ansia e depressione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gaetano.67
00domenica 7 ottobre 2012 13:53
ciao ragazzi ho 44 anni, quando avevo 25 anni mi è stato diagnosticato ansia con attacchi di panico, la psichiatra che mi visitò mi mando dallo psicologo per risolvere i miei problemi, ma io da cocciuto allora non volli andare. Passiamo ad ora, momento di forte stress, sono ritornati in forma di ansia generalizzata con momenti di fobia, sono stato dallo psichiatra e mi ha prescritto xanax all'occorrenza e cipralax mezza al giorno per i primi 6 giorni e dopo una intera. Ho una paura tremenda di prendere cipralax anche perchè ne ho prese due mezze in due giorni ed ho coniati di vomito e mal di testa. Quello che mi preoccupa sono gli effetti collaterali. Anche perchè mi sento intontito ma non so se dipende dal cipralax.
Volevo sapere la vostra su questo medicinale.
Ciao [SM=g27817]
Felix_C
00venerdì 19 ottobre 2012 16:40
ciao,

io prendevo entact che è praticamente la stessa molecola del cipralex, nulla di più e nulla di meno.
posso dirti che inizialmente si accusa un peggioramento dei sintomi - per me avvenne nel giro di una settimana, poi una mattina mi svegliai e dopo averlo preso mi venne un'euforia incredibile, come se fossi l'individuo più importante del mondo, di seguito cominciò a calare l'effetto e restai semplicemente calmo.

io lo presi per circa tre mesi, fino a quando il terapeuta non mi disse di levarlo gradualmente e da allora prendo solo prodotti omeopatici.

non devi preoccuparti degli effetti collaterali, tieni conto che forse è l'antidepressivo che ne contiene meno di tutti.
la paura è piuttosto comprensibile, sia per quanto sta accadendo a te sia per il fatto che un farmaco estraneo - psicofarmaco aggiungerei - è in circolo nel tuo corpo.

posso solo provare a rassicurarti dicendoti che non c'è nulla da temere, nessun effetto duraturo o permanente per fortuna.

noi siamo qui se hai bisogno di un confronto.
G.Mateo
00lunedì 30 ottobre 2017 14:30
diazepam valium per ansia

Ciao! per i miei viaggi in aero mi sono stati prescritti 5mg di Valium ho attacchi di panico in volo ma prendo solo anche un quarto di compressa 1,25 mg.che è già efficace. Io lo trovo semplicemente eccezionale. Il fatto è che i problemi vengono sempre fuori quando se ne abusa. Io soffro di ansia e per me questo farmaco è tutto. Soffro di ansia e ho problemi con forti sbalzi di umore. In tutti questi anni ho, oltre alle medicine, ho lavorato molto su me stesso per tenere sotto controllo questi miei problemi, da solo proprio non ce la faccio a rilassarmi. Poi lo prendo appunto all'occorrenza, senza mai abusarne, cercando di valutarne l'efficacia con la dose minore possibile, l'acquisto sempre online senza ricetta su http://www.pharmacy-weightloss.net anche con lo sconto del 50% , trovo che faccia un lavoro semplicemente incredibile. Non lo cambierei con nient'altro.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com