a todo campo: qualche parere sparso sull'attualità (metà ottobre)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giove(R)
00venerdì 16 ottobre 2009 11:02
velocemente:

la Sensi ha pure esautorato Cappelli di Unicredit. si diceva: eh..ora Unicredit s'è incazzata suls erio, ora i Sensi hanno el banche contro, non potranno campare a lungo...

si! sto cazzo! a me sembra che quasta qua (la Sensi) sia pure molto miope vederla come la povera regazetta irresponsabile che rifiuta Soros perchè "non ha capito chi aveva di fronte", o come quella che "vagabonda", "annaspa" tra incapacità e inadeguatezze varie, come una cui sta mancando la terra sotto i piedi, ecc.

a me pare che, aldilà se questa sia sveglia, ci sia, ci faccia o altro, c'ho dietro le spalle non qualcosa di solido, di più. non mi spiego altrimenti questo non filarsi niente e nessuno, andarea avanti a dispetto di tutto, la banca tif a la guerra e te affondi la banca, non hai uno straccio di progettos tadio, eppure tutte le autorità romane si prestano al tuo gioco, e così via.

si diceva "ora interviene Unicredit, profumo ha detto absta". la mia impressione è che Profumo sia una caccola, un pelo di culo, rispetto a chi ha dietro la Sensi. ho come l'impressione che altro che "ora Profumo alla Sensi je fa un culo così".. ma de che... quasi quasi penso che se poco poco Profumo s'azzarda a fà lo sciolto, una mattina lo trovano impalato e crocifisso a testa in giù al centro di Piazza Cordusio, o magari dentro il portabagagli di una macchina con i genitali in bocca...

sennò non si spiega che questa qua (la Sensi) più la incalzano e più fa come cazzo le pare.
aldilà se sia sveglia o no. uno può pure non essere una cioma. ma se dietro c'ha Riina, Provenzano, Luciano, Bonanno, Putin, la Regina d'Inghilterra, il Priorato di Sion, il Mossad... vaje a mette er sale sulla coda.

questo era il primoa rgomento.

secondo argomento. Mexes, leggo, dice "ho una grande rabbia", "pago solo io".... MA VAFFANCULO IMBECILLE! siamo noi che ti abbiamo apgato, che da annis pendiamo soldi nella Roma, soldi che vanno anche a te. sonoa nni che prendi milioni, altro ceh apghi te. sono anni che stai facendo cacare, che arriva il primos tronzo che ti fa due finte e caschi come una pera cotta, che sei il primo modello di colabrodo in fbra umana, che non sai marcare nemmeno mia cugina. PIPPA! e c'hai pure da ridire? e fai pure l'offeso? ma vai a lavorare BUFFONE! sveglia!

terzo argomento: ancora che si scrivono 10 artivcoli al giorno su Totti se recupera o no?
ma sul serio o ci si marcia? ma lo si capisce bene e ce lo schiaffa bene nel cervelletto, che Totti nond eve giocare se c'è anche il minimo pericolo? (e visto che ancora oggi sente dolore, questo minimo pericolo c'è). ma è così difficile capire che se perdiamo Totti per mesi, sono cazzi amarissimi?
fate giocare pure la Sora Lella a milano, ma non Totti!
lucaDM82
00venerdì 16 ottobre 2009 14:14
Re:
giove(R), 16/10/2009 11.02:

velocemente:

la Sensi ha pure esautorato Cappelli di Unicredit. !




Petrucci dice che è stato un colpo di coda e che in poche parole l'era dei Sensi volge al termine...

Petrucci qualche giorno fa:"NON VENDE!METTETEVELO IN TESTA!"
chiefjoseph
00venerdì 16 ottobre 2009 14:35
Re: Re:
lucaDM82, 16/10/2009 14.14:




Petrucci dice che è stato un colpo di coda e che in poche parole l'era dei Sensi volge al termine...

Petrucci qualche giorno fa:"NON VENDE!METTETEVELO IN TESTA!"



frase detta quante volte negli ultimi 2 anni? [SM=g27987]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com