X Factor 6

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SebastianMelmoth
00sabato 24 novembre 2012 00:34
Qualcuno di voi segue XFactor su Sky?

A me hanno linkato questo video per "dimostrare" che Morgan e MorganICS si conoscevano già, e che insomma specialmente dopo quanto accaduto ieri sera, non sarebbe tutto regolare...

www.youtube.com/watch?v=IQb5oJHksRY

Che ne pensate? Qualcuno segue il programma?
queenoverall
00mercoledì 28 novembre 2012 09:30
ecco devo dire che X-Factor, come gli altri talent d'altronde, trovo che sia tra le fonti della decadenza musicale degli ultimi anni..
fa passare l'idea che non serva fare la gavetta che ogni artista ha invece sempre fatto e che basti andare in TV a fare un paio di cover per poi incidere un disco..
per fortuna mi sembra siano pochi quelli che poi sono diventati famosi, però il concetto è quello...piuttosto allora è meglio Amici in cui almeno sanno anche ballare..
e poi da fan di lunga data di Elio e le Storie Tese devo dire che non si può proprio vedere Elio svenduto così a cambiar parrucca ogni volta e a fare un programma così triste..
peccato!
nowimhere
00mercoledì 28 novembre 2012 17:57
lo seguo abbastanza spesso, dalla prima edizione.

le prime edizioni erano nettamente migliori, poi ovviamente come tutti i programmi, più va avanti, più peggiora.

quest'ultima edizione la trovo anche piuttosto scarsa, non ci sono grandi talenti, anzi, alcuni erano anche abbastanza imbarazzanti.

dubito che fuori dal programma si sentirà ancora parlare di loro.

quelli di amici invece stranamente riescono a fare almeno 1-2 anni di successo, forse sono più seguiti e tutelati dalle case discografiche, poi inevitabilmente spariscono pure loro, dato che ad ogni nuova edizione escono una decina di nuovi cantanti.

è un ciclo abbastanza triste, sembrano tanti polli di allevamento pronti per essere buttati sul mercato, fare 1-2 album (quando va bene)e poi tornare alla loro vita di tutti i giorni.

p.s. se a qualcuno interessa, nella prossima puntata di giovedì, il già citato qua sopra morgan ICS (ora chiamato solo ICS) interpreterà una cover di "the invisible man" dei queen. [SM=g8464]


al minuto 1.27 circa
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com