aiutatemi non sò che fare!

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
piplia
00Sunday, January 29, 2006 2:25 PM
ciao a tutti,ho bisogno di un consiglio.ho un pastore tedesco di nome rex di 7 anni.sono 2 giorni che non mi mangia e 4 che vomita.ha cominciare a rigettare dei liquidi gialli e da 2 giorni tutto quello che mangia lo rigetta insieme a un liquido verde. ho portato rex dal veterinario e mi ha consigliato di cambiare alimentazione ma lui rifita di mangiarlo non so che fare.sono molto preoccupata. [SM=g27795]
SoniaF
00Tuesday, January 31, 2006 2:57 PM
Se il veterinario ha visitato il cane ed ha fatto tutte le analsi opportune valutando che si tratta solo di un problema legato all'alimentazione, allora sta a te tenere duro.......se il cibo che deve mangiare è quello, allora o quello o nulla fino al prossimo pasto senza alcun bocconcino o leccornia nel mezzo. Faresti solo in modo di ritardare la decisione a mangiare la pappa giusta da parte del tuo cane. Evita di compatirlo con gli atteggiamenti e con la voce perchè questi sono atteggiamenti che il cane recepisce come preoccupati da parte del padrone e questo non aiuterebbe certo la sua voglia di mangiare....(chissà mai quando devo mangiare questa pappa diversa la mia padrona diventa così preoccupata??).
Naturalmente se il problema del vomito permane non esitare a rivolgerti di nuovo al tuo veterinario.

Sonia
cloti
00Wednesday, February 1, 2006 4:49 PM
Scusa ma vorrei capire: il tuo cane di sette anni (non sette mesi !!!) improvvisamente non mangia e vomita e il vet dice che è un problema di alimentazione ? O hai cambiato da un giorno all'altro la sua alimentazione o non vedo proprio il nesso.
Piuttosto non avrà ingoiato qualcosa che gli sta dando problemi (plastica, stoffa o altro ?)
Il cane dà altri segni di malessere (gonfiore o sensibilità all'addome), ha la febbre, gioca e corre normalmente o ti sembra fiacco ?
Hai pensato di rivolgerti ad un altro vet ? Questo mi pare parecchio superficiale.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:56 PM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com