arctic cat 400 4x4 h1

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Zimo1985
00mercoledì 13 ottobre 2010 16:51
aiuto-consiglio
Salve ragazzi, e' da aprile che possego il quad sopra citato,e mi ci sto trovando benissimo (ci ho fatto gia' un bel po' di km), purtroppo adesso che e' passato un po' di tempo da quando l'ho acquistato mi sono abituato all'erogazione della potenza e mi sembra addormentato...per farla breve vorrei farci qualche modifica tipo variatore scarico o quant altro per sentirlo un po' piu' "cattivo".
il conce mi ha detto che il variatore (mi sembra strano) su questo mezzo nn e' cambiabile con qualcuno piu' performante...e per lo scarico devo farlo su misura...ma e' possibile?
dunque ragazzi consigli per guadagnare qualche cavalluccio nn cambiando quad!
grazie a tutti per le risp!


Zimo1985
00giovedì 14 ottobre 2010 11:09
Zimo1985
00giovedì 14 ottobre 2010 11:11
quello cerchiato da me in rosso e' il dbkiller???
se lo tolgo cambia qualcosa in termini di erogazione?
luigigiordano85
00giovedì 14 ottobre 2010 11:52
Re:
Zimo1985, 14/10/2010 11.11:

quello cerchiato da me in rosso e' il dbkiller???
se lo tolgo cambia qualcosa in termini di erogazione?




Come hai detto quello e il dbkiller e l'unica cosa che cambia e il rombo! [SM=x544967]

Zimo1985
00giovedì 14 ottobre 2010 11:56
in termini di prestazioni nulla?
grazie per le risp luigi...
luigigiordano85
00giovedì 14 ottobre 2010 14:13
Re:
Zimo1985, 14/10/2010 11.56:

in termini di prestazioni nulla?
grazie per le risp luigi...



No per sentiere un po di differenza sulle prestazioni dovresti sostituire lo scarico e lavorare un po sulla carburazione!


Zimo1985
00giovedì 14 ottobre 2010 15:25
ho tolto il db e in effetti nessun miglioramento...forse un po a i medi regimi...ma poca roba...cmq il sound e' decisamente migliorato...
rischi senza il db c'e' ne sono?
tipo entrando in acqua o sterrati molto fangosi??? perche ho notato che il diametro del buco dove c'era il db e molto maggiore al tubo finale dello scarico...
luigigiordano85
00giovedì 14 ottobre 2010 16:52
Re:
Zimo1985, 14/10/2010 15.25:

ho tolto il db e in effetti nessun miglioramento...forse un po a i medi regimi...ma poca roba...cmq il sound e' decisamente migliorato...
rischi senza il db c'e' ne sono?
tipo entrando in acqua o sterrati molto fangosi??? perche ho notato che il diametro del buco dove c'era il db e molto maggiore al tubo finale dello scarico...



L'unico rischio sono le forze dell'ordine e i forestali che ti sentono prima! [SM=x544948]


Zimo1985
00venerdì 15 ottobre 2010 09:38
Re: Re:
luigigiordano85, 14/10/2010 16.52:



L'unico rischio sono le forze dell'ordine e i forestali che ti sentono prima! [SM=x544948]




se riescono a prendermi [SM=x544891]
e per il variatore o cmq il gruppo del carter nn c'e' niente da fare?
tipo variatore, frizione, o quant altro????


luigigiordano85
00venerdì 15 ottobre 2010 17:22
Re: Re: Re:
Zimo1985, 15/10/2010 9.38:


se riescono a prendermi [SM=x544891]
e per il variatore o cmq il gruppo del carter nn c'e' niente da fare?
tipo variatore, frizione, o quant altro????





Prova a leggere questo link e credo troverai tutte le ris che cerchi!

http://quadtecnica.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7479984


E comunque prova a leggere la cartella dedicata al tuo quad troverai molte risposte! [SM=g27811]


Zimo1985
00venerdì 15 ottobre 2010 18:31
Re: Re: Re: Re:
luigigiordano85, 15/10/2010 17.22:



Prova a leggere questo link e credo troverai tutte le ris che cerchi!

http://quadtecnica.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7479984


E comunque prova a leggere la cartella dedicata al tuo quad troverai molte risposte! [SM=g27811]




grazie luigi...l'avevo gia letto...purtroppo sono in pochi ad avere questo modello...e quei pochi li ho gia contattati in privato ma nn rispondono...quello di cui si parla nel link che mi hai mandato e' del vecchio modello...
grazie cmq! [SM=g27822]

luigigiordano85
00venerdì 15 ottobre 2010 19:42
Re: Re: Re: Re: Re:
Zimo1985, 15/10/2010 18.31:


grazie luigi...l'avevo gia letto...purtroppo sono in pochi ad avere questo modello...e quei pochi li ho gia contattati in privato ma nn rispondono...quello di cui si parla nel link che mi hai mandato e' del vecchio modello...
grazie cmq! [SM=g27822]




Comunque io sono dell'idea che se il mezzo e nato cosi deve andare avanti cosi(apparete le strozzature per poterlo omologare secondo le normative europee)perche tutte le modifiche si traducono in una maggiore usura del mezzo e alla fine se hai un 400 restera sempre un 400! [SM=x544946]


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