Z1010 SBRAND TIM Come posso configurate l'accesso al portale di TRE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
bencos68
00giovedì 20 ottobre 2005 23:59
Salve, come nuovo iscritto faccio i complimenti a tutti per gli argomenti trattati in questo forum.

Ho uno Z1010 Brand TIM ma lo uso con TRE. Non ho ben capito come posso configurarlo per accedere al portale di TRE, nelle impostazioni internet ogni riferimento punta a TIM come posso impostare il profilo di TRE??

Grazie BenCo[SM=x53986]
kikka71
00venerdì 28 ottobre 2005 17:23
Re:

Scritto da: bencos68 20/10/2005 23.59
Salve, come nuovo iscritto faccio i complimenti a tutti per gli argomenti trattati in questo forum.

Ho uno Z1010 Brand TIM ma lo uso con TRE. Non ho ben capito come posso configurarlo per accedere al portale di TRE, nelle impostazioni internet ogni riferimento punta a TIM come posso impostare il profilo di TRE??

Grazie BenCo[SM=x53986]

<!--FFZQUOTEEND--


> [SM=x53986] [SM=x53986] [SM=x53986] [SM=x53986] [SM=x53986] [SM=x53986] [SM=x53986]

anche io ho lo stesso problema --- aiutatemi scrivendomi teamsgorlon@libero.it -- grazie



gririk
00venerdì 28 ottobre 2005 17:27
TRE:(GENTILMENTE POSTATI DA LUKE70)

IMPOSTAZIONI SMS:
centro messaggi: +393916263333

IMPOSTAZIONI MMS:

Andate nel menù principale salla voce "Connettività" => Comunicazione dati => Account dati ==> Nuovo Account => Dati PS
nome : 3mms
Inserite l'indirizzo APN : tre.it
Ritornate, quindi nel menù connettività e selezionate la voce "impostazioni internet" ==> Profili internet ==> nuovo profilo
nome: 3mms
connetti con: 3mms
salva
Ritornate, quindi nel menù connettività e selezionate la voce "impostazioni internet" ==> Profili internet ==> 3mms
cliccate su altro e selezionate impostazioni:
modalità internet: http
proxy: si
IP: 062.013.171.003
porta: 8799
salva
Ritornate, quindi nel menù connettività e selezionate la voce "impostazioni internet" ==> Profili internet ==> 3mms
cliccate su altro e selezionate avanzate:
nome: 3mms
URL: 10.216.59.240:10021/mmsc
salva
Poi andate in messaggi -- impostazioni --MMS --Centro messaggi:
10.216.59.240:10021/mmsc
Profilo internet: 3mms

IMPOSTAZIONI PORTALE TRE:

Andate nel menù principale salla voce "Connettività" ==> Comunicazione dati ==> Account dati ==> Nuovo Account ==> Dati PS
Nome: 3
cliccate su continua e sucessivamente su salva.
Tornate nel menù "Account dati" selezionate l'account "3" e cliccate su modifica.
Inserite l'indirizzo APN : tre.it
Ritornate, quindi nel menù connettività e selezionate la voce "impostazioni internet" ==> Profili internet ==> Andate al profilo "3" e cliccate su "altro" ==> Avanzate ==> Cmb home page ed inserite:
Nome: 3
URL: mobile.tre.it/hb/paragon/HutcKey
Uscite dal menù e premete il tasto per accedere al portale!

DATI CONFIGURAZIONE SINCRONIZZAZIONE "3SINC"

Andare in connettivita
Sincronizzazione
Nuovo account
aggiungi
Nome account : 3Sinc
Indirizzo server: sync.treumts.it:8080/serverlet/syncML
Connessione : 3browser



IMPOSTAZIONI EMAIL3:

EFFETTUARE IL SEGUENTE PERCORSO:
• Menu
• Messaggi
• E-Mail
• Impostazioni
• selezionare Nuovo Account oppure 3Mail – Altro – Modifica Account:

INSERIRE I SEGUENTI PARAMETRI:
• Connetti con: 3
• Protocollo: IMAP4
• Server in entrata: imap.tre.it
• Porta in arrivo: 143
• Cassetta postale: 39MSISDN (es. 39393xxxxxxx) oppure alias impostato da “InContatto” o “Webmail” su www.tre.it (es. abcde)
• Password: Codice PIN originario della USIM oppure Codice PIN personalizzato da IVR 4333
• Server in uscita: smtp.tre.it
• Porta in uscita: 25
• Indirizzo E-Mail: 39MSISDN@tre.it (es. 39393xxxxxxx@tre.it) oppure alias@tre.it (es. abcde@tre.it)
• Scarica: Intestazioni + testo (consigliato)


kikka71
00venerdì 28 ottobre 2005 17:31
Re:
grazie adesso provo ... spero tutto ok [SM=x54020] [SM=x53986] [SM=x53986] [SM=x54000]
kikka71
00venerdì 28 ottobre 2005 17:57
non va !!!
perchè non va ?????
il mio è anche sbrandizzato non c'è 3 browser!!!! [SM=x54017]
gririk
00venerdì 28 ottobre 2005 18:09
Appunto se è sbrandizzato non hai alcuna impostazione.

----------

IMPOSTAZIONI PORTALE TRE:

Andate nel menù principale salla voce "Connettività" ==> Comunicazione dati ==> Account dati ==> Nuovo Account ==> Dati PS
Nome: 3
cliccate su continua e sucessivamente su salva.
Tornate nel menù "Account dati" selezionate l'account "3" e cliccate su modifica.
Inserite l'indirizzo APN : tre.it
Ritornate, quindi nel menù connettività e selezionate la voce "impostazioni internet" ==> Profili internet ==> Andate al profilo "3" e cliccate su "altro" ==> Avanzate ==> Cmb home page ed inserite:
Nome: 3
URL: mobile.tre.it/hb/paragon/HutcKey
Uscite dal menù e premete il tasto per accedere al portale!

------------

Devi fare solo questo per il portale..
kikka71
00venerdì 28 ottobre 2005 18:14
Re:
fatto ... non va !!! non si connette [SM=x54025]
gririk
00venerdì 28 ottobre 2005 18:24
Qua c'è la guida con anche tutte le risposte e i problemi relativi, prova a vedere se trovi la soluzione, ora io non ho piu il z1010 e non posso provare.

Click

ciao
kikka71
00venerdì 28 ottobre 2005 18:27
Re:
grazie ... sei un tesoro ... riproverò ..... [SM=x54020]
piluco
00domenica 6 novembre 2005 11:45
non va
Ho seguito passo passo tutte le tue configurazioni io ho un v800 ma quando clikk sul live di vodafone mi da errore temporaneo e non mi apre nulla, quando inserisco manualmente l indirizzo stessa risposta e non apre nulla.
Sai nulla se ci fosse altro da settare?
N.B. - Gli mms invece li manda regolarmente con il settaggio postato da te

Grazie
ttega
00domenica 6 novembre 2005 11:53
perchè non fai bel reset e torni alle impostazioni iniziali?? dovrebbe andare tutto a posto. essendo brand voda deve funzionare pe forza senza alcuna configurazione ( il V800 )
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com