a Ovindoli dar Sancio...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Marinolandia
00martedì 7 marzo 2006 00:40



Premessa:a ovindoli dar Sancio se sta bene.

il posto

Ovindolo è un paesino molto neve,tanto che c'è la neve un sacco di volte.Quando ci siamo andati noi pure c'era la neve,ma c'era pure un po di tempo brutto e cattivo.tanto vento e a volte tanta pioggia.ma anche tanta neve.Ogni tanto il sole,e sempre neve.sotto la neve c'era la casa del Sancio,bella calda con tanti letti,il pingpong il bigliardino la playstation il camino e i fornelli turbo...

la gente

La gente che popola casa der Sancio ha sempre qualcosa a che fare col Sancio,sennò non starebbe a casa del Sancio.Nel periodo in questione,che sarebbe da mercoledì scorso ad oggi,la gente erano amici del Sancio,quelli che se dice siano gli amici del male...C'era il Sancio,la donna del sancio,un amico old style del sancio,la donna dell'amico old style del sancio,un amico grosso di sancio,un amico piccolo e saggio del sancio,un amico matto scoppiato del sancio,un amico strano e dinamico del sancio e un amico amico dei computer del sancio.
Questi amici del sancio avevano addirittura dei nomi ma non posso dirlo per esplicito altrimenti la benemerita mi arresterà per nomi in forum pubblico quindi li cripterò con la macchina Enigma e solo i più scaltri potranno sapere.erano in ordine:Sancioerikaercolonnaantonelladavidonegnoloerkontadinomarinopollo.

le attrazioni del posto
Le attrazioni del luogo erano molteplici.

C'era la pizza del forno alla seconda curva dopo la piazza che era da paura.

C'era la fila chilometrica anche alla dolce vita dove potevi fare a botte con gente di ogni età.

Ad Ovindoli ci sono le sveglie che si spengono e tutti tornano a dormire.

C'erano gli alberelli della salute,anche detti"le cose quelle là"...

C'erano gli slittini matti,complici di tante teste matte,per un totale mattamente matto.




C'era un rail park costruito da non si sa chi non si sa perkè proprio sotto casa der Sancio.Rail di vari livelli che hanno visto il Kontadino iniziarsi alla pratica del "scivola sull'acciaio" e Marino allenarsi un po...




C'era il libro delle fiabe di Elio che ha portato Davidone che è stato rinominato il libro della merda.non era un brutto libro,ma faceva merda,nel senso che chiunque sentisse lo stimolo di defecare era implicitamente obbligato a leggere quel libro durante la sacra seduta o viceversa.boh.
citazione del libro:
C'era una volta un pettirosso rosso.Che fosse un pettirosso lo diceva lui,perchè nessuno aveva mai potuto verificare la cosa.D'altra parte,essendo lui tutto rosso,nessuno poteva negare che il suo petto era rosso,e che quindi egli fosse un pettirosso.


Poi c'erano i fornelli matti e le pancie affamate.In quattro giorni tipo nu miliardo de spesa e 12 bottiglie di cocacola...
Sancio al lavoro in divisa...


C'era Tony Hawk pro skater underground che ha catturato Dav...


C'era: "ho avuto una paura Tremènda"...onnipresente.






art.pollo
00martedì 7 marzo 2006 00:53
continua.... [SM=g27828]
Marinolandia
00martedì 7 marzo 2006 00:53
immagini random...

railanza

campagna di russia

kontadino tailpress(?)

al cinema col camino,guardando "the warriors"








oghei!




[Modificato da Marinolandia 07/03/2006 1.00]

er colonna
00martedì 7 marzo 2006 19:44
simple j... with sex is possible?
belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Mamma mia lancillotti che acrobazieeeeeeeeeee!!!

gNoLoo
00mercoledì 8 marzo 2006 18:53
che dire...

abbiamo fatto più botti che gli orfani nei guerrieri della notte e ho avuto una paura treemeeenda, ce so stato na settimana non ho sciato mai (nota canzone del comico Max Tortora), abbiamo scoperto che oltre al latte a ovindoli anche la pizza se "bianca" provoca assuefazione ed allucinazioni, ma simple joint with sex is possible?, anche i polli hanno imparato a chiudersi alla splaystation e concluderei la mia analisi dicendo che marino cono è un professionista.
art.pollo
00mercoledì 8 marzo 2006 23:26
r1 r1 r1 r1 triangoloL1 quadratoquatratoquadrato...

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
er colonna
00venerdì 10 marzo 2006 13:50
bella
che bello stare di nuovo tutti insieme senza pensare a nulla che nn sia divertimento e male!!Assaporare il piacere di un bel viAGGETTO in ovo senza che nessuno provi a buttarsi di sotto...o dove piano pianNo svanisce quella strana sensazione di imbarazzo!!é allo stesso modo bello passare la serata insieme e alla fine di tutto salutarsi di nuovo!!Con la speranza che le cose continuino così o addirittura migliorino...er colonna...alias ald style
gNoLoo
00venerdì 10 marzo 2006 17:26
colò te vojo bene! [SM=g27811]
brasti
00venerdì 10 marzo 2006 20:20
colò sei un grande,io lo sospettavo,ma adesso ne ho la certa certezza!continua così!!!
Apone83
00lunedì 17 aprile 2006 19:35
sono riuscito a trovare LA foto!
L'amico OLD STYLE DEL SANCIO con la sua tecnica sempre oldstyle per chiudere le BORZE! Imparate dai maestri GURU oldstyle!
Notare la posizione innaturale della gamba destra contorta ad un angolatura impossibile e le calzature specifiche per l'operazione!

[Modificato da Apone83 17/04/2006 19.39]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com