Zukho - Proposta Dono Oscuro

°Zukho°
00Wednesday, September 11, 2019 3:35 PM
Ho finalmente la possibilità di acquistare la skill Dono Oscuro. Ovviamente mi rimetto all'Admin per analizzare la mia proposta, visto che non posso farlo da sola xD

È una skill che in realtà porto avanti dalla precedente razza, gestita e ruolata in quest. Ora l'ho sistemata per renderla meno limitante, più funzionale ma ugualmente coerente all'ambientazione.

Eccola qui:

Il pg è in grado, dopo UN TURNO di concentrazione e UN TURNO di trasformazione, di diventare un normale essere vivente per 5+d10 giorni. La percezione magica così come le skill innate sono annullate, il corpo tornerà a vivere e a sentire emozioni, dolori, gioie e quant’altro di umano. Rimangono inalterate le abilità generiche, quelle Drakul invece (tranne Bere il Sangue) potranno essere usate MASSIMO DUE VOLTE A QUEST. Ogni volta che però il pg ne fa uso, perde 10pf per spossatezza magica recuperabile in 5pf al dì. La trasformazione in essere vivente tramite Dono Oscuro può avvenire massimo UNA volta al mese (da segnare in Note Master l’ultimo utilizzo) e al termine dei giorni stabiliti, il pg dovrà ruolarsi in UN TURNO la morte del proprio corpo in atroci sofferenze, riacquistando la natura Drakul.


Qualsiasi cosa sono a disposizione!
Rael Elessedil
00Thursday, September 12, 2019 8:38 PM
Approvato
°Zukho°
00Monday, September 16, 2019 11:10 AM
Grazie infinite, skill inserita in scheda! ;)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:02 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com