Zombie Strippers

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
neve67
00domenica 18 gennaio 2009 02:13
Zombie Strippers



Titolo originale: Zombie Strippers
Genere: Horror / Grottesco / Splatter
Durata: 90 min.
Data uscita nei cinema: 24/01/2009
Distributore: Sony Pictures Releasing Italia
Produttore: Scream HQ

Danzeranno a pagamento, ma ti divoreranno gratis... Questo il claim di Zombie Strippers, horror grottesco che fa un po' il verso a Grindhouse e riprende un po' (tanto) la trama del cult tarantiniano Dal tramonto all'alba, condendolo con inevitabili citazioni da L'alba dei morti viventi.

Quale può essere l'attrattiva di un film simile? Intanto la presenza di due icone di genere: l'icona horror Robert Englund (noto ai più come alias di Freddy Nightmare Krueger) e l'icona porno (ormai ampiamente sdoganata) Jenna Jameson.

La trama è scontata, ma, come si suol dire squadra che vince non si cambia: una non meglio precisata agenzia governativa rilascia malauguratamente un virus che comporta la rianimazione dei cadaveri. Manco a dirlo il primo posto a venire infettato dal virus è il Rhino's, una sorta di night club, e la prima vittima è proprio una spogliarellista.

Il fatto è che la spogliarellista, oltre a divenire antropofaga, acquisisce anche un'agilità super-umana e diventa in breve tempo la star dello show. Le sue colleghe si trovano quindi di fronte a una difficile scelta: farsi zombare e contenderle il titolo di reginetta del locale, con tutti gli effetti collaterali del caso, o rimanere padrone di loro stesse e rischiare di finire sul menu della casa?

Cast
Robert Englund, Jenna Jameson, Roxy Saint, Joey Medina, Shamron Moore, Penny Drake, Jennifer Holland, John Hawkes, Tito Ortiz, Carmit Levité, Jeannette Sousa

Produzione
Jay Lee (regia)
www.zapster.it/cinema/Zombie-Strippers
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com