agente poco chiaro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sabino.1972
00mercoledì 15 gennaio 2014 14:28
salve io sto contrattando un appartamento da affittare. praticamente io e mia moglie l'abbiamo visto e ci e' piaciuto fin qui tutto bene. quando con l'agente gli parlo di quanto e' l'afitto da pagare mensilmente lui mi risponde che il proprietario chiede 400 + 400 euro. allora io gli chiedo e per voi dell agenzia? e lui no niente. ieri andiamo in agenzia per fermare l'appartamento e verso gia' come caparra 400 euro elui compila un foglio e mi fa firmare dicendo che e' solo per via della caparra data. torno a casa e per curiosita' mi leggo il foglio che ho firmato. alla voce compenso agenzia ci sono altri 400 piu iva per loro. mi sono saltati i nervi.. come mi devo comportare con questo che diceva che a loro non andava niente e che poi invece ho trovato sul documento di locazione?
marco---
00mercoledì 15 gennaio 2014 22:13
Benvenuto nel forum! [SM=g6963]
Personalmente non penso di poter essere di grande aiuto, per il momento ti segnalo questo link: Casa in affitto, come evitare le (tante) trappole (Fonte: regione.emilia-romagna.it - 10/10/2012)

L'invito a contribuire è rivolto a chiunque stesse leggendo questa domanda e si sentisse di dare una risposta, nel frattempo potresti provare a fare la domanda anche in immobilio.it, là sicuramente c'è gente preparata, temo però che il fatto di avere già firmato ponga dei vincoli difficili da sciogliere, il mio consiglio è di procedere con le buone maniere, anche se la reazione naturale di chiunque sarebbe quella opposta.

Ecco il link: Locazione Comodato Nuda Proprietà e Usufrutto (Fonte: immobilio.it - L'Esperto Immobiliare Risponde)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com