Years of Denial (fr) Live ,venerdi 7 febbraio 2020 Salerno, data unica Italiana

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Doctor Terror
00lunedì 30 dicembre 2019 11:03

AUT AUT PROMOTION presenta:

Venerdi 7 Febbraio 2020, start 21:30

Per la prima volta in Italia: YEARS OF DENIAL(FR) Live

Aftershow dj set Steve Spettro

MAX Club Live
Via delle Calabrie,40 - Salerno


Years of Denial è il progetto del musicista / DJ / produttore francese Jerome Tcherneyan e dell'artista performativa ceca / DJ Barkosina Hanusova.

Ci sono progetti relativamente giovani che sembrano essere esposti a leggi fisiche adulterate in cui la percezione del tempo varia rispetto al resto, progetti che dai loro primi lanci ci sono vicini e che ci danno un'impressione errata della loro esistenza, danno l'impressione di essere stati lì per tutta la vita.
Years of Denial, si inserisce perfettamente nei parametri di un progetto che denota una traiettoria molto più lunga di quella che possiede. La sua solidità e la sua capacità di lavorare con vari generi e di mantenere sempre un suono e uno stile tutto suo, sono le sue grandi virtù e il suo miglior strumento per alterare quella realtà temporale.

Nel 2000 Jerome, di origine francese, si trasferì a Londra per unirsi al gruppo rock franco-inglese, Piano Magic. Parteciperà a un numero impressionante di produzioni con questo gruppo tra il 2001 e oggi. Questo è quando gli incontri si moltiplicano, le sue abilità sono riconosciute da grandi artisti come Brendan Perry (Dead Can Dance), Simon Raymonde (Cocteau Twins / This Mortal Coil), Alan Sparhawk (Low), Damo Suzuki ( Can), con cui collabora. Il primo Ep, Blood Debts, di Years Of Denial sarà prodotto anche a dicembre 2016 nei dischi Death & Leisure di Oliver Ho.
Nel 2016 mentre Jerome si esibisce in un evento organizzato da Kaos London è sulla stessa line up di Barkosina contradictions.
Barkosina è un'artista che trova la sua vera forma di espressione artistica attraverso spettacoli teatrali nel 2012 quando inizia gli studi universitari in questo campo.
Ma questa giovane artista arriva a Londra con un background artistico già molto ricco, insolito e molto vario.
Fin da piccola è in costante contatto con diverse forme di espressione artistica. Ma la sua attività di DJ inizia quando ottiene una scheda audio ed inizia a creare il suo mix per Kaos London.
Il teatro è comunque una delle sue attività principali.
Il suo incontro con Jérôme gli permetterà di sviluppare le sue esibizioni con un valido supporto musicale. Decidono di lavorare su questo progetto e dopo alcune esibizioni messe insieme, Jerome propone quindi di sviluppare il progetto Years Of Denial unendo la poesia alla sua musica.Mescolando sottilmente macchine, sintetizzatori analogici e voce, offrono un mix di suoni che vanno dall'ebm all'industrial e che rivisitano gli angoli bui della New Wave, del Post Punk e della cultura rave.

https://www.residentadvisor.net/dj/yearsofdenial
https://www.facebook.com/Years-of-Denial
https://soundcloud.com/yearsofdenial


INGRESSO: 10€
https://www.facebook.com/AUTAUTPROMOTION/

Info: Il Max Club è un locale facilmente raggiungibile via autostrada uscita Zona Industriale, direzione Pontecagnano(Salerno).
E' situato in Via delle Calabrie 40, è' dotato di ampio parcheggio gratuito, sala fumatori all'aperto, si può cenare prenotando un tavolo con ampia scelta di Vini, Birre, Cocktail.
☎️ Prenotazioni 349 651 0843


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com