barzellette

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
daria16
00giovedì 19 gennaio 2006 20:34
- Due carabinieri discutono se un certo albero è maschio o femmina. Allora chiedono un parere ad un taglialegna che dice: "Mettetevi di lato all'albero. Ecco, considerando i due coglioni ai lati direi che deve essere maschio!".
daria16
00giovedì 19 gennaio 2006 20:35
- Due extraterrestri, lui biondo, alto e muscoloso, lei mora e tutta curve, sono atterrati vicino alla villa di due terrestri che, passato il primo attimo di paura, cercano di fraternizzare. I terrestri offrono loro cibo, poi chiacchierano e la sera decidono di fare all'amore scambiandosi di coppia. Così in camera da letto i due si spogliano, ma per la donna terrestre c'è una grande delusione: il tizio extraterrestre possiede un cosino minuscolo e insignificante. Senza smettere di sorridere il biondo però si tira l'orecchio destro e, meraviglia! il suo cosino si allunga a dismisura. La donna spalanca gli occhi: "Sì, ora non è male come lunghezza, però è sempre un pò miserino come diametro...". Allora il biondo si tira l'orecchio sinistro e il suo coso si allarga e diventa enorme. Così per tutta la notte divampa l'amore. La mattina dopo i quattro fanno colazione e poi i due extraterrestri ripartono. La donna allora si rivolge al marito: "Caro, sai, è stata un’esperienza spaziale... e a te, dimmi, com’è andata ?". "Non saprei, che strane abitudini! Per tutta la notte non ha fatto che tirarmi le orecchie !".
daria16
00giovedì 19 gennaio 2006 20:35
- Due gay giocano a nascondino: "Se mi trovi mi puoi violentare; se non mi trovi sono nell'armadio".
daria16
00giovedì 19 gennaio 2006 20:36
- In sala parto l'infante, appena uscito dalla tana, guarda in cagnesco la gente che gli sta attorno: "Sei tu papà?" (con voce incazzatissima). "No, no". "Sei tu papà?" (rivolto ad un altro, sempre incazzato). "No!". "Allora sei tu mio padre!?!" (al terzo uomo). "No, ti giuro!". "Cazzo, allora sei tu!" (rivolto verso l'ultimo uomo rimasto). "S...sì, sono io, perché?" risponde il padre stupito e spaventato. Al che il pupo, con la mano "a pigna", colpisce piu' volte nella fronte il povero mentecatto (come se stesse bussando ad una porta): "Ti da' fastidio, eh?!?".
daria16
00giovedì 19 gennaio 2006 20:37
- Un preservativo davanti allo specchio: "Che cazzo mi metto oggi ?".


- Radio Vaticana: "Aaaaahhhhh, oooohhhhh, uuuuhhh, mmmmmhhhh...". Abbiamo trasmesso: "La venuta di Cristo".




- "Io non ho mai fatto l'amore con mia moglie prima di sposarmi. E tu?". "Mah, non so. Come si chiamava tua moglie da ragazza?".


daria16
00giovedì 19 gennaio 2006 20:37
- Due feti nel grembo materno. Il primo fa: "Io da grande voglio fare il comico, e tu?". Il secondo: "Io invece da grande voglio fare il pugile". Il giorno dopo il primo fa: "Ci ho ripensato, da grande voglio fare il giornalista, e tu?". E il secondo: "Io invece da grande voglio fare il pugile". Il giorno seguente il primo fa: "Sai, da grande vorrei fare l'aviatore, e tu?". E il secondo insiste: "Da grande voglio fare il pugile". Allora il primo: "Ma perché vuoi fare per forza il pugile?". E il secondo: "Per prendere a cazzotti quel bastardo che tutte le notti mi sputa in faccia!".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com