alla mia angioletta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fede
00sabato 23 agosto 2008 23:37
io sono la tua mamma e lo sarò per sempre, anche se non vengo a darti la buona notte con un bacino, la domenica ti porto un fiore come segno del mio profondo amore, come se io fossi lì con te a rimboccarti le coperte quando fuori è freddo, quando piove e vorrei abbracciarti stretta stretta e sussurrarti di non aver paura...ma tu sei diventata più grande di queste piccole cose che a noi fanno star meglio...tu da lì dove sei senti l'amore grande di mamma e papà e forse non hai bisogno di queste cose, sono io che sono rimasta piccola, limitata forse ad una egoistica visione parziale della vita, e devi capirla questa piccola mamma che tutte le notti ti dice buonanotte e tutte le mattine ripete buongiorno piccola mia e pensa a te come un fagottino d'amore da stringere...sai ora tra le mie braccia ci sono le tue sorelle che miriempiono d'amore questa vita un pò bizzarra che da e toglie a suo piacimento, ma queste braccia sono così vuote senza di te che è come essere sempre sul bordo di un precipizio...ti amo piccolina, ti amo immensamente e anche se io vado avanti non ti lascio mai indietro e mai lo farò. perchè, anche se in silenzio tu sei con noi e noi con te....
ragazze, scusatemi se arrivo improvvisamente con questo sfogo strampalato....un saluto a tutte
Fede
Alexandra
00domenica 24 agosto 2008 22:32
Il tuo sfogo...
dolce fede, mi ha fatto molto commuovere.
Tutte le mattine penso "Bonjour!" e mando un bacio alla mia tata. La sera, e il giorno.. Non passano mai senza che io pensi a lei e a cosa avremmo fatto.
Mi dico di non piangere, mi sgrido, ma a volte il dolore è più forte di me e mi sembra che la vita mi abbia spezzato.
Le parlo come se fosse qui. Lo so, lei è qui. Ma a volte le parlo come se lo fosse fisicamente e poi mi sento tanto spersa.
Le ho comprato una maglietta poco tempo fa... cercavo la sua taglia. E mi sono sentita una poverina in mezzo a tutte queste mamme felici al mare con i loro pupattoli.
Gli sfoghi servono, perchè da qualche parte, in qualche modo, dobbiamo fare uscire questo profondo amore. La gente dimentica, torna alle proprie vite e noi invece siamo cambiati per sempre.
L'amore che ci danno i nostri angeli è enorme, più forte di qualsiasi cosa.. Questo è il loro dono più grande!!!
Ti abbraccio forte
[SM=g9433]
Giovanna
00lunedì 1 settembre 2008 18:26
Cara Fede,
è proprio vero che l'amore per gli altri figli, avuti prima o dopo il passaggio della nostra stella, non riesce a spazzare via quelle giornate un pò malinconiche, in cui il pensiero va sempre al nostro angioletto. Siamo mamme un pò cocciute, che hanno ancora tanto bisogno di fisicità, non siamo come loro che magari da lassù ci sorridono e, scuotendo la testa, ci dicono "mamma sei sempre la solita! Su, forza, ci sono io qua, anche se non mi vedi!". Un bacione alle tue piccole e un abbraccio forte a te
[SM=g9433]
Giovanna
ildiariodellalinda
00martedì 2 settembre 2008 19:23
... forse è un modo diverso per occuparci dei nostri figli o forse pensavamo noi di rimboccargli le coperte ... ed invece sono loro che lo fanno, che magari prima che ci addormentiamo volano verso di noi e danno un bacio della buona notte alla loro adorata mamma e dicono "che Dio ti benedica"!!! Sono angeli, no?
Ti abbraccio forte forte!!!
[SM=g9433]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com