assicurarsi di avere

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Banning
00mercoledì 16 dicembre 2020 04:23
Ami Dolly Parton e il tuo fidanzato ha un debole per Tim McGraw. Cosa potrebbe esserci di più ideale di un matrimonio country-western? Ovviamente, un matrimonio rustico significa che dovrete vestire entrambi la parte. Che tu stia cercando un fodero a cuore, un abito di pizzo con un top all'americana o un abito da ballo con spalle scoperte con perline sulle maniche, i negozi di abiti da sposa a Columbus hanno proprio quello che stai cercando.

Un matrimonio rustico è tutto sugli accessori
Ecco il segreto dei matrimoni country-western: puoi indossare praticamente qualsiasi abito di stile e trasformarlo in una dichiarazione di moda rustica semplicemente mescolando e abbinando gli accessori. Abbina un abito di pizzo vecchio stile con maniche a farfalla a un paio di stivali da cowboy. Evidenzia un abito di Flower Girl Dresses chiffon tradizionale con collo smerlato con un bouquet fatto di campanule e girasoli. Drappeggia una giacca di jeans su un abito di tulle lungo fino al pavimento.

Probabilmente andrai troppo lontano per sostituire il velo tradizionale con un cappello da cowboy. Puoi ravvivare quel velo con accenti d'argento e turchesi. Ci sono anche molti copricapi impertinenti che dicono "paese" oltre al tradizionale cappello da 10 galloni. Prova un cappello in stile anni '40 progettato per adattarsi lateralmente sulla tua testa o una bellissima fascia con perline.

Potresti non essere in grado di ospitare il tuo giorno speciale in un ranch di tizi, ma puoi comunque portare decorazioni in stile occidentale nella sala dei ricevimenti. Se ti sposi in una chiesa, probabilmente c'è molto poco che puoi fare per cambiare l'arredamento. Se ti sposi Abiballkleider Lang in un corridoio, però, allinea la tua passeggiata lungo il corridoio con balle di fieno. Le balle di fieno possono anche sostituire i sedili attorno ai tavoli, anche se se corri con questa idea, potresti voler isolare le balle con trapunte colorate e rivestimenti a quadretti.

Usa un camioncino pieno di balle invece di una limousine. Questo veicolo offrirà molte fantastiche opportunità fotografiche a te e ai tuoi ospiti. Dovrai anche assumere una band specializzata nel tipo di canticchiando con i piedi che ami. Quando i tuoi ospiti si stancano di ballare, tieni a portata di mano una carrozza trainata da cavalli che possa portarli a fare un giro al chiaro di luna. Chissà? L'anno prossimo potresti partecipare al loro matrimonio country-western! Troverai ciò di cui hai bisogno nei negozi di abiti da sposa Columbus.

In tutta la bella Teenage Prom Dresses pianificazione che circonda un matrimonio, poche decisioni sono più importanti della selezione del tuo abito. I negozi di abiti da sposa a Columbus sono esperti nel trovare l'abito dei sogni. Per chi cerca un tema più vecchio stile, gli abiti da sposa vintage possono avere un fascino speciale. Ma quando è meglio acquistare un vero abito vintage rispetto a un design di ispirazione vintage?

Sia gli abiti vintage che quelli di ispirazione vintage possono avere disegni simili. Alcune epoche hanno un aspetto distintivo straordinario: pensa ai soffici abiti lunghi fino al tè degli anni '50 o al pizzo vittoriano con collo alto abbottonato.

Gli abiti in stile vintage mirano a rendere omaggio a questi tempi passati, ma non stanno cercando di ricrearli completamente. Questi abiti prenderanno linee classiche e aggiungeranno un tocco moderno. Potresti vedere il corpetto di un abito anni '50 con una gonna a tutta lunghezza, o il pizzo di un vittoriano ma un corpetto più rivelatore.

Quindi vuoi la cosa reale o vuoi l'essenza dello stile?

L'attuale abito vintage risulterà completamente unico. La sua rarità gli darà un fascino e un fascino tutto suo.

Un abito in stile vintage farà un cenno al passato, ma parlerà anche della tua capacità di apprezzare il patrimonio e di guardare ancora Brautkleider Schlicht al presente e al futuro.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com