WrestleMania 29

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cage n1
00lunedì 1 aprile 2013 11:00
- The Rock (c) vs. John Cena (WWE championship)
- Undertaker vs. CM Punk
- Triple H vs. Brock Lesnar (No Holds Barred with Triple H's career on the line)
- Alberto Del Rio (c) vs. Jack Swagger (World heavyweight championship)
- Team Hell No (c) vs. Dolph Ziggler and Big E. Langston (WWE tag team championships)
- Mark Henry vs. Ryback (HOSS FIGHT)
- The Shield vs. Randy Orton, Sheamus, Big Show
- Chris Jericho vs. Fandango
- Wade Barrett (c) vs. The Miz (Intercontinental championship)
- Tons of Funk & Funkadactyls vs. Rhodes Scholars & Bella Twins
- Kaitlyn (c) vs. AJ Lee (Divas Title)(al momento non ancora annunciato ma molto probabile)
cage n1
00lunedì 1 aprile 2013 15:05
Tempo di preview , anche se mancano 2 show , ormai i giochi a mio avviso , sono fatti .
The Rock (c) vs. John Cena
Bella faida che ha preso quota grazie alla capità di parola dei 2 , in verità Rocky sfodera sempre le solite cose e storielle che esaltano la zona in cui si trova a lottare (ma quante case e città ha cambiato The Rock [SM=g27828] ?) , però al pubblico americano piace e viene premiato con dei pop che solo l'attore sa ricevere ed anche i ratings ne beneficiano , perchè ogni volta che c'è lui è innegabile che si registrano salite . Un po tanto latitante , visto il suo status di campione , per impegni cinematografici , ma quando c'è si vede e si sente , peccato il fatto di non vederlo lottare , quando un qualche match di coppia , potevano farglielo fare .
Cena uscito malconcio dall'ultimo Raw , ha secondo me , vinto sul piano del parlato , sfoderando non uno dei suoi soliti promo da superman , ma facendo un discorso quasi da heel "...non hai vinto tu , ma ho perso io perchè volevo finirti con la tua finisher" la dice lunga sul grado di "rosicatezza" che ha Cena .
Comunque tutto questo e il fatto che Rocky se ne vada dopo WM , è il preludio alla vittoria del rapper di Boston . Vincitore e nuovo campione Cena .

- Undertaker vs. CM Punk
Riusciranno i 2 a tirare fuori un match a 5 stelle ?
Nessuna stipulazione speciale , i 2 poi risultano in precarie condizioni fisiche .
In questa road to WM , il modo in cui si è arrivati al match è stato abbastanza discutibile , un F4W match che mi aveva lasciato un po l'amaro in bocca . Mi chiedo come si sarebbero giocati le carte , nel caso non fosse avvenuta la scomparsa di Paul Bearer , morte e cordoglio , che ha dato il "la" all'avvio di una faida che è diventata la più bella dell'intera card . Una fortuna nella sfortuna , una genialata a mio avviso ed anche un Grande tributo alla memoria dell'ex Manager di Taker e Kane . Taker è incazzatissimo , dal canto suo Punk è un fottutissimo "genio" e sfodera promo anni luce avanti , di qualsiasi altro considerato bravo al microfono .
Comunque , non riuscirà mai Punk ad interrompere la striscia del becchino , anche se incombe il rumors della squalifica , ma sarà il solito depistaggio , se proprio deve perdere , il Dead Man , perderà contro Cena il prossimo anno [SM=g27822]
Vincitore Taker

- Triple H vs. Brock Lesnar
HHH esce dal ritiro per mettere in palio la sua carriera ?
...in realtà non è mai stata ufficiale la cosa , HHH non si è mai ritirato ufficialmente , poi nel wrestling il ritiro è qualche cosa di astratto (vedi Terry Funk) , in ogni modo , è quello che sulla carta , risulta essere il match più incerto . Di sicuro si andrà oltre ai limiti del pg , con sangue a gògò . Se proprio devo fare un pronostico , dico HHH ; il triplo può dare ancora qualche cosa al business , soprattutto nel periodo post WM , dove si dovrà far fronte alle assenze di Punk , Rock , Y2J e altri che mi sfuggono . Lesnar dal canto suo , può vincere o perdere , non cambia più di tanto il suo status , poi dopo Summerslam , ci sta la vittoria di HHH per poi arrivare ad un match che chiuderà per davvero la carriera di Hunter , per introdurlo nella prossima arca della gloria .
Win HHH

- Alberto Del Rio (c) vs. Jack Swagger (World heavyweight championship)

Inizialmente vedevo strafavorito Swagger , poi si è fatto beccare ubriaco e con della maria al volante , e conseguentemente ho rivalutato Del Rio . Ma però nelle settimane successive all'arresto e al pronto rilascio , la cosa è un po scemata , Del Rio è crollato vertiginosamente , mentre l'effetto contrario l'ha ottenuto Swagger , grazie al suo manager Zeb Colter , che sta facendo un ottimo lavoro , risultando molto più over Swagger che non Del Rio , soprattutto negli house show .
Comunque per me , per far una cosa fatta bene , la WWE , farà incassare Ziggler al termine del match in uno scenario che vedrà Del Rio vincere di rapina , Swagger non ci sta e spacca la caviglia ad Alberto e Ziggler di conseguenza ne aprofitta .
Win Del Rio e incasso di Ziggler .

- Team Hell No (c) vs. Dolph Ziggler and Big E. Langston

Mossa coraggiosa da parte della WWE , nel far esordire 2 atlei nel ppv più importante . Bigghy E (l'alto è Fandango) , si ritrova dai palchi di NXT a quello che a tutti gli effetti è il palco piùimportante del pro wrestling , e probabilmente ne uscirà da campione . Il team Hell No ha dato tutto , (lo dico ogni volta e poi mi smentiscono sempre) ed è ora che splitti .
Vincitori Ziggler & Big E

- Mark Henry vs. Ryback
Hype nel vedere se Ryback solleverà Henry .
L'ultimo Raw ha visto il sempre affamato sollevare 2 dei 3MB , che insieme dovrebbero fare il peso di Hanry , ...perciò , non porre limiti alla provvidenza .
In ogni modo non c'è storia , far perdere Ryback significa affossarlo , Hanry invece si ricostruisce sempre in zero attimi .
Win Ryback

- The Shield vs. Randy Orton, Sheamus, Big Show
L'occasione è ghiotta per far tunare heel Orton , spero che non si facciano sfuggire l'opportunità . Lo shiel è la cosa più bella della WWE in questo ultimo periodo , non avrebbe senso mozzargli le gambe , mentre i 3 dell'Ave Maria , non troverebbero giovamento da una eventuale vittoria .
Win The Shield

- Chris Jericho vs. Fandango
Match della serata [SM=g27828] , Y2J ha in testa solo una cosa , avere il match che non si scorda e difficilmente sbaglia , se ha accettato di lottare con Fandango c'è il suo motivo ed io mi fido .
Logicamente jobberà , dando all'ex Johnny Curtis , quel che serve , per scalare la vetta il più in fretta possibile .
Win FAN DAN GOOOOO

Wade Barrett (c) vs. The Miz

The Miz salta da un incontro per il titolo all'altro e questo non mi piace . Come per Del Rio , anche il suo volerlo portare face a tutti i costi , è miseramente fallito , non rende , ora che è uscito The marine 3 , spererei che lo ritunassero ed allora può competere seriamente anche per qualche titolo più in su dell'IC , in ogni modo non vincerà domenica .
Win Barrett

- Tons of Funk & Funkadactyls vs. Rhodes Scholars & Bella Twins
O my God [SM=x575264] , adoro Tensai in questa nuova veste , mentre non mi convice il duo Rhodes Scholars , non so quale contributo possano dare le donne , visto che solo le Bella Twins sanno stare sul ring . Basta pensare , non possono che vincere i buoni ballerini.
Win Tons of Funk & Funkadactyls

Kaitlyn (c) vs. AJ Lee
Pur non essendo ancora ufficiale , il match si farà e la vicitrice sarà AJ , cosi che la stable avrà il pieno di cinture , il che non sarebbe affatto male . Poi Kaitlyn ha fatto il suo tempo , mentre va rilanciata AJ , che ultimamente riceve sempre meno consensi .
Win AJ Lee
costanzo74
00martedì 2 aprile 2013 00:09
Condivido a grandi linee la tua analisi, ma siamo sicuri che lo Shield vincerà ancora?
Domani o mercoledì guarderò l'ultimo Raw pre WM e poi mi pronuncerò sui pronostici.
Z l'unico e il solo
00martedì 2 aprile 2013 11:31
sono d'accordo con tutti i pronostici. Mi rode che Lesnar debba jobbare a HHH e mi chiedo come lo proteggeranno. Mi chiedo se lo shield interferirà nel match di Punk o comunque chiarirà il suo ruolo.

Fondamentalmente, però, non la trovo una WM costruita bene. Ma nemmeno la costruzione dell'anno scorso mi piacque molto. Solo Taker vs Punk ha il giusti hype di un main event di WM.
kekkotrz
00martedì 2 aprile 2013 13:02
rtw pessima!si salvano punk vs taker, e the shield vs i tre, e leggermente hhh vs lesnar

e troppi match sembrano scontati, bravi loro se riusciranno a stupirmi!

ziggler trattato come spazzatura fino a qualche show fa che perdeva da chiunque, ora va per i titoli di coppia, bah, perplesso sulla sua gestione
costanzo74
00mercoledì 3 aprile 2013 12:53
E se Cena vendesse l'anima al diavolo pur di ritornare campione WWE (leggi turn heel)? Ad un certo punto del suo match si rende conto che non riesce a sconfiggere Rocky nonostante le sue mosse migliori. Lo so, è fantawrestling, però anche Austin fece lo stesso tanto tempo fa, alleandosi col suo peggior nemico.
A Raw ha detto che dopo un anno orribile vuol dominare il 2013: e allora....perchè no?
cage n1
00mercoledì 3 aprile 2013 19:13
Re:
costanzo74, 03/04/2013 12:53:

E se Cena vendesse l'anima al diavolo pur di ritornare campione WWE (leggi turn heel)? Ad un certo punto del suo match si rende conto che non riesce a sconfiggere Rocky nonostante le sue mosse migliori. Lo so, è fantawrestling, però anche Austin fece lo stesso tanto tempo fa, alleandosi col suo peggior nemico.
A Raw ha detto che dopo un anno orribile vuol dominare il 2013: e allora....perchè no?




Magari , visto come è trattato da face [SM=g27835] , comunque basta che levi dal cazzo Rock , mi sta bene tutto .
Comincio un po a pensarla come te sul 3 vs 3 , spero di no , ma mi sa che si vada in quella direzione
costanzo74
00giovedì 4 aprile 2013 00:57
Considerazioni sparse:

-Cena ha rotto con i suoi promo tutti uguali. Mi sa che lunedì abbiamo avuto un'anteprima di quello che lo attenderà a 'Mania. Ma perchè non turnarlo heel? Perchè vende un sacco di magliette (orribili, tra l'altro!!!)? Spero che domenica John shocki il mondo con un bel turn heel.
-Senza la morte di Bearer, il feud tra Taker e Punk non sarebbe mai decollato.....insomma, preso la piega che ha preso. Per quanto la trovi di pessimo gusto, bisogna sempre ricordare che i wrestlers interpretano dei personaggi. E comunque la vittoria di Taker renderà il giusto omaggio al suo manager.
-Shield vs Orton-Sheamus-Big Show: ottima costruzione, settimana dopo settimana. Può succedere di tutto, dal tradimento di Show alla vittoria (inutile) dei buoni. Quelli dello Shield hanno dimostrato di essere forti come team, ma qui si tratta di un classico 3 vs 3.
-Del Rio vs Swagger: scelta molto rivedibile per me. Non era meglio inserire, per esempio, Ziggler nella faida e fare un match a 3 senz'altro più accattivante? E poi sto Langston: io l'ho visto lottare a NXT, e non mi ha impressionato per niente. Zero carisma, zero espressioni, uno squallido costume. Mah.......
Ryback vs Henry: match che non mi attira per niente, mi auguro che il pubblico si faccia sentire.
Jericho vs Fandango: potrebbe essere un gran bel match, ma l'ex Curtis è tutto da scoprire.
Clay e Tensai nella card (contro un team ufficialmente sciolto qualche settimana fa) e Cesaro fuori dalla card?

Comunque tutti gli anni quando si arriva a WM faccio sempre lo stesso discorso: perchè la WWE non "costruisce" i talenti futuri durante l'anno? Richiamando sempre i vari Rocky, Lesnar, HHH sembra quasi che non voglia investire nel futuro e che ritenga sempre sti ragazzi mai pronti per il grande salto.
Z l'unico e il solo
00giovedì 4 aprile 2013 20:09
Cena non può turnare anche perché mancherebbe un top face da mandargli contro. Se volevano turnarlo, avrebbero tenuto Punk face.
Ric777
00venerdì 5 aprile 2013 09:40
Re:
Z l'unico e il solo, 04/04/2013 20:09:

Cena non può turnare anche perché mancherebbe un top face da mandargli contro. Se volevano turnarlo, avrebbero tenuto Punk face.



Secondo me questa potrebbe anche essere la volta buona. Cena potrebbe cogliere l'occasione per vincere sporco e compiere un clamoroso turn heel come già fece Stone Cold proprio contro Rock mille anni fa.


costanzo74
00domenica 7 aprile 2013 11:47
Re:
Z l'unico e il solo, 04/04/2013 20:09:

Cena non può turnare anche perché mancherebbe un top face da mandargli contro. Se volevano turnarlo, avrebbero tenuto Punk face.



A malincuore dico.....e Ryback? Il seme potrebbe essere stato gettato alla Rumble.
costanzo74
00domenica 7 aprile 2013 22:33


costanzo74
00lunedì 8 aprile 2013 00:49
E dopo 5 assalti andati a vuoto al titolo degli Stati Uniti, Miz conquista, al primo tentativo, la cintura intercontinentale.

Buona Wrestlemania a tutti. Buona notte.
cage n1
00lunedì 8 aprile 2013 00:55
Re:
costanzo74, 08/04/2013 00:49:

E dopo 5 assalti andati a vuoto al titolo degli Stati Uniti, Miz conquista, al primo tentativo, la cintura intercontinentale.

Buona Wrestlemania a tutti. Buona notte.


ma stai sveglio [SM=g27828]


cage n1
00lunedì 8 aprile 2013 01:23
Godo :-) . Grande Shield
Ric777
00lunedì 8 aprile 2013 19:17
Una piacevole compagnia per una sessione di stiraggio intensiva ma di certo poco o nulla di memorabile. Nessun colpo di scena particolare. Nessun segmento extra ring. Taker monumentale come sempre, Hunter è riuscito a farmi tifare per Lesnar. Piacevole la sagra delle finisher, per nulla piacevole il post match (ed infatti la gente fischiava).
A questo punto spero che i botti se li siano tenuti per stasera a Raw.
kekkotrz
00lunedì 8 aprile 2013 19:42
Re:
Ric777, 08/04/2013 19:17:

Una piacevole compagnia per una sessione di stiraggio intensiva ma di certo poco o nulla di memorabile. Nessun colpo di scena particolare. Nessun segmento extra ring. Taker monumentale come sempre, Hunter è riuscito a farmi tifare per Lesnar. Piacevole la sagra delle finisher, per nulla piacevole il post match (ed infatti la gente fischiava).
A questo punto spero che i botti se li siano tenuti per stasera a Raw.




stavo per scrivere quasi la stessa cosa, non sono mai uscito da un main event di wm così "indifferente" e con un sonoro "che schifo".

salvo the shield e cm punk (se non ho sentito male tifato abbastanza anche contro taker) e taker

ps ma il pubblico non ha fatto schifo anche a voi?quasi sempre silenzio
costanzo74
00martedì 9 aprile 2013 01:29


L'ingresso più bello che abbia mai visto!!!!! Le anime dei dannati che protendono le loro mani verso il signore degli inferi!!!! Ragazzi, che brividi!!!!!
costanzo74
00mercoledì 10 aprile 2013 00:24
Wrestlemania poco più che sufficiente per me. Ed è una cosa negativa se parliamo dell'evento dell'anno.

Opener: niente di che, non mi aspettavo la vittoria dello Shield ma son contento x questo risultato. I tre ragazzi han bisogno di risultati importanti.

Henry vs Ryback: non capisco perchè far vincere Henry e dare in contentino a Ryback nel post match. Tanto valeva farlo vincere, no? Comunque pubblico assente per 3/4 di match e i bear hug di Henry hanno ucciso il match. Complimenti a chi ha bookato il match, facendo fare una mossa sola a Ryback.

Team Hell No vs Ziggler e Langston: match da show settimanale, niente di che.

Jericho vs Fandango: tutto qui il buon Curtis? Non ha nemmeno condotto il match come fanno di solito gli heel, ha fatto tre mosse in tutto e non mi ha impressionato x niente. Jericho favoloso come sempre, pubblico tutto per lui.

Bellissimo il video dei vari fans di Rocky sparsi per il mondo. Anche io insegno ai miei figli le catchphrases di Rocky. :D :D

Parte la musica tratta dal film "Rocky", credevo stesse arrivando Stallone.....e invece è P.Diddy o come cavolo si chiama adesso.

Del Rio vs Swagger: e tagliamo pure l'ingresso dello sfidante!!! Match non esaltante che mi ha fatto storcere il naso nella sequenza finale: Del Rio viene colpito alle spalle e poi gettato contro la balaustra, infine Jack lo ributta nel ring.....lui si rialza e imprigiona Swagger nella sua finisher!!

Punk vs Taker: che match!!! E che ingresso per Taker!!! Match bellissimo, pubblico partecipe per tutta la sua durata (60-40 per il Becchino). Punk che fa lo spaccone e manca di rispetto all'avversario: odioso come il Jericho del periodo undisputed champion. Però non ho mai avuto la sensazione che la streak stesse per finire, come è successo tante volte nei match passati, e per questo motivo lo reputo inferiore ai match contro Edge e Batista (non cito nemmeno quelli con HBK e HHH).
Punk era sofferente al ginocchio destro, mentre Taker l'ho trovato in buona forma. Però non ha effettuato la plancha. :D

HHH vs Lesnar: mi aspettavo di più, sinceramente, e la stipulazione mi faceva pensare ad un match più cruento e cattivo. Poi sia il feud che il match non mi hanno mai preso: a Summerslam fu tutt'altra storia.
Pubblico poco partecipe, ma si era sgolato precedentemente, e questo non ha beneficiato alla contesa. Lesnar in certi momenti fa davvero paura e sembra che possa ammazzare qualcuno da un momento all'altro. Credo, poi, che si sia fatto male dopo una ginocchiata di Hunter dopo pochi minuti di match. SCM su Heyman come da pronostico. Ho creduto davvero che Lesnar potesse cedere alla leva al braccio quando si trovava a centro ring. Match solido, ma, ripeto, mi aspettavo di più.

The Rock vs Cena: anche qui, non sentivo il bisogno di un altro match tra sti due. All'inizio i due son stati bravi a raccontare una storia, ma poi abbiamo avuto la sagra delle finisher. Ok i capovolgimenti di fronte e le contromosse, ma.....Anche qui pubblico poco partecipe, e il macth ne ha risentito per me. Speravo in un turn di Cena (io ci spero sempre, eh) e un paio di volte John ha fatto dei sorrisetti sarcastici che potevano far pensare che forse....e invece, niente!!!! Risultato scontato e avanti con Cena campione.

Considerazione: ma nemmeno un segmento dal backstage? Neanche un'intervista? E sbaglio o Trump si è beccato dei sonori "booooo" quando è stato annunciato tra gli hall of famers?
Z l'unico e il solo
00sabato 13 aprile 2013 23:50
In breve: undercard poco interessante. Card poco costruita, ma con match di rilievo.

Cena vs The Rock a mio avviso MOLTO superiore all'incontro dello scorso anno, dal punto di vista prettametne spettacolare, ma costruito male e con finale pietoso. Non ricordo, poi, di aver MAI sentito il pubblico fare cori boooooooring durante un main event di wrestlemania, anche se solo nelle fasi iniziali dell'incontro. Capisco bene chiamare the rock e anche farlo campione, ma The Rock vs Cena - 2 rischia di essere stato un autogol da molto punti di vista.

HHH vs Lesnar anch'esso MOLTo superiore al match di Summerslam. Ritmo e psicologia. Peccato anche qui una costruzione pietosa e un risultato scontato.

Taker vs Punk invece mi ha un po' deluso. Pensavo che Punk potesse ripetere il miracolo di Batista, HBK e HHH di farci dubitare della vittoria del becchino, invece no, mai. Sempre un incontro che avercene, ma forse i deu non hanno questa chimica perfetta.

Del Rio vs Swagger ahimè un gran flop.

Delusionissima Fandango, dopo le parole di Jericho e Punk mi aspettavo molto.

The Shield ancora una volta ottimo. Ora devono avere coraggio di portare la storyline a una tappa ulteriore. Non credo che dar loro il contentino dei titoli di coppia sia una buona mossa. Mi pare invece la mossa standard di chi non ha il coraggio di osare.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com