X-Factor sfida il Grande Fratello

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 5 dicembre 2008 14:45
Su Raidue anche Bignardi e Paragone
Antonio Marano contro tutti. Il direttore di Raidue scalda i motori in vista della primavera e lancia la sua sfida: il talent show X Factor contro il Grande Fratello 9 (in onda su Canale 5). Tra le novità in arrivo, Malpensa-Italia, l'approfondimento 'federalista' condotto da Gianluigi Paragone, in onda il venerdì in seconda serata da fine gennaio, e poi da metè marzo il nuovo programma di Daria Bignardi.


Punta di diamante della nuova stagione sarà la seconda edizione di X Factor, in tredici puntate, che partirà ''lunedì 12 gennaio e sfiderà il Grande Fratello'', il cui debutto è atteso su Canale 5 quello stesso luned'. ''La scelta di competere con il programma più forte della concorrenza", sottolinea Marano, "dipende dal coordinamento dei palinsesti. In realtà non siamo la prima rete e non siamo in prima linea nella guerra a Canale 5. Vogliamo innanzi tutto confermare la qualità del programma e la sua capacità di rivelare grandi artisti, come è successo con Giusy Ferreri''.

Altra novità sarà Malpensa-Italia, il programma di approfondimento affidato al vicedirettore di Libero, Paragone (già direttore della Padania), destinato a rappresentare il Nord in una prospettiva europea e ambientato nell'aeroporto milanese, luogo simbolo del dinamismo. Da metà marzo, nella stessa collocazione, arriverà la Bignardi con il suo nuovo talk show sull'attualità con ospiti e interviste, sul modello de Le invasioni barbariche (format che resta pero' a La7). Il titolo è ancora da definire.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com