitudini passate. Le
eventuali fratture, menomazioni, malattie o maledizioni che puoi aver subito
durante la lotta sono state risanate dalla tua rinascita."

"Le tue spoglie mortali sono rimaste nel luogo del tuo trapasso , insieme al
tuo equipaggiamento e ai tuoi soldi. Il tuo corpo si decomporra' con il tra
scorrere del tempo."

"Una volta che avrai scelto una divinita', ed avrai acquisito sufficiente fa
vore, potrai supplicarla affinche' recuperi il tuo corpo. Se nel corso delle
tue avventure ti sarai dimostrato un servo devoto, forse il tuo dio acconsen
tira' alla tua supplica."

"Ora e' tempo che tu faccia ritorno nel mondo dei vivi..."



Nah... You feel too relaxed...

Balliano tells you 'dove sei?'

You tell Balliano 'morto da vecna'

You gather yourself and stand up.

Buy what?

Immerso nella luce
Sei disperso in una luce abbagliante. Piano piano ti stai
smaterializzando... Senti il tuo corpo smembrarsi e lentamente svanire nel
nulla.
Uscite visibili:
None.

Disperso tra le macerie.
Ti trovi disperso tra le antiche macerie di una citta'. Intorno a te polvere e
detriti fanno del paesaggio circostante un'enorme valle desolata. Il cielo e'
quasi completamente ricoperto da nuvole nere che si muovono ad una velocita'
impressionante. L'unico rumore che si riesce a sentire e' il vento, che ad
ogni suo passaggio sembra portarsi via quei pochi resti che rimangono della
citta' distrutta.
Uscite visibili:
None.

Daniels clantalk 'uriel rispondi'

Balliano tells you 'salva i log'

You clantalk 'eeeeh'

Un corvo passa sopra la tua testa volando molto velocemente.

Daniels clantalk 'morto o vivo?'

Un corvo si ferma sopra le macerie di un antico castello, e inizia ad osservarti.

You clantalk 'morto da venca'

You clantalk 'vecna mhanno inseguito'

Una voce nella tua testa dice 'Tornerai in vita... Per vendicarti, per vivere, per combattere'

Daniels clantalk 'vabbe' rivestiti'

Un corvo ti guarda intensamente.

Daniels clantalk 'quando sei rivestito recalla'

Un'enorme varco viene a crearsi sotto ai tuoi piedi. Cadi giu a grande velocita' proiettato
verso un corridoio pavimentato da lava incandescente.

Zargon(+)
00domenica 12 giugno 2005 17:21
una volta almeno si poteva entrare a giocare...
Olbrich
00domenica 12 giugno 2005 17:55
Crociati Style.
Zargon(+)
00domenica 12 giugno 2005 18:03
ed in piu...
dopo varie vicessitudini e dopo una morte gloriosa torno a prendere il corpo e che vedo? il mio sacco e il mio zaino in 2 room separate.... boohh fate vobis
daniels.
00domenica 12 giugno 2005 18:03
Uriel lasciali fare, son stati 2 ore a farci la posta, su qualcuno i dovevan sfogare o no?[SM=x303960] [SM=x303960] [SM=x303960]

Zargon(+)
00domenica 12 giugno 2005 18:11
fai cosi kursh appena succede che io ti faccio qualcosa del genere ( e spero accadra presto ) postalo qui e POI metti crociato style
pax et pene ( a chi je piace )
Alduin
00domenica 12 giugno 2005 18:12
No quello che mi stupisce è come un personaggio come Soul,che dopo quello che ha fatto gli viene ancora permesso di girare,giocare a tutti gli effetti l'evil però essere good per scansare le ire.

Ma possibile che questo tizio può dare del frocio succhiacazzi a tutto quello che si muove e fare come cazzo gli pare all'interno del mud senza che 1 dico UN immortale prenda provvedimenti?

Ma si può pretendere un minimo di serietà,o davvero può farte come gli pare?

Se Soul per qualche arcano motivo ha i bonus e lo può fare perchè sì fatemelo sapere almeno mi metto l'anima in pace,è ridicola come cosa.

Poi vabbè,raccontiamoci le barzellette che è neutrale..
Certo è neutrale un tizio che evoca draghi a Banff per farli ammazzare,è neutrale un tizio che attacca crociati a vista,è neutrale un tizio che sta 2 ore a spaccare una quest...
Molto serio davvero.

Poi perchè se io mi faccio un reroll dopo 30 minuti di gioco un immo mi whispera che è il caso che mi faccio una desc e lui è quasi 1 anno che gioca sto pg e ovviamente quando lo guardi vedi


Lo isn't much to look at...
Soul is 5'1" and weighs 83 pounds.
Soul e' in perfetta salute.

E' un discorso che parte dalle piccole cose fino ai fondamenti del gioco...
Ora vorrei proprio che un immortale e non la solita masnada di amici mi risponda SERIAMENTE alle domande che ho posto,stavolta vorrei evitare che passi in cavalleria come fu per i suoi turpiloqui di mesi fa.

Saluti molto acidi
Khrom
00domenica 12 giugno 2005 18:14
mi spiegate qual e' l'oggetto della lamentela se tanto avete Daniels che e' IMMUNE al loot a causa del problema "impossibile guardare e prendere oggetti da un contenitore che sta dentro un altro contenitore"? (in questo caso uno dei due e' un contenitore "fittizio", cioe' il cadavere)
tra l'altro e' una storia che va avanti da una vita... perche' non discutere su questo?
al massimo avete preso un po' di botte, cosa c'e' da recriminare? un giorno a voi, un giorno a noi...
Zargon(+)
00domenica 12 giugno 2005 18:14
se si vogliono sfogare si comprassero un pornazzo e si smanettassero le minchie di vetro non le tastiere e soprattutto la mia pazienza

ps W RPG ( non e l'esatto log ma e quello che e successo)

suol urla bravi siete al sicuro nella stanza della sicurezza ahahahaha


< sempre che i demoni good non hanno anche le palle di vetro ...>[SM=x303956]
daniels.
00domenica 12 giugno 2005 18:15
E' l'unico cleric che abbia hide e sneak...

Sarà la razza o che altro? L'incongruenza è che sia demone abissale con align good, se ha "pagato" per fare quella razza che la giochi fino in fondo, altrimenti io mi metto a pagare per avere un vampiro good con sanc perenne.

[SM=x303947]
daniels.
00domenica 12 giugno 2005 18:17
Re:

Scritto da: Khrom 12/06/2005 18.14
mi spiegate qual e' l'oggetto della lamentela se tanto avete Daniels che e' IMMUNE al loot a causa del problema "impossibile guardare e prendere oggetti da un contenitore che sta dentro un altro contenitore"? (in questo caso uno dei due e' un contenitore "fittizio", cioe' il cadavere)
tra l'altro e' una storia che va avanti da una vita... perche' non discutere su questo?
al massimo avete preso un po' di botte, cosa c'e' da recriminare? un giorno a voi, un giorno a noi...



Immune a stocazzo, scusa la finezza.

A sto punto "pagate" per farvi dare la forza a 25 e potete lootare chi volete.
Zargon(+)
00domenica 12 giugno 2005 18:18
a me piacerebbe un angelo evil lo chiamo lucifero pero voglio il san perenne dato che e un angelo e in piu fly ( ha le ali ) e perche no un ira di dio che fa male ai good...

se lo paga datejelo no?[SM=x303977]
Khrom
00domenica 12 giugno 2005 18:20
non posso daniels, la mia classe arriva fino a 20 di forza [SM=g27985]
e cmq io non voglio SOLLEVARE o PORTARMI APPRESSO il tuo zaino... voglio solo aprirlo (lasciandolo x terra) e prendere la roba da dentro, quindi non mi serve forza, e' chiaramente un limite del codice.

e mi piace Zargon che si lamenta degli shout basati sul where, quando ha appena messo i suoi sigilli in uno zaino "troppo pesante"(!) per essere svuotato... ma quello ovviamente gli fa comodo, viva la coerenza [SM=g27987]
Zargon(+)
00domenica 12 giugno 2005 18:53
caro khrom l'rpg è una cosa l'essere coglioni è un'altra.
se io so che ci sono 7 rompipalle che appena entro mi attaccano a vista non metto in bella vista i glory; soprattutto se so che stiamo cercando di uscire e andare 4 contro 7.
dato che daniels era il leader del gruppo e del clan teneva lui i sigilli e decidiamo noi quando splittare la roba.
ti ricordo che vi siete attaccati anche alle mie pergamene di recall...avete scordato i funghetti
$Arn$
00domenica 12 giugno 2005 18:54
Non sprechiamo il fiato e' tempo perso.....[SM=x303968]
Olbrich
00domenica 12 giugno 2005 19:07
Quando siete morti eravate 4 contro 4...di cui due dei vostri erano paladini...

Sul Where

Devo ricordare che Daniels si e' messo ad urlare cose tipo "demone il carcere e' chiuso" e cose cosi? Daniels come faceva a sapere della nostra presenza senza il where???

Sul pvp

Devo ricordare che io sono stato menato da QUATTRO CROCIATI (e non mi avete manco segato) una volta? E che avete approfittato del fatto che mi avesse ucciso Belfist per lootarmi? Bah..

Su Soul

Non so che cazzius di razza ciabbia e non me ne frega niente..per me e' perfettamente neutrale (circa), bada solo ai suoi interessi. Lo testimonia che mi ha attaccato anche piu' di una volta. Attacca cani e porci, gli interessa solo essere il piu forte. Se poi voi crociati gli state particolarmente sulle balle e' un altro conto.

Sul log

Faccio notare solo una cosa...che ci faceva URIEL IN ZONA QUEST AL LOG??? mica era vietato quittare li? Misteri...

In definitiva..e' stato uno scontro leale in cui voi eravate anche avvantaggiati (se dispate me al posto di khrom e company e' perche' vi drogate) non vedo perche' flammare...i vostri sigilli (per una specie di bug legalizzato) sono al sicuro, tutti contenti. Noi abbiam dimostrato di essere piu forti e voi avete chiuso la quest. C'e' da scannarsi con post e post? Bah...
Olbrich
00domenica 12 giugno 2005 19:08
Dimenticavo...vorrei sapere da dove spuntano certi pg precinquantati visto che a me cacavano letteralmente le balle per passarmi 10 mega xp da un pg all'altro che giuncavo pure..mah.

E con questo chiudo.
$Arn$
00domenica 12 giugno 2005 19:17
Riminescenze....
Dai ricordi di Arn
Nella mia cittadina scozzese un vecchio saggio diceva... "chi si fa' gli affari suoi campa 100, un vampiro invece non muore impalettato...."

Lentamente Arn chiude il suo diario, e si avvia fuori dalla sua casa...
devilblack
00domenica 12 giugno 2005 19:25
Re:

Scritto da: Olbrich 12/06/2005 19.08
a me cacavano letteralmente le balle per passarmi 10 mega xp da un pg all'altro che giuncavo pure..

E con questo chiudo.



bah a me c'e' qualcuno che si diverte a caricare bestie distorcenti che danno hole....magari non lo fanno di proposito contro di me ma succede spesso di recente
Olbrich
00domenica 12 giugno 2005 19:29
Be io sono stato transfato qualche volta in giro dai mobboni [SM=g27990] Credo sia la routine eheh...(per mobboni intendo anche la strega di Brham che se dispa poi in 5 mi devastano)
Iori@
00domenica 12 giugno 2005 19:47
Detto da Alduin:
Ma si può pretendere un minimo di serietà,o davvero può fare come gli pare?
Carissimo,
mi dispiace dirtelo ma le persone poco serie in questo caso siete voi.....
Voglio farVI notare che almeno in questo universo GDR queste cose sono possibili. E' il non riscire ad accettarle che ai fini del gioco e' controproducente.
(tanto per cercare di dare un esempio, sappiate che sono stato killato e lootato per ben 2 volte da artemias che neanche conoscevo. beh un po di arrabbiatura all'inizio ci puo' stare poi pero' mi sono reso conto che in un GIOCO tutto e' possibile e ci ho messo facilmente una pietra sopra).

Goliath l'Angelo della Morte

[SM=g27994]m27: [SM=g27994]m27: [SM=g27994]m27: [SM=g27994]m27: [SM=g27994]m27: [SM=g27994]m27: [SM=g27994]m27: [SM=g27994]m27: [SM=g27994]m27:

Alduin
00domenica 12 giugno 2005 20:00
Per favore non parlare di rpg in questi casi che mi viene l'orticaria [SM=g27985]
Iori@
00domenica 12 giugno 2005 20:16
Ah gia'
anche quello che mi hai fatto di recente era RPG? (per la cronaca aspettare che KUrsh recallasse per colpirmi approfittando del lag che avevo, cestinandomi le asce)

Anche l'editto dei crociati e' RPG e non una discriminazione ai danni dei membri della progenie (scommetto che con montgomerie che e' quasi good non gruppereste comunque vero?)

Ma stiamo scherzando o cosa?

Siate aperti a quello che vi puo' capitare su un mud, cosi' magari non scateniamo flame assurdi ( e non lo dico da membro progenie ma lo dico da giocatore)
in termini RPG 'accettate cio' che vi riserva il destino'



daniels.
00domenica 12 giugno 2005 20:31
Sono d'accordo, ma se il destino ci riserva un demone abissale good, io impreco contro il destino, se mi permetti.


[SM=x303947] [SM=x303953] [SM=x303949]
^
|
Daniels che impreca contro il destino.
Alduin
00domenica 12 giugno 2005 21:13
Guarda,da crociato sono stato (insieme ad 1 altro membro) il più grande fautore dell'editto,che a mio avviso è la cosa più RPG che si è vista sul mud...
Questo editto secondo me si era reso necessario per delineare dei confini tra i clan nel senso che i crociati erano ormai il traino di qualunque quest,ed eravamo PIENI di rose/progenie etc che volevano gruppare con noi (per portarsi a casa glory e pezzi quest)...
Peccato che questa gente fosse la stessa che poi quando i vari Khrom e Soul spuntavano ti si accanivano contro (se vuoi faccio nomi eh,ho la memoria buona io [SM=g27987]).
Poi la considerazione di base dell'editto è facilissima:
"Come può un crociato andare in giro con alle spalle qualcuno che appena possibile lo ammazzerà,looterà,o stragificherà i mob di Banff?"
Secondo me i fatti ci stanno dando ragione,perchè come sono tornati dall'oblio Khrom e Soul e per 2-3 settimane di crociati ci sono stati solo Uriel e Lethaniel è finita che Lethaniel si è outkastato e a Uriel sto pagando il conto dallo piscanalista io...
Tuttavia nessuno delle "vittime" dell'editto si è mai offerto di grupparli,anzi si assistono a uccisioni in 5-6 (vabbè quella è storia vecchia).

Per quanto riguarda poi il caso specifico (cioè fra me e te): Io avevo detto poco innanzi che ogni vampiro che avrei avuto davanti avrebbe fatto una finaccia,se Kursh rimaneva abbastanza da permettermi di avere gli hp al massimo vi attaccavo entrambi (non mi fanno paura gli scontri in inferiorità)...
Il discorso di base è sempre lo stesso..
Voi "Neo-evil" (la generazione di evil successiva a Elric per capirci) prentendete di pasteggiare sui good,ma OVVIAMENTE quando si tratta di prendere mazzate o non nastrare glory rosikate abbestia e mettete su flammate come quello dell'editto (che ribadisco è la cosa più sensata in tutti gli anni che sto su questo mud)... Ora siccome a me e a tutti gli altri che conosco questa parte ci sta stretta se volete fare i cattivi mettete in conto che potreste anche prendercele una volta tanto ed essere derubati. Il discorso in cui ti sei intromesso è diverso,perchè si parla di una situazione che (presumo) non conosci e che va avanti da tanto,troppo tempo...
Poi come al solito qualche fenomeno ha tirato fuori cose che non c'entrano niente,anche a sproposito aggiungerei perchè molte delle cose dette sono vaccate a cui se mi verrà chiesto risponderò in privato.
Io in maniera più elegante sto cercando di trattenere la mia tentazione di controflammare,spero di riuscirci [SM=g27985].

Pace e bene (tranne ai vampiri che verranno sacagnati a vista ve lo dico qua)
Zargon(+)
00domenica 12 giugno 2005 21:18
una piccola nota per kursh allora io ho quittato in zona quest perche ho avuto un emergenza ( gia detto nel primo post) altrimenti non lo facevo visto che stavo 10 anzi meno stanze dall'uscita...sul 4 contro 4 non ho visto in quanti eravate e in gruppo eravate in 7 cmq 2 sono venuti giu con noi anzi 3 visto che artemias era con un piede nella fossa ma sa giocare ed è sopravvissuto se soul fosse stato evil come giusto che sia andava giu pure lui piu veloce della luce..ma dato che e un demone good/neutral se salvato …. se io fossi immune al pierce vi tiravo giu tutti e 4 da solo..
sul where uno secondo me puo urlare anche pincopallino sto merlo e chiuso ma non : ah state bene nella stanza della sicurezza (carcere = zona //stanza = stanza precisa )
sul pvp .
non commento perchè sei la prova di quello che dico se belfist ti picchia perche sei un vampo azzi tuoi se trovo un corpo di vampiro pieno dopo che me avete preso pure le perghe ti frego anche le mutande non venirti a lamentare per questo.
su soul la questione si commenta da sola
sul log gia ho risposto
sugli scontri…si …in definitiva e stato “leale” nulla da dire quello che mi da fastidio e quello che ne viene dopo perchè le mie cose erano sparse per più stanze?perche un arma e stata presa e buttata per terra?una volta non era illegale identificare un oggetto senza permesso?
per i pg dato che non ne sai nulla stai zitto..
se vuoi ti posso dimostrare come in meno di 4 minuti netti ti cinquanto con la prima evo un qualsiasi pg pero mi devi dare 50 dei maggiori ( tranquillo non me li tengo per me) e solo per farti vedere quante possibilita esistono
sui mob se mi evoca crotus o un qualsiasi altro mob con questioni rpg frega un piffero lo mato e se non ci riesco ci riprovo non mi scandalizzo per questo se mi evoca avan e mi killa li magari potrei sbroccare….
i post di ioria nn li conto visto che probabilmente non sa di che parlare
e cmq se foste stati in 4 senza un demone cleric da migliaia di hp neutral sareste morti tutti e noi tutti vivi come gia successe in passato..a no scusa l’altra volta eramo noi in 3 contro 4 evil ho fatto male i conti.
Pax eternam
[SM=x303971]
Iori@
00domenica 12 giugno 2005 22:10
Se devi fare qualche nome fallo qui.....
E poi se il vostro scopo e' quello di creare confini tra clan almeno createli come si deve..
Iori@
00domenica 12 giugno 2005 22:28
anche perche' i vampiri non esistono solo in progenie e i pg degli altri clan hanno vita troppo facile rispetto a noi...

Goliath L'Angelo della Morte
Olbrich
00domenica 12 giugno 2005 22:36
Il modo per cinquantare lo conosco anche io...fantastico pero' che uno si fa devote ad un dio per poi farselo togliere IMMEDIATAMENTE...Uriel mi dispiace ma non sai manco te come e' andata la cosa. A me e' stata spiegata da quello che l'ha fatta in persona e sta cerca che Kazzuya non centra una gran mazza. (nn c'e' niente di irregolare, solo mi chiedo perche' a me certe cose erano state precluse, ma non me ne frega neanche niente, io nn ho bisogno di cambiare classe ogni due giorni sperando di tirare giu khrom prima o poi...certo che l'idea del paladino e' demenziale, vabe affari suoi).

Alduin una volta si questava tutti assieme, io non pregavo proprio per niente per seguirti visto che le so guidare pure io le quest...chi voleva venire era benvenuto, se la gente le stava gia facendo (visto che all'epoca era permesso) io follavo. Ora che ho capito che l'editto non si tira giu' ho rivisto la mia tattica e devasto chi capita [SM=g27985].

Cmq alduin nn dire che i neo-evil rosicano...io non rosico piu da un pezzo, ormai ho capito come fare quando ci siete voi collegati. Basta prendervi uno alla volta e vi si tira giu'..E cmq ora che anche io ho il bug legalizzato (leggasi sacca clan) me ne sbatto..uccidetemi pure.

Sull'editto..
Io non ho niente contro i giocatori REAL che stanno dietro ai crociati, ma a volte mi chiedo: ma alcuni di loro sono dotati di un cervello? Come si fa a gruppare con un gente che fa parte dei...KILLER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CAZZO.,...KILLER gia il nome dice tutto...va be..mettiamo che siano neutrali...sicari, non cacate le balle se artemias e' neutrale perfavore...poi...gruppate anche con MEMBRI DELLE ROSE...potete dire quanto vi pare che siano neutral ma se mi venite a dire che gente come Lidfrid, Alexius (vampiri) uno bane che si chiama flagello dei crociati e company sono good o neutral fate un po ridere non vi pare?? Bane poi e' un caso a parte che almeno e' lui a non volere gruppare con voi avendo esplicitato chiaramente la sua foga ANTI-CROCIATA. Pero' ricordo certi gruppi con alexius che facevano davvero ridere..Lo detto all'epoca e continuo a dirlo. Con l'editto vi siete castrati da soli, subite le conseguenze.

Sul 7vs4 presunto...

Membri mio gruppo:
Io
Khrom
Soul
Artemias

Membro gruppo crociato..
Balliano
Daniels
Arn
Uriel (tirato dentro da un immortale...ma va be, almeno per parcondicio cha fatto entrare pure a noi)


Non vedo i membri 5 6 7 ...c'era Goliath che e' dovuto staccare quasi subito.

Scontro leale e alla pari insisto [SM=g27985] anzi..pure avvantaggiati voi vista la presenza di due paladini.
Alduin
00lunedì 13 giugno 2005 00:32
Kursh ti do un consiglio e una dritta:

La dritta è che evitare di mettere bocca su quello che fa un altro pg è una buona politica (non è affatto detto che ci vuole la tua benedizione se voglio farmi un reroll sai [SM=g27985]?)

Il consiglio è quello di non cercare la pagliuzza nell'occhio altrui quando hai una trave nel tuo [SM=g27985]

Altra cosa: sul fatto di tirare giù chi vuoi beh...cala le penne [SM=x303965]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com