Zampe del canarino bloccate

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
miriam-1
00giovedì 19 febbraio 2009 18:27
Salve, ho un problema con la mia canarina, mi spiego meglio.
La mia canarina non riesce più a muovere le zampe e stà sempre nel fondo della gabbia, non riesce più a salire nei posatoi e ha difficoltà nel muoversi.
L'appetito non le manca, recentemente ha avuto problemi gastro-intestinali con diarrea ma poi dopo alcuni giorni di cura il problema è stato risolto, già prima di avere questo problema non poteva muovere la zampa destra e adesso non riesce più a muoverele tutte e due, che posso fare?
Grazie
fausto63
00giovedì 19 febbraio 2009 19:08
ciao miriam...non e una bella cosa che non riesca a muovere le zampe...la canarina si stabilizza negli angoli?cioè..la canarina va sempre o spesso a rifugiarsi negli angoli???
mi dispiace ma non so dirti il problema preciso visto che non sono un dottore...potrebbe essere una paralisi ..lascio la parola a chi ne sa più di me...
confidando in un rimedio sicuro ed una risposta più concreta e precisa della della mia , porgo un saluto
miriam-1
00venerdì 20 febbraio 2009 19:08
Ciao Fausto, ho notato che la canarina stà spesso rifugiata negli angoli della gabbia... ho pensato anch'io che potrebbe trattarsi di qualche paralisi....grazie per la tua risposta.... saluti miriam
giacomo hazan
00domenica 22 febbraio 2009 15:43
Sei sicura che si tratti di paralisi,e non di dolore che potrebbe avere sotto le zampe,e quindi non si appoggia sui posatoi perche' come gia' detto prima ha dolore?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com