altre domande senza risposta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
archimede_67
00venerdì 14 marzo 2008 19:42
zapruder ha sempre dichiarato, che lui ha sempre pensato che gli spari provenissero da dietro di lui, in un secondo filmato amatoriale,sviluppato con la tecnologia di oggi, si nota un uomo su un muretto dietro zapruder che sta puntando con un fucile.sotto il sottopassagggio un testimone e stato colpito di striscio, un polizziotto raccoglie un proiettile sulla strada e viene fotografato da dei giornalisti. ma la cosa piu incredibile da smentire è che un centinaio di persone è corsa sulla collinetta erbosa, ella staccionata della ferrovia perche secondo queste persone gli spari provenivano da quella parte,e tutte hanno dichiarato di essere sicuri che glispari venivano da quelle postazioni. perchè il presidente fu messo in una cassa e poi all'arrivo all' aereoporto di washinton la bara era cambiata.mi sorge un dubbio c'era veramente il corpo di kenndy in quella bara, e se non ci fosse? chi ha controllato che il corpo del presidente era effetivamente dentro quella cassa?
carmelo pugliatti
00sabato 15 marzo 2008 02:05
Infatti nella cassa non c'era affatto il corpo di Kennedy,ma quello dell'alieno caduto a Roswell nel 1948,e conservato nell'area 51.
Un altra cosa che il sistema tiene nascosto,ma che con le tecnologie moderne è perfettamente evidente è che l'uomo sulla collinetta erbosa custodiva il terzo segreto di fatima.
Diego Verdegiglio
00domenica 16 marzo 2008 01:59






archimede_67 Post: 5 Registrato il: 09/03/2008
Novizio 14/03/2008 19.42 IP: Nascosto

zapruder ha sempre dichiarato, che lui ha sempre pensato che gli spari provenissero da dietro di lui

ESATTO. DIETRO DI LUI SULLA SINISTRA C'ERA L'EDIFICIO DEL MAGAZZINO LIBRARIO. LA STACCIONATA SUL POGGIO ERBOSO ERA DAVANTI A LUI ALLA SUA DESTRA, ED E' VISIBILE NEGLI ULTIMI FOTOGRAMMI DEL SUO FILM.

in un secondo filmato amatoriale, sviluppato con la tecnologia di oggi, si nota un uomo su un muretto dietro zapruder che sta puntando con un fucile.

NESSUN UOMO CHE SPARA VERSO IL CORTEO E' VISIBILE IN NESSUN FILM AMATORIALE RIPRESO QUEL GIORNO (SPERO CHE LEI NON SI RIFERISCA ALLA "BUFALA" DI MICHEL CHALIER E DEL SUO "INGRANDIMENTO" DEL FOTOGRAMMA...)

sotto il sottopassagggio un testimone e stato colpito di striscio

E' COSA NOTISSIMA. SI TRATTA DI JAMES TAGUE.

un polizziotto raccoglie un proiettile sulla strada e viene fotografato da dei giornalisti.

NESSUN POLIZIOTTO RACCOLSE PROIETTILI. QUELLA FOTO MOSTRA UN AGENTE CHE TROVO' UN PICCOLO FRAMMENTO D'OSSO SUL CIGLIO DELLA STRADA, COME EGLI STESSO PIU' TARDI TESTIMONIO'.

ma la cosa piu incredibile da smentire è che un centinaio di persone è corsa sulla collinetta erbosa, ella staccionata della ferrovia perche secondo queste persone gli spari provenivano da quella parte,e tutte hanno dichiarato di essere sicuri che glispari venivano da quelle postazioni.

MOLTE PERSONE CORSERO IN QUELLA DIREZIONE, MA ALCUNI LO FECERO PERCHE' GLI ALBERI DEL POGGIO ERBOSO ERANO IN QUEL PUNTO IL POSTO PIU' RIPARATO DOVE SFUGGIRE AD ALTRI POSSIBILI PROIETTILI. NEI FILM SI VEDONO ALTRE PERSONE CAMMINARE O CORRERE IN TUTT'ALTRA DIREZIONE. L'HSCA DIMOSTRO' CHE LA MAGGIOR PARTE DEI TESTIMONI UDI' I COLPI PROVENIRE DALLA ZONA DEL DEPOSITO DI LIBRI. L'EFFETTO DI ECO PRESENTE NELLA PIAZZA (TESTIMONIATO ANCHE DA PERSONE CHE QUOTIDIANAMENTE LAVORAVANO IN QUELLA ZONA, COME IL FERROVIERE BOWERS) FUORVIO' MOLTI TESTIMONI IN MERITO ALLA PROVENIENZA DEGLI SPARI.


perchè il presidente fu messo in una cassa e poi all'arrivo all' aereoporto di washinton la bara era cambiata.

QUESTO E' ASSOLUTAMENTE FALSO E, A PARTE LA STRAMPALATA TESTIMONIANZA DELL'INFERMIERE O'CONNOR, NESSUNO HA TESTIMONIATO CHE LA CASSA FOSSE DIVERSA DA QUELLA PARTITA DA DALLAS.


mi sorge un dubbio c'era veramente il corpo di kennedy in quella bara, e se non ci fosse? chi ha controllato che il corpo del presidente era effetivamente dentro quella cassa?

IL CORPO DI KENNEDY FU POSTO NELLA CASSA DEFINITIVA DALLE PERSONE CHE AVEVANO ASSISTITO ALL'AUTOPSIA, DAL SUO MEDICO PERSONALE, DAL CAMERIERE PERSONALE (CHE AVEVA VESTITO PER L'ULTIMA VOLTA IL SUO PRESIDENTE), DAGLI ADDETTI MILITARI DEL SUO STAFF, DAI QUATTRO IMBALSAMATORI. LA CASSA FU RIAPERTA ALLA CASA BIANCA E IL CADAVERE FU VISTO DA SUA MOGLIE, DAL FRATELLO E DA ALCUNI AMICI INTIMI. IL LAVORO COSMETICO ECCESSIVO DEGLI IMBALSAMATORI AVEVA SNATURATO FATTEZZE E COLORITO DEL PRESIDENTE, IL CUI ASPETTO APPARIVA ARTEFATTO E INNATURALE. FU PER QUESTO MOTIVO CHE BOB E JACKIE DECISERO DI TENERE CHIUSA LA BARA DURANTE I FUNERALI. TUTTO CIO', OVVIAMENTE, SE LEI CREDE A CIO' CHE LE DICO. IN CASO CONTRARIO, E' SOLTANTO UNA QUESTIONE DI FEDE. SE NON MI CREDE, CONTINUI PURE AD ALIMENTARE I SUOI DUBBI. DORMIRO' TRANQUILLO LO STESSO. CORDIALI SALUTI. DV
LADYJ.
00martedì 6 maggio 2008 14:15
Re:
carmelo pugliatti, 15/03/2008 2.05:

Infatti nella cassa non c'era affatto il corpo di Kennedy,ma quello dell'alieno caduto a Roswell nel 1948,e conservato nell'area 51.
Un altra cosa che il sistema tiene nascosto,ma che con le tecnologie moderne è perfettamente evidente è che l'uomo sulla collinetta erbosa custodiva il terzo segreto di fatima.



[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
lo sapevo che l' alieno c'era!!!!! [SM=g27828]


LADYJ.
00martedì 6 maggio 2008 14:24
archimede anche io ho letto da qualche parte che nella bara non c'era il corpo del presidente.
ma credimi questa si che e' una grande bufala!!! [SM=g27828]
jackie, si racconta non abbia mai lasciato il corpo del presidente ,proprio per evitare manipolazioni o cose del genere. [SM=g27825]
non ha mai lasciato un minuto la bara del marito.
infatti quando johnson dovette fare il giuramento sull' aereo, quello fu l' unico caso credo in cui la first lady si allontano' dal marito. [SM=g27829]
credimi anche io sono tra le persone che hanno mille dubbi sulla morte del presidente, nonostante abbia letto questo forum .
ti consiglio di andarti a leggere il sito e il forum. [SM=g27834]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com