agony stream

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
H.a.r.a.W.a.t.a.
00venerdì 1 aprile 2005 16:43

popp0
00venerdì 1 aprile 2005 19:18
ho già pronto il successore al soglio pontificio: maradona. si chiamerà diego armando I. dobbiamo fare pressione con una valanga di email ai cardinali. speriamo che abbiano un portatile collegato a internet nella stanza del conclave.

aggiornamento: i cardinali stanno pensando di far decidere il nuovo pontefice tramite un reality show: titolo 'la cappella'. nella splendida cornice delle stanze vaticane i maggiori rappresentanti delle gerarchie eccelsiastiche (ruini, ratzinger, tettamanzi) si confronteranno con personaggi famosi (fidel castro, renato zero, floriana delgrandefratello, bono degliu2, giuliano ferrara, il leader che perderà le elezioni regionali, il mullah-omar, un cognato di bush e soprattutto maradona i principali candidati). non ci saranno eliminazioni, dopo una settimana di convivenza forzata nelle stanze si voterà direttamente il preferito tramite sms: 'chi vuoi che varchi il soglio pontificio?

riaggiornamento: la mussolini s'è incazzata per l'esclusione dallo show e ha fatto ricorso, sembra che abbia buone possibilità di partecipare. altre voci danno buone possibilità anche alla defilippi e a costantino.

[Modificato da popp0 01/04/2005 23.43]

popp0
00martedì 19 aprile 2005 18:52
ma cazzo, come si fa a preferire a maradona un ex-milanista fallito coi denti da cavallo??
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com