Zanetti `Voglio la Champions per Moratti`

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nenasimo
00lunedì 4 agosto 2008 09:45
Javier Zanetti ha trovato la sua seconda famiglia: `Voglio giocare qui fino a 40 anni`. Proprio pochi giorni fa l`argentino ha firmato il prolungamento per altri tre anni (fino al 2011). In pratica un matrimonio in piena regola con la sua Inter. `Desidero chiudere la carriera qui, mi auguro e spero possa essere cosi` - ha dichiarato Zanetti a `Sky` -. Non mi vedo proprio a indossare un`altra maglia e la mia famiglia qui si trova come fosse a casa. L`Inter mi ha aperto le porte quando ero uno sconosciuto, sono arrivato a vent`anni ed ero un giocatore tutto da scoprire. Per me era una sfida e la societa` ha sempre avuto fiducia nei miei confronti, soprattutto nei momenti di difficolta`. La squadra e la societa` hanno sempre creduto nel lavoro e questa cosa finalmente sta pagando`.
Tre scudetti di fila per l`Inter, che insegue il sogno chiamato Champions. `Ci auguriamo tutti i successi possibili con gli sforzi che il presidente e la societa` hanno fatto - ha spiegato Zanetti -. Ripeto: Moratti merita un successo cosi` importante dopo tutto quello che ha fatto per far diventare l`Inter una squadra forte. Lui sarebbe l`uomo piu` felice di tutti se alzassimo quel trofeo. Credo che tutto dipenda dalla costanza, dal lavoro e dal crederci sempre. Il Dna dell`Inter deve essere questo per sempre`.
In campionato invece la storia e` diversa, con Milan, Juve e Roma a caccia dei campioni d`Italia. `Il Milan ha fatto un acquisto importante, Ronaldinho e` un grande campione, uno di quei giocatori che possono risolvere una partita in ogni momento - ha concluso Zanetti -. La Juventus e` una squadra molto tosta e vuole tornare ad alti livelli. La Roma vorra` continuare il lavoro che sta facendo da alcuni anni. La Fiorentina ha un organico completo e un tecnico intelligente e vorra` certamente dire la sua. Poi ci siamo noi che vogliamo difendere a tutti i costi lo scudetto. Sara` un campionato bello ed equilibrato`.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com