a piccoli chicchi..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gioiaedolore
00sabato 2 maggio 2009 15:37
..confesso,ultimamente ho perso gli addominali x far posto a un po' di pancetta!! aaaahhhhhhh!!!

Image Hosted by ImageShack.us



Il riso è un vero jolly per dimagrire in fretta e senza troppa fatica perché sazia e si presta a infinite combinazioni. Per le amanti dei sapori semplici, l'alternativa al risotto è il riso bollito, ancora più leggero e digeribile, che può essere condito solo con un filo d'olio, con le erbe aromatiche o con una salsina realizzata mescolando un po' di olio, yogurt e qualche goccia di limone. Ma attenzione a non limitarsi a un pasto costituito solo con riso in bianco: il riso ha un alto indice glicemico (fa salire rapidamente gli zuccheri nel sangue) che, oltre a non essere l'ideale per chi vuole perdere qualche chilo, tende a scatenare un forte appetito poche ore dal consumo per effetto dell'insulina. Per questo il riso va sempre accompagnato da un alimento proteico come carne, pesce e formaggio.

Tra i benefici del riso per la linea e il benessere ci sono le vitamine del gruppo B, che assicurano un buon funzionamento dei processi metabolici facendo sì che l'organismo bruci meglio l'energia introdotta con l'alimentazione, e il bassissimo contenuto di sodio, che favorisce la diuresi e il drenaggio dei liquidi in eccesso. A questo si aggiunga che è il cereale "salvezza" per i celiaci che non tollerano il glutine contenuto in molti cereali come il frumento.
Lo schema di questa settimana - da ripetere due volte anche alternando i giorni - vi permetterà di perdere una taglia in due settimane e rientrare senza fatica nei vecchi jeans. Se non avete mai troppo tempo da dedicare ai fornelli usate questo trucco: cuocete un poco di riso in più, in modo da tenerlo già pronto per il giorno successivo e il gioco è fatto.
---
gioiaedolore
00sabato 2 maggio 2009 15:44
cibo et sesso
Image Hosted by ImageShack.us




Pillole per l’appetito… sessuale
Un team di scienziati del Medical Research Council di Edimburgo sta sviluppando una nuova pillola a base di ormoni capace di ridurre lo stimolo della fame e al tempo stesso aumentare l’appetito sessuale. Il calo della libido colpisce più del 40 per cento delle donne in una precisa fase della vita. La pillola, testata su animali di sesso femminile, avrebbe pertanto il compito di “regolare” lo stimolo della fame (sugli animali ha ridotto di un terzo l’assunzione di cibo), agendo al tempo stesso sulla zona cerebrale che domina l’istinto di riproduzione.
---
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com