X Factor verso l'addio?

Samus--Aran
00martedì 18 gennaio 2011 01:01
L'edizione vinta da Nathalie rischia d'essere l'ultima nella storia della versione italiana di "X Factor"? Pochi mesi fa, al termine della quarta edizione, il conduttore Francesco Facchinetti aveva annunciato: "Morgan e Elio saranno i giudici della quinta edizione di 'X Factor', le trattative con la Rai procedono", lasciando intendere che la quinta edizione fosse quasi certa. Ora, suggerisce "la Repubblica" che si basa su quanto riportato dal sito Davidemaggio.it, Massimo Liofredi, direttore di RaiDue, parlando appunto di "X Factor" dice: "Non lo riproporremo". Più esattamente, come riporta sempre "la Repubblica": "Il problema principale - spiega Liofredi oggi - è stato una controprogrammazione estremamente forte. Il prodotto era godibile e il marchio forte, però l'azienda deve confrontarsi con dei tagli di budget enormi. Come direttore di rete devo rivisitare le possibilità e le opportunità del budget di RaiDue cercando soluzioni diverse. Con spazi economici differenti, possiamo trovare formati che ci diano la stessa soddisfazione. Potrei metterci mano io stesso". Ma la Direzione generale di viale Mazzini frena: "Nessuna decisione è stata presa". E quindi? "Quelle di Liofredi sul talent show potrebbero essere al momento solo ipotesi".

fonte: rockol
Dr.Stewart2
00martedì 18 gennaio 2011 23:48
Dubito che un format comunque così forte e seguito venga bloccato perchè per un anno hanno messo una controprogrammazione troppo forte, inoltre vengono comunque portati in alto i cantanti usciti, come Mengoni o Giusy Ferreri
Samus--Aran
00mercoledì 19 gennaio 2011 01:11
Bhè...a quanto ne sò, questa edizione è stata quasi un flop. Non si è minimamente sentito parlare neanche di chi ha vinto quest'anno.
E se pure la Maionchi ha scelto altre strade per trovare giovani da produrre (Amici), significa che il format di mediaset è molto più forte di quello rai.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com