Wubi Nuova versione 11.04

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
snaplinx
00martedì 24 maggio 2011 12:30
Wubi 11.04

Installare Linux su Windows come fosse un normale programma. Wubi è il modo più semplice per provare Linux.

download

snaplinx
00martedì 24 maggio 2011 12:32

Wubi è un installer Ubuntu ufficialmente supportato per gli utenti di Windows che possono portare al mondo Linux con un solo clic. Wubi permette di installare e disinstallare Ubuntu come qualsiasi altra applicazione di Windows, in modo semplice e sicura. Siete curiosi su Linux e Ubuntu? Cercando fuori non è mai stato così facile!
Scarica ora
Wubi is Simple Wubi è semplice Non c'è bisogno di masterizzare un CD.
Basta eseguire il programma di installazione, immettere una password per il nuovo account e fare clic su "Install", andare prendere un caffè, e quando si torna, Ubuntu sarà pronto per voi.


Wubi is Safe Wubi è sicuro

Continui a Windows come è, Wubi aggiunge solo un'opzione in più per l'avvio in Ubuntu. Wubi non richiede di modificare le partizioni del vostro PC, o di utilizzare un bootloader diverso, e non installa driver speciali.Funziona come qualsiasi altra applicazione. Wubi è libero di spyware e malware, ed essendo open source, chiunque può verificare.
Wubi is Discrete Wubi è discreta

Wubi mantiene la maggior parte dei file in una cartella, e se non ti piace, puoi semplicemente disinstallarlo come qualsiasi altra applicazione.
Wubi is Free Wubi è gratuito

Wubi e Ubuntu non costano assolutamente niente (gratuito come la birra), ma ancora di fornire uno stato dell'arte, perfettamente funzionante, sistema operativo che non necessita di alcuna attivazione e non impone alcuna restrizione sul suo uso (liberi come in libertà).
finestra


Requisiti

Memoria 384 MB di memoria

Harddisk Space 5 GB di spazio hard disk

Sistema Operativo Windows 98, 2000, XP, Vista
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com