barzelletta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
miles ignotus
00sabato 16 agosto 2008 11:42
.
Durante l'ultima campagna elettorale Dio osserva dall'alto cosa sta accadendo in Italia e rimane disgustato nel vedere tanto odio politico tra una fazione e l'altra. Decide perciò di convocare Weltroni, Casini e Berlusconi per ammonirli. "E' ora che la smettiate con gli insulti e le accuse reciproche" ordina il Padre Eterno ai tre leader "dovete invece andare d'accordo e lavorare per il bene dell'Italia. Quindi basta litigare altrimenti mando voi e tutti i vostri elettori a spalare merda!"
Tornati sulla terra, i tre leader convocano i rispettivi congressi per riferire alla proprio base le nuove disposizioni.

Weltroni: "Compagni! Ho una brutta notizia da darvi: Dio esiste! Anzi, ci ha invitato a lavorare per il bene del Paese altrimenti ci manda tutti a spalare merda!"

Casini: "Fratelli! Il Signore ci chiede di andare d'accordo con i nostri avversari e lavorare per il bene del Paese, quindi comportiamoci da bravi cristiani altrimenti ci manda tutti a spalare merda!"

Berlusconi: "Popolo della Libertà! Anche oggi sono andato a parlare con Dio e anche lui mi ha assicurato: c'è lavoro per tutti!"

Caesar91
00sabato 16 agosto 2008 23:47
[SM=x751578] [SM=x751578] [SM=x751578] ne avevo sentita una simile solo che al posto di Weltroni c'era Bin Laden, al posto di Casini c'era Bush e Berlusconi invece rimaneva
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com