a volte...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mary-ellen
00mercoledì 23 novembre 2005 13:10
ho un amico prezioso, non sono capace di chiedere aiuto a nessuno e non voglio mai dar fastidio, ma e' bello avere una persona preziosa di cui ci si vuole prendere cura, discretamente, anche solo sperando la sua felicita'.
A volte si vorrebbero rivelare i propri segreti, ma non per essere compresi, un amico non deve comprendere, ne' per aver consigli, ma solo per avvicinarsi, per sapere dell'altro, ma non posso, i miei segreti non possono esser detti.
dico questo perche' a volte mi dispiace, mi sembra di non esser completamente sincera perche' non rivelo, ma questo discorso non e' dovuto a nessuna richiesta di rivelare, ma solo da un mio senso personale, forse fa parte del mio esibizionismo? eheh! scherzo, anche se non dovrei.
due persone su questo forum sanno un mio segreto, alla volpe e' stato rivelato per necessita', ad onofrio perche'...pensarlo mi protegge...lo so questo e' sciocco...ma e' cosi'.
dunque mio caro prezioso amico...mi dispiace, ma non perche' tu mi richieda qualcosa, anzi, e' sempre cosi' sereno il tempo passato con te, anche se tu pensi di essere a volte un po' triste, ma trovo adorabile la tua tristezza e il tuo metterti in discussione e la tua ricerca di novita', eheh! io invece adoro le abitudini, mi ci abituo, e' una abitudine! Eheh!
Non dire alcune cose non significa non essere sinceri, questo lo so, perche' io sono sempre me, ma forse tutto cio' lo dico per aumentare il mio fascino, e' importante essere affascinanti. eheh!
cmq non importa, so solo che a volte sono un po' triste per questo, cio' che e' segreto lo tengo ben bene a distanza da me, ma non per evitare il dolore, perche' qui ora sono un po' al sicuro.
anche il fatto di non saper chiedere niente a nessuno e' una questione un po' strana, ma non lo faccio perche' sono permalosa o perche' poi mi sento in dovere di far qualcosa, non e' per questo, e' perche' sono io a dover avere cura degli altri.
e' importante aver cura di cio' che si addomestica.
un saluto per tutti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com