avviso di minaccia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Deddé78
00giovedì 24 maggio 2018 22:40
buona sera, ho ricevuto una lettera di minaccia dove mi dicono che si vogliono impossessare di tutto quello che produco ad Oslo. Io sono di Lubek, la produzione di Oslo è per me importantissima, come posso prendere provvedimenti? grazie in anticipo.
===Matisse
00martedì 29 maggio 2018 17:30
Probabilmente la lettera dice che si stanno preparando ad un attacco, in altre parole a breve ci sarà un assedio, come tutti gli assedi del gioco.
In effetti non puoi fare molto perchè per costruire fortificazioni aggiuntive o aumentare l'esercito devi essere il sindaco di quella città, e anche se lo sei ci vorrebbe troppo tempo. Se sei governatore puoi proporre al sindaco di Oslo di aumentare l'esercito, ma il problema è sempre il tempo.
Se la città è ben difesa di suo è probabile che vincerà l'assedio, altrimenti rischia di metterci qualche mese per tornare alla piena produzione. In ogni caso non hai nulla da temere nè per il magazzino nè per le fabbriche all'interno delle mura. Se ne hai anche all'esterno queste verranno distrutte in prossimità della porta dove attaccheranno. Buona fortuna!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com