adenocarcinoma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Kurtzzz
00lunedì 6 gennaio 2003 09:03
"Stella"... uno dei miei ospiti (setter inglese di otto anni).. purtroppo le è stato diagniosticato un adenocarcinoma (iniziato sulla fila mammaria sinistra), operata (con asportazione parziale della fila mammaria) ma a poca distanza dall'intervento sono comparsi linfonodi ingrossati sulla schiena, una colorazione rossastra del pelo sulle zampe e nella zona anale e ancora manifesta episodi di insufficienza respiratoria anche se dalle lastre non risulta ancora una compromissione polmonare.
Ora, la speranza di vita max è di cinque sei mesi senza chemio (e io non vorrei assolutamente fargliela fare visto che non avrebbe alcun beneficio se non per la sperimentazione veterinaria...) qualcuno ha dei consigli (coccole a parte) su come farle affrontare tranquillamente questa piccola vacanza che le resta? Accanto a lei c'è anche un pastore tedesco (che ha capito perfettamente il suo ruolo tanto che letteralmete la accompagna quando usciamo) e, per quanto mi riguarda, per il momento critico sono pronte due fiale (anestetico e tanax) ma qualche consiglio non gusterebbe.
Cicci
00mercoledì 8 gennaio 2003 21:20
Caro Kurtzzz, cara Stella, nessun consiglio solo tanta solidarieta', sono molto dispiaciuta e sono daccordo con te per il fattore chemio visto che sarebbe solo un sperimentazione veterinaria.L'unica cosa che potra' consolarti e' il fatto che vi siete voluti bene. Un bacio. Cicci.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com