X Factor, La D’Abbraccio alla Tatangelo: «Raccomandata»

enza_the crazymoonygirl_
00venerdì 3 settembre 2010 08:27
Non dovremo aspettare l’inizio di “X Factor” per assistere a qualche bella litigata in diretta. Ci hanno già pensato i provini (mercoledì in seconda serata su Raidue) a servire il primo assaggio della stagione. Ovvero una lite in piena regola tra il giudice Anna Tatangelo, e Milly D’Abbraccio, produttrice di Manuela, una delle tante cantanti che si sono presentate ai provini. Tutto è nato perché l’esibizione di Manuela non ha convinto i giudici Tatangelo, Elio, Maionchi e Ruggeri. E Milly D’Abbraccio ha pensato bene di irrompere nel salottino dei provini e di scagliarsi contro la Tatangelo, che ha spiegato così il suo no a Manuela: «A X Factor serve qualcosa di nuovo e in te non vedo la novità. Molti produttori hanno il difetto di “pompare” i talenti con un pizzico di presunzione». «Pensa a te perché hai avuto un uomo fortunatissimo che ti ha reso una donna fortunata», ha inveito Milly contro la Tatangelo. E Anna: «Io ho vinto Sanremo a 15 anni quando non c’era Gigi D’Alessio». «Io con te non ci parlo» ha replicato Milly, «parlo con loro che di musica ne capiscono. Sei l’unica che ha detto una stupidaggine e non sai manco giudicare l’artista». L’affondo di Anna: «Quando una persona è niente, l’offesa è zero». Gli altri giudici sono rimasti in silenzio. Anna, dopo che Milly era uscita, ha concluso con un «Ma Vaffa…».
Samus--Aran
00venerdì 3 settembre 2010 23:12
A me sinceramente non piace la Tatangelo, ma ho letto nei suoi riguardi degli attacchi pesanti anche da parte di Elio.
In tutta onestà, la Tatangelo avrà pure avuto successo solo ed esclusivamente grazie a Gigi D'alessio, ma Elio non mi pare che abbia fatto molto più della tatangelo nella sua carriera.
Quindi abbassasse la cresta pure lui. A parte qualche cazzatella non mi sembra che abbia scritto canzoni d'autore.

enza_the crazymoonygirl_
00domenica 5 settembre 2010 17:11
a me non piacce ne elio ne la tatangelo e rivorrei i giudici delle prime due edizioni di x factor...maionchi-morgan-ventura
cmq concordo con te su elio anche se mi sa che viene considerato più di quello che vale in generale, dai suoi colleghi stessi...
miss hayes
00domenica 5 settembre 2010 17:32
Gli unici che stanno bene in quella giuria sono la Maionchi e Ruggeri, che è un musicista e cantautore apprezzato... [SM=x927295]

Gli altri due proprio non li sopporto!!! Soprattutto la Tatangelo che si atteggia a grande diva ormai arrivata... [SM=x927275]
enza_the crazymoonygirl_
00martedì 7 settembre 2010 08:41
però la tatangelo che è più giovane di me di quache anno sembra una donna molto matura...quasi una 30enne ieri nella finale delle selezioni ha mostrato di avere personalità...tanto da risultarmi più simpatica
Samus--Aran
00martedì 14 settembre 2010 00:23
Simo contro Elio "snob"

La Ventura non si risparmia: «Il merito di Xfactor è mio che ho avuto il coraggio di prenderlo quando non era cult. Elio dovrebbe avere meno puzza sotto il naso e ricordaselo». Mentre Morgan insiste: «Xfactor mi ha fatto male, ma io sono il programma»



di Libero.it

C'è chi sale sul carro dei vincitori in corsa e c'è chi si fa un "mazzo così" per conquistare la vittoria. Normale, quindi, che i secondi non vedano di buon occhio i primi, soprattutto nel caso in cui questi sputino sentenze e si atteggino a censori.


Tanti giri di parole per giustificare la steccata tirata dalla Ventura ad Elio, nuovo giudice di X-Factor, in occasione della conferenza stampa di Quelli che...

È evidente che Stefano Belisari (vero nome del cantante) non sembra avere troppa fortuna con le donne del programma. Dalle accuse incrociate con la Tatangelo a quelle a distanza di SuperSimo, l'estroso cantante pare piacere solo ad Aldo Grasso, che dalle pagine del Corriere ne tesse gli elogi definendolo l'unico vero "fuoriclasse del programma".

Simona, invece, non gliele manda a dire: «Elio che ha tanto la puzza sotto il nasodovrebbe ricordare che è entrato in un programma cult che è diventato tale nei primi due anni». Quando c’era lei insomma: «Il merito è mio che ho avuto il coraggio di prenderlo all'inizio».

E mentre su Gente confessa che non le dispiacerebbe diminuire di un paio di taglie il seno, dopo averlo ingrandito con il bisturi e di assicurarsi le gambe come le dive di Hollywood ("Ma prima assicurerei il cervello, vorrei che si mantenesse come oggi") torna a parlare di un progetto insieme al reietto Morgan. Ma "non sarà in Rai comunque, e non voglio dire altro".

Lo stesso Morgan che, intervistato da Bikini, continua a lamentare la ferita aperta di X-Factor ("Mi ha fatto un po' male...") e a commentare la sua sostituzione: «Al mio posto la Tatangelo? È molto onorevole. Ma Morgan è X-Factor . È come Ibra, un fuoriclasse. Che sai che non appena tocca la palla farà bene».

«Tornerei a Sanremo? Solo se faccio il direttore artistico. O lo presento con Celentano, sarebbe una festa per l'Italia intera. I cantanti sarebbero Guccini, Battiato, Dalla, De Gregori. Perché questo Festival fa schifo da 20 anni, non c'è niente di buono».

«Fa tutto così ridere, l'Italia è un paese piccolino, incapace di ridere, non è simpatico. Questa gente che ha fatto sto polverone su di me..sono pazzi. È stato tutto calcolato, un pretesto per sbattermi fuori dai coglioni, perchè gli stavo stretto».

Una cosa è certa: dovunque torneranno, che sia tv, internet o carta stampata, nel caso di Simona e Morgan è proprio il caso di dire: "attenti a quei due!".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com