Zodiaco goloso.

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Selvaggia60
00Sunday, February 7, 2010 6:56 PM
Ariete

Caro Ariete, fidati delle tue forze e capacità seducenti! Non nasconderti come tendi a fare se si tratta dell’amore. È ora di prendere una decisione, e il giorno di San Valentino è l’occasione d’oro per farlo. Buttati e dichiara il tuo amore alla persona di cui ti sei innamorato. Se sono rose, fioriranno. Se invece hai già trovato il tuo partner della vita, allora prepara una serata veramente speciale. Inizia con questi incanti Messicani molto molto piccanti... per baci apassionati!
Incanti messicani
Ingredienti

pane a cassetta
1 avocado
1 formaggio caprino
il succo di mezzo limone
qualche goccia di tabasco
sale q.b
paprika
Procedimento

Togli i bordi al pane e, con l' apposita formina, ricavane tante rondelle. Frulla l' avocado con il caprino, il succo di limone, qualche goccia di tabasco ed il sale. Spalma questa crema sul pane e ricoprila abbondantemente con della paprika in povere
Selvaggia60
00Sunday, February 7, 2010 6:59 PM
Toro

Caro Toro, in genere tendi ad essere un perfezionista. Non sei tranquillo se tutto non è perfetto. Questo vale anche per il tuo partner che deve essere "impeccabile" come... te.
Non preoccuparti, non c’è niente di male. Però per San Valentino cerca, almeno per una notte, di rilassarti e lasciarti andare per dedicarti interamente all’amore e alla passione. Inizia con queste barchette al cetriolo, molto molto piccanti... per baci appassionati!
Barchette di cetriolo: "Con te partirò"
Ingredienti

2 cetrioli ben lavati
peperoncini sott'olio
Procedimento

Sbuccia e taglia a metà i cetrioli. Ritaglia poi ogni metà, svuotala dai semi ed anche da un po' di polpa e ritagliala poi ancora con un taglio obliquo in modo da ottenere dei triangoli/barchette di circa 7 cm di lunghezza. Su ogni barchetta appoggia metà peperoncino e decora con pezzetti di cetriolo tagliati a fiammifero.

Selvaggia60
00Sunday, February 7, 2010 7:02 PM
Gemelli

Caro Gemello, lo sapevi che nell’amore sei abbastanza esigente? Devi però imparare a gestire la dualità del tuo carattere (non per niente sei nato sotto il segno ‘Gemelli’). Sei una persona di natura allegra e seducente, ma il tuo umore può cambiare da un momento all’altro. Non lasciare che questo succeda la sera di San Valentino. Fidanzato o no, per una notte di San Valentino davvero "bollente" ti consigliamo queste tortillitas infuocate.
Effetto garantito!
Tortillitas infuocate
Ingredienti

2 tortillas
di mais di ø15 cm.
1 cucchiaio olio di oliva
pizzico di sale
gamberetti bolliti
1 avocado
1 peperoncino dolce
1 cipollotto
1 pomodoro
coriandolo
succo di lime
sale e pepe
Procedimento

Accendi il forno a 180º, appogia le tortillas su una placca da forno e tagliale in modo da ottenere da ognuna 8 triangoli. Spenellale con un po' di olio, salale e infornale per circa 8 minuti. Falle raffreddare e tienile da parte. In una ciotola metti l' avocado tagliato a piccolissimi cubetti, il peperoncino a cui avrai tolto tutti i semi e tagliato a fettine sottili, il pomodoro anche lui senza semi e a piccoli cubetti ed infine il cipollotto a fettine sottili. Condisci con il succo di lime, il sale ed il pepe e fai marinare in frigorifero per circa 1 ora. Al momento di servire ricopri le tortillitas con un cucchiaino di questo composto e guarnisci con foglioline di coriandolo e ...baci infuocati.
Selvaggia60
00Sunday, February 7, 2010 7:06 PM
Cancro

Caro cancro, sicuramente sai già di essere una persona sensibile. Ami essere coccolato e circondato da amore. Dai tanto al tuo partner, ma richiedi anche tanto indietro: onestà, passione e fedeltà. Se nell’ultimo mese la tua vita di coppia se è un po’ raffreddata, allora la notte di San Valentino sarà il momento per riaccendere il fuoco dell’amore. Se invece sei single, allora tieni gli occhi ben aperti... specie in questo giorno. Vedrai, ti inebrierai comunque di baci!
Inebriamoci di baci
Ingredienti

2 albumi
100 g zucchero
80 gr cioccolato al peperoncino
5 cucchiai panna fresca
Procedimento

Monta col frullino elettrico gli albumi con metà dello zucchero e quando incominciano a indurirsi, aggiungi lo zucchero rimasto e continua a montarli fino a quando diventano sodi e lucenti. Imburra della carta da forno, adagiala su una placca da forno e spolverizzala con un po' di farina. Metti la meringa in una tasca da pasticciere, forma delle meringhette, spaziale fra di loro e falle cuocere per 45 minuti. Trascorso questo tempo, spegni il forno e lascia raffreddare. Le meringhe devono risultare belle asciutte.
Riscalda la panna in un pentolino senza farla bollire e poi, fuori dal fuoco, aggiungi il cioccolato a pezzetti. Mescola bene e fai raffreddare per circa mezzora in modo che raggiunga la giusta consistenza per farcire le meringhette. Nel frattempo incomincia a inebriarti di baci...
Selvaggia60
00Sunday, February 7, 2010 7:09 PM
Leone

Caro Leone, sei il re della foresta, sempre a caccia :).
Dai l’impressione di essere forte, invincibile e la gente intorno a te non può far a meno di notarti e di amarti. Ma a conoscerti meglio si scopre che anche tu hai bisogno di affetto e coccole. Vuoi dimostrare di essere indipendente, ma in realtà ti appoggi al tuo partner e non puoi assolutamente farne a meno. La passione però non ti manca. Fidanzato o no, ti consigliamo di preparare questi "spiedini innamorati" per una serata davvero indimenticabile.
Spiedini innamorati
Ingredienti

Gamberi sgusciati
1/2 cucchiaio di olio extravergine di oliva
sale
peperoncino in polvere
Procedimento

Infilza negli spiedini i gamberi, spenellali con l'olio e falli cuocere su una piastra 2 minuti per parte. Salali e spolverizzali con del peperoncino.
Selvaggia60
00Sunday, February 7, 2010 7:12 PM
Vergine

Caro Vergine, ti aspetta un mese bellissimo sul piano sentimentale. Finalmente l’amore andrà a gonfie vele. E questo per te è una cosa piuttosto particolare, perchè di solito non è sempre così. Tendi ad essere attratto proprio da persone con problemi. Più ne hanno, più te ne innamori. Ma questo mese si presenta tranquillo e seducente. Per questo motivo ti abbiamo scelto questi spizzichini appassionati ...
Spizzichini appassionati
Ingredienti

2 tortillas
di mais di ø15 cm.
1 cucchiaio olio di oliva
pizzico di sale
3 cucchiai mais sgranato
1 avocado
2 rapanelli
1 peperoncino dolce
1 pomodoro
coriandolo
succo di lime
sale e pepe
Procedimento

Accendi il forno a 180º, appogia le tortillas su una placca da forno e tagliale in modo da ottenere da ognuna 8 triangoli. Spennellale con un po'di olio, salale e infornale per circa 8 minuti. Falle raffreddare e tienile da parte. In una ciotola metti l' avocado tagliato a piccolissimi cubetti, i rapanelli tagliati a piccoli cubetti, il peperoncino a cui avrai tolto tutti i semi e tagliato a fettine sottili ed infine il pomodoro anche lui senza semi e a piccoli cubetti. Condisci con il succo di lime, il sale ed il pepe e fai marinare in frigorifero per circa 1 ora. Al momento di servire ricopri le tortillitas con un cucchiaino di questo composto e guarnisci con foglioline di coriandolo. Spizzicateli, sussurandovi frasi appassionate.

Selvaggia60
00Sunday, February 7, 2010 7:14 PM
Bilancia

Caro Bilancia, questo mese le stelle sono "ammicanti" e ti promettono tanta passione. Sei una persona elegante e sensibile. Insomma, hai stile e non passerai mai inosservato. E proprio in questo mese di San Valentino, il mese dell’amore, sarai più seducente che mai e farai innamorare più di una persona.
Un mese d’oro dunque, e le stelle non potevamo fare altro che dedicarti queste delizie di San Valentino.
Delizie di san Valentino
Ingredienti

Pane a cassetta
cerfoglio
gamberi bolliti
1/2 cucchiaio di olio extravergine di oliva
limone q.b.
sale e pepe
buccia di limone non trattato
1 peperoncino
Procedimento

Togli i bordi al pane e, con l' apposita formina, ricavane tante rondelle. In una ciotola metti i gamberi e condiscili con l'olio, il limone, il sale, il pepe e lascia insaporire per mezzora. Ricopri le rondelle con una foglia di cerfoglio e adagiaci sopra un gambero. Insaporiscilo con pezzetti di peperoncino e la buccia di limone tagliata a strisce piccolissime.
Selvaggia60
00Sunday, February 7, 2010 7:17 PM
Scorpione

Caro Scorpione, tu fai proprio quello che vuoi, senza guardare nessuno in faccia. Hai i tuoi principi e chiedi tanto al tuo partner. Tutto sommato non sei una persona facile da stare vicino. Ma chi ci riesce sarà la persona più felice del mondo, perchè il tuo amore è grande, passionale, assoluto.
Questo mese le stelle ti regaleranno molti momenti passionali e soprattutto teneri. Le stelle non potevano fare altro che dedicarti queste stelline ammiccanti.
Ingredienti

2 cetrioli ben lavati
150 gr ricotta
salsa al peperoncino
paprika
qualche fogliolina di aneto
Procedimento

Taglia i cetrioli a fette spesse 2 cm. Con l' apposita formina ritaglia ogni fetta in modo da ottenere tante stelline. Togli un po' della polpa centrale e riempila, usando la sacca da pasticciere, con la ricotta mescolata ad un po' di salsa al peperoncino. Spolverizza con un po' di paprika e decora con l' aneto.
Selvaggia60
00Sunday, February 7, 2010 7:20 PM
Sagittario

Questa ricetta è proprio adatta alla tua persona: perchè tu, caro Sagittario, sai essere dolce e piccante allo stesso tempo. Hai tanta fantasia e creatività. Il tuo partner, con te, non si annoierà mai. Per conquistarti però, ci vuole tanta abilità, perché ami molto la libertà e l’indipendenza. Ma chi ti fa innamorare, ti avrà per sempre.
Se hai già trovato il tuo partner, allora aggiungi un po’ di pepe (con le nostre dolcezze piccantine) alla vostra relazione. Sei ancora alla ricerca? Allora buttati; parecchie persone sono pronte a regalarti il loro cuore.
Dolcezze...piccantine
Ingredienti

12 pirottini di cioccolato
150 g di cioccolato al peperoncino
1/2 tazza di caffé
1 noce di burro
3 uova separate
panna montata
peperoncino in polvere
Procedimento

Fai fondere il cioccolato spezzettato in un pentolino con il caffé. Mescola bene e, quando è cremoso, toglilo dal fuoco, aggiungi il burro e i 3 tuorli d'uovo e amalgama bene il tutto. Questa operazione va fatta subito, perché i tuorli devono cuocersi col calore del cioccolato fuso. Fai raffreddare la crema e nel frattempo monta a neve ben ferma gli albumi che incorporerai con delicatezza al cioccolato. Versa il composto nei pirottini e fai raffreddare in frigorifero per almeno 24 ore. Prima di servire questa mousse, lasciala a temperatura ambiente per mezz'ora perché diventi soffice. Spolverizza con un pizzico di peperoncino e decora con un po' di panna montata.
Selvaggia60
00Sunday, February 7, 2010 7:22 PM
Capricorno

Caro Capricorno, in genere sei una persona riservata e discreta ma nascondi un temperamento passionale.
I tuoi amori sono duraturi. Sei fedele e il tuo cuore è dedicato al 100% al tuo partner... anche se non lo fai molto spesso vedere. Ogni tanto un piccolo gesto d’amore, un bacio improvviso o un regalo inaspettato non farebbe male! Perchè non sorprendi il tuo partner con una cenetta amorosa e creativa proprio la sera di San Valentino? Ideali, per iniziare questa lunga notte d’amore, questi deliziosi stuzzichini ‘Pane, amore e fantasia’...il resto tocca a te!
Pane, amore e fantasia
Ingredienti

Pane a cassetta
burro ammorbidito
fagioli canellini
1 peperoncino
1/2 cucchiaio di olio extravergine di oliva
limone q.b.
sale e pepe
prezzemolo tritato
Procedimento

Togli i bordi al pane, imburralo e, con l' apposita formina, ricavane tante rondelle. In una ciotola metti i fagioli canellini, pezzetti di peperoncino a cui avrai tolto i semi. Condiscili con l'olio, il limone, il sale, il pepe e lascia insaporire per mezzora. Ricopri le rondelle con questo composto e decorale con del prezzemolo tritato.
Selvaggia60
00Sunday, February 7, 2010 7:25 PM
Acquario

Sei un vulcano di idee ed energia.
Con queste qualità conquisti facilmente i cuori della gente intorno a te. Ma quando si tratta dell’amore... Apparentemente ne parli con una leggerezza incredibile, ma nel profondo del tuo cuore fai fatica a lasciarti andare. L'invito di San Valentino è: apri il tuo cuore! Dimostra il tuo amore, preparando questi bocconcini...irresistibili!
Bocconcini irresistibili
Ingredienti

pane a cassetta
1 formaggio caprino
2 cucchiai di panna
sale q.b.
peperoncino
asparagi lessati
Procedimento

Togli i bordi al pane e, con l' apposita formina, ricavane tante rondelle. Monta il caprino con la panna e condiscilo col sale. Spalma questa crema sul pane e decorala con gli asparagi e scagliette di peperoncino.
Selvaggia60
00Sunday, February 7, 2010 7:27 PM
Pesci

Pesci sognatori!
Amate scappare dalla realtà... sognando. Guardando un film d’amore, vi ci perdete completamente e per giorni vivete nell’atmosfera di quello che avete visto sul grande schermo.
Così è anche con il giorno di San Valentino. Quando i primi cuori iniziano ad apparire nei negozi, iniziate a sognare. Chi alla fine riesce ad arrivare al vostro cuore, troverà in voi un partner caldo e passionale. Per San Valentino – oltre a baci e abbracci passionali – sono ideali queste deliziose barchette di sedano... che vi portino lontano!
Barchettine di sedano "W l' Amore"
Ingredienti

gambi di sedano
gamberi bolliti
1/2 cucchiaio di olio extravergine di oliva
limone q.b.
gocce di tabasco
sale e pepe
lamelle di peperoncino
Procedimento

Lava bene i gambi di sedano e tagliali in modo da ottenere delle barchettine. In una ciotola condisci i gamberi con l'olio, il limone, qualche goccia di tabasco, il sale ed il pepe. Lasciali marinare per una ora e poi deponi in ogni barchetta un gambero che decorerai con una lamella di peperoncino.
freccetta63
00Monday, February 15, 2010 10:50 AM
PER I PESCI VA BENE
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:08 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com