World of Tanks

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SIR HEINZ
00domenica 22 agosto 2010 12:19
closed beta
Finalmente ho il codice per giocare, ma solo in multyplayer.

Ad una prima impressione pare molto tattico, divertente e giocabile.

Si tratta di un fps, ma con qualche diversità.

E' progressivo nel senso che si inizia con un carretto e si progredisce guadagnando crediti, ricerca e oro, quest'ultimo solo se si è primi del proprio team.

Si possono così apportare migliorie al carro, acquistare munizioni di vario impiego e addestrare equipaggi in maniera che sia maggiormente prestazionale, nonché chiaramente acquistare un nuovo carro migliore quando la ricerca ne sblocca la vendita.

Con la ricerca si progredisce nei vari alberi: carrarmati, cacciacarri, artiglieria semovente. Mentre on line si gioca sempre con suddivisioni automatiche, equilibrate per esperienza e mezzi impiegati: un ugual numero per team di carri, cacciacarri, artiglierie, ecc. Questo per evitare frustranti scontri con players che possiedono carri che per il principiante sarebbero inaffrontabili.

Potete provare a farvi mandare il code anche voi seguendo le istruzioni cliccando sul banner sottostante.

LordHarald
00domenica 22 agosto 2010 12:58
Fatto speriamo rispondano presto [SM=g8065]
SIR HEINZ
00martedì 24 agosto 2010 07:57
Tre sono le modalità recruit(recluta) dove si affrontano avversari che possiedono carri fino al livello 2, standard aperta a tutti ma sempre col metodo di partecipazione gestito dal server equilibrando le squadre, training dove si crea la partita scegliendo mappa e invitando i players, in quest'ultima però, pur dovendo utilizzare i mezzi posseduti con le relative migliorie e munizionamento, non si guadagna né esperienza, né crediti, né oro.

Una sola modalità in game (speriamo solo per ora) ovvero cattura bandiera o elimina tutti i nemici.

Non è affatto equilibrato, perlomeno non è eticamente alla pari, però devo dire che quando si gioca(specialmente con le artiglierie) contro avversari molto più avanzati, non ci si sente così svantaggiati, se i tuoi ti proteggono adeguatamente, non rushando ma avanzando e coprendo il fronte con cautela, si può fare il proprio sporco lavoro dando un bel apporto.

Il problema è l'oro, non riesco a capire come sia assegnato ho fatto un paio di volte top scorer e niente oro, poi con un misero carretto al mio attivo prendo il gruzzolo in barba a gente che aveva 3 o 4 carri eliminati....mah?

L'oro è determinante, con quello si comperano le munizioni migliori con AP alto e danno maggiorato, inoltre si possono comperare carri diversi da quelli presenti nell'albero tecnologico.
SIR HEINZ
00mercoledì 25 agosto 2010 14:11
Scoperto l'arcano, ogni giorno dopo le 00,00 GMT ovvero le 02,00 da noi, scatta la paghetta di 150 pezzi d'oro, a patto che facciate una partita, se non giocate per tutto il giorno niente oro, non lo spendete in munizioni con ap e danno maggiorato non credo siano vantaggiose, meglio tenerlo per il trasferimento dell'esperienza dai carri full optional ai carri appena comperati.

Prima di vendere i vecchi carri ricordatevi di scaricare munizioni, esperienza e le parti che potrete utilizzare su altri carri.

Si può poi convertire l'oro in crediti oppure acquistare un bonus del +50% in crediti ed esperienza con 250 pezzi x 1 giorno, 1250 pezzi per una settimana o 2500 per un mese, ma per farlo fruttare bisogna darci dentro, altrimenti è buttato.

In ogni caso se io riesco a fare questi punteggi, chissà voi.
Indovinate cosa utilizzo principalmente?* [SM=g8065] [SM=g2269998]

*15 cm Schweres Infanteriegeschütz 33/1 auf Selbstfahrlafette 38(t) (Sf) Ausf. M (Sd.Kfz. 138/1)
SIR HEINZ
00giovedì 26 agosto 2010 13:22
SERVERS CHIUSI FINO AL PRIMO SETTEMBRE IN ATTESA DELLA NUOVA PATCH:
Dal post di notizie del sito ufficiale:
"Stiamo in programmando alcuni grandi aggiornamenti per il World of Tanks cosed beta, che comprenderà launching game servers da ricercare nel Nordamerica e fornire una patch contenente nuove caratteristiche di partita. Per essere sicuri che tutto funzioni bene, arrestiamo i server di gioco dalle 09:00 GMT 26 agosto fino al 1° settembre. Il 1 ° settembre saremo di nuovo on air con tutti i giocatori connessi al server americano. Diversi giorni dopo, la nuova patch 0.5 sarà implementata con diverse nuove funzionalità, che sono:

Combattimenti a squadre
Una squadra comprenderà (per ora? n.d.r.) 2-3 persone e permetterà ai giocatori di invitare i loro amici e partecipare a una battaglia casuale come unica unità di combattimento, che li aiuterà a coordinare le loro azioni e le manovre.

Equipaggiamenti aggiuntivi
Per aumentare la vostra precisione e velocità di fuoco, prendere rinforzi per le sospensioni e migliorare il caricatore, la visibilità diminuisce con l'installazione di una rete mimetica che però nasconde anche in campo aperto, si potrà scegliere tra dozzine di aggiornamenti che differiscono a seconda del modello posseduto.

Equipaggiamenti dei carristi
La dotazione di estintori, riparazione, set di pronto soccorso e altri elementi, offrendo ognuno uno specifico aiuto addizionale in battaglia.

Con il rilascio della nuova patch, tutti i tester vecchi e nuovi troveranno 5000 oro ognuno per esaminare le nuove caratteristiche.

La patch causerà un particolare azzeramento per i vecchi testers: saranno allineati ai nuovi con un solo identico carro iniziale, ma tutta l'esperienza che essi hanno guadagnato sarà convertita in esperienza gratis che potranno usare come vorranno.
Tutti i crediti rimarranno come sono, la perdita di tutti i carri, moduli e proiettili sarà compensata da un corrispondente importo dei crediti spesi per acquistarli. Se un giocatore ha un carro premium o proiettili armor piercing, per compensazione sarà data una corrispettiva quantità di oro."

Ergo non disperate, nuovi invite code in arrivo!!!!!

PS invece di fare sondaggi a piffero sulla migrazione a console e contenuti aggiuntivi, la SEGA-CA potrebbe fare una closed beta di Shogun2, d'altronde non è mai stato fatto nel passato, come non sono mai stati tenuti in considerazione gli appunti degli on line competitive players....Wargaming 1 SEGA-CA 0...
SIR HEINZ
00sabato 28 agosto 2010 11:30
CI SONO LE CLAN WARS STRATEGICHE ON LINE!!!!!
Ho scoperto ora questa cosa MAGNIFICA!!!!!!
[SM=x1357851] [SM=x1357851] [SM=x1357851] [SM=x1357851] [SM=x1357851] [SM=x1357851] [SM=x1357851]

"Pensiamo di fare una mappa globale (Terra 1940, simile a quella di hearts of iron o TOTAL WAR) divisa in centinaia di province. AlL'inizio, si procederà dai Paesi occidentali al Volga e dai paesi Scandinavi alla Romania.

Ci sono alcune categorie economiche in molte province, dalle loro strutture di base proverranno "capitali" che, spesi, daranno la possibilità di migliorare vari aspetti ai loro proprietari.

Una volta al giorno i Clan Leaders dichiarano le mosse e gli attacchi su province neutrali o appartenenti ai nemici, un numero corrispondente di battaglie viene elencato e saranno conseguentemente combattute.

Più grande è il clan, più i suoi componenti possiederanno carri e avranno skills e grado alti, più sarà in grado di respingere attacchi ed espandere il Suo impero, per contro, più grande è il territorio controllato e più difficile sarà difenderlo. Ecco perché la diplomazia gioca un ruolo immensamente importante. I clan possono firmare trattati, patti di non aggressione, diventare vassalli ecc. Inoltre vi sarà la possibilità di assoldare mercenari, nell'apposito mercato, fra i ronins e i players di piccoli clans.

La distribuzione esatta delle forze dei Clan non è visibile agli oppositori (così, molte battaglie avranno l'elemento di sorpresa), ma il gioco permette ricognizioni speciali e tecniche di spionaggio-controspionaggio che aumentano / decrescono la "visibilità strategica."
Un paio di alleanze solide aiuteranno a proteggere i fianchi e il retro del Clan.
Ma noi ci aspettiamo anche molta slealtà, ribaltamenti di alleanze, doppiogiochisti, pugnalate alla schiena ed altri trucchi politico-diplomatici.

I nuovi clans entreranno nella mappa avendo un'opportunità di lottare in una battaglia per una delle province "litoranee."
Se cacciano via il proprietario, quella provincia sarà la loro nuova casa, da dove si espanderanno nel continente.
Per cominciare e avere buone chances di lottare per conquistare le province il clan dovrebbe raggruppare una squadra di almeno 15 giocatori così da essere, almeno numericamente, superiori o, nel peggiore dei casi, alla pari nelle prime battaglie.

I clans possono partecipare anche a Tornei ufficiali riservati ai Clans; questi ultimi dureranno però per molto meno tempo: da un paio di ore ad un paio di giorni."



KingRoger_the_evilcracker
00domenica 29 agosto 2010 11:24
Davvero interessante, quando pensi che uscirà il gioco ufficiale?













Ho postato un po' di smiles così, per chi volesse utilizzarle

KINGROGER


ONORE E GLORIA












SIR HEINZ
00domenica 29 agosto 2010 12:08
Mi pare di aver letto 30 settembre, comunque manca poco al massimo sarà ottobre, il gioco deve risolvere solo i problemi di lag per via dei servers russi, nel complesso appare già molto stabile, crash inesistenti, non si può droppare , se si droppa la battaglia il carro rimane in battaglia fino alla fine guidato dall'AI(normalmente resta fermo aspettando il nemico con scarsi o inesistenti risultati) grossi squilibri nei carri non ne ho visti ma forse perchè non ne ho avuto la possibilità o la capacità. A me pare buono, in realtà si sta rivelando un MMO-RTS-RPG-FPS.
SIR HEINZ
00domenica 29 agosto 2010 13:58
Apprendo ora che è un free to play, gratuito. Forse in seguito bisognerà pagare qualcosa periodicamente per giocare on line, mah mi pare un sogno per 'sto giocone......

Intanto i nabbazzi di mmorpg italia hanno fatto una bella intervista, chiaramente a loro il gioco non convince, palloso, strategico, tattico, fps, eh se uno è nabbobimbominkia perenne che ci vuoi fare?

Ci puoi parlare della tua società e delle precedenti esperienze nel mercato dei videogame?

La società Wargaming.net sviluppa videogiochi dal 1999. Abbiamo iniziato con un gioco di guerra di miniature DBA, una versione informatica del famoso De Bellis Antiquitatis. Però abbiamo raggiunto la fama con la serie Massive Assault (Massive Assault – uno strategico a turni – e Massive Assault Network – un gioco strategico online – e i rispettivi sequel) e Galactic Assault. Nel 2009 Wargaming.net ha pubblicato un RTS sulla Seconda Guerra mondiale chiamato Order of War, pubblicato da Square Enix.


WoT sarebbe un MMORTS. Che rapporto c’è tra il vostro gioco precedente, Order Of War, e il nuovo, World of Tanks?

Innanzitutto, World of Tanks non è un puro MMORTS, ma piuttosto un giusto mix tra azione, strategia, simulazione ed elementi MMORPG. Non intendiamo creare un gioco che appartenga a un genere specifico. Il nostro obiettivo è realizzare un videogame divertente da giocare, che contenga molta azione e molte parti di guida. Per questo preferiamo sperimentare piuttosto che allinearci a un genere. Inoltre, il nostro gioco è soprattutto dedicato agli amanti e ai fan dei carri armati, a persone che possono apprezzare la bellezza dei tank con corazza leggera, media e pesante, dei mortai, dei lanciamissili ecc. È un gioco per veri uomini. Rispetto al nostro gioco precedente Order of War, che è uno strategico in tempo reale, WoT non è così indirizzato sull’RTS. Si basa più sul divertimento nell’inseguire i nemici e invadere nuovi territori grazie al gioco di squadra e alle diverse abilità dei componenti di un gruppo.

Ci sono altri MMO sul mercato, cosa dovrebbe spingere i giocatori a scegliere il vostro e non un altro?

Uno dei nostri tester ha detto: “Finalmente qualcosa in grado di appagare la mia voglia di guidare un carro armato!”. Finora non è mai stato realizzato un MMO team-based sui carri armati, con modelli autentici che si comportano in maniera realistica. Quasi tutti i nostri modelli sono stati creati sulla base di veri carri armati tedeschi, americani e sovietici precedenti alla Seconda Guerra mondiale. Così il giocatore ha la chance unica di provare differenti modelli e armi di diversi periodi, oltre a poter costruire il proprio Steel World e mostrare a tutti le sue doti di leader.


Pensi che WoT sia adatto anche ai casual player?


Nonostante l’elevato numero di unità presenti in WoT (più di 150 mezzi corazzati) il gioco è davvero facile da padroneggiare, e un giocatore nuovo o casual può entrare in uno scontro in meno di un minuto. Per iniziare non è necessario conoscere tutto dei vari mezzi a disposizione. Piuttosto, un giocatore può imparare a conoscere i veicoli originali dell’epoca giocando a WoT.

Quante modalità di gioco ci saranno? Ci sarà anche il PvE?


I giocatori di World of Tanks avranno la possibilità di prendere parte a scontri PvP su larga scala. Non abbiamo intenzione di realizzare una modalità PvE, dato che riteniamo molto più avvincente combattere contro altri giocatori rispetto all’intelligenza artificiale. La modalità base di gioco sarà il deathmatch a squadre, per cui la collaborazione e il lavoro di squadra saranno fondamentali per portare a casa la vittoria. Sarà presente anche una modalità “cattura la base”, con i carri armati che dovranno occupare la base nemica per ottenere la vittoria. Abbiamo anche intenzione di implementare in futuro le modalità “cattura la bandiera” e “dominio”.


Ci puoi fornire qualche dettaglio in più sul sistema di combattimento?

I giocatori in WoT avranno la possibilità di prendere parte a due diversi tipi di battaglie: battaglie casuali e battaglie di clan. In quelle casuali i giocatori non possono scegliere in quale dei due team possibili entrare. Al contrario, nelle battaglie di clan i giocatori decidono di combattere per un particolare clan. Ogni squadra può avere massimo 30 giocatori, per cui il limite massimo di unità sul campo di battaglia ammonterà a 60. L’obiettivo delle due squadre sarà sconfiggere tutti i nemici perdendo meno alleati possibile.

Unità e upgrade. Approfondiamo questi aspetti.

Ogni giocatore comincerà il gioco guidando un carro armato leggero tedesco o sovietico. Accumulando esperienza e denaro, sarà poi in grado di cambiare il suo mezzo con uno più pesante. C’è anche la possibilità di modificare il proprio carro armato, per esempio cambiando torrette, cingoli, motori, radio, munizioni ecc., creando un modello sperimentale che migliorerà il potenziale combattivo del giocatore. Quando un giocatore ha accumulato molti crediti e punti, può comprare altri veicoli e “parcheggiarli” in garage. Se non c’è più spazio per nuove unità, il garage può essere ampliato o si possono vendere i modelli meno usati. Tutte le modifiche e i cambiamenti hanno luogo nell’intervallo tra le battaglie, che in genere dura pochi minuti.


Ci puoi dire qualcosa sulla grafica?

Abbiamo sempre posto molta attenzione sulla grafica dei nostri giochi. Pensiamo che un buon gioco debba necessariamente avere un’ottima grafica ed eccellenti effetti audio. Ovviamente la qualità del gameplay è ancora più importante, ma perché non avere entrambe le cose? Ecco perché puntiamo ad avere una grafica quanto più realistica possibile, tenendo sempre a mente le possibilità del genere MMO.

Il client dovrà essere scaricato o si giocherà in streaming?


Per giocare a World of Tanks sarà necessario scaricare e installare un client, e quindi registrarsi. Una volta conclusa questa fase, potrà iniziare a giocare senza nessun altro requisito.


Come evolvono i personaggi in WoT e quale potrebbe essere l’obiettivo finale per i giocatori più esperti?

Lo “scopo finale” del gioco, se così si può definire, è senz’altro assaporare al massimo la gioia di guidare carri armati realistici e sconfiggere gli avversari. Comunque, i giocatori avranno anche l’opportunità di passare dal loro carro armato leggero di partenza al più pesante di una particolare categoria di carri armati, che dovranno scegliere all’inizio. Avere un carro armato più potente aumenterà il divertimento e aiuterà a sconfiggere i nemici più facilmente. Ma non conterà solo la forza del proprio tank: saranno le azioni combinate e ben pianificate della propria squadra a determinare la vittoria. La cooperazione e il lavoro di squadra sono l’essenza dell’accattivante gameplay di World of Tanks. È un gioco in cui anche un piccolo tank leggero può risultare decisivo, se utilizzato saggiamente. Un leader capace potrà mettere in mostra tutte le sue qualità strategiche in molti territori, e dimostrarsi un vincente.

Clan e dominio del mondo. Potresti descriverci questi aspetti?


Le battaglie tra clan rappresentano uno degli aspetti più impegnativi del gioco. I giocatori ad alti livelli possono unirsi in clan, e le battaglie diventeranno molto più organizzate. Ogni clan potrà reclutare circa 100 membri. Durante le battaglie tra clan sarà fondamentale, per ottenere la vittoria, adottare la tattica migliore e sfruttare ogni elemento a proprio favore. Saranno inoltre possibili metodi politici e non per fare guerra e guadagnare il controllo sui proprio e gli altrui territori sulla mappa globale del mondo.
SIR HEINZ
00lunedì 30 agosto 2010 00:56
DELUSIONE
"Il gioco sarà free to play se e fino a quando la gente comprerà i "gettoni gold".
Anche perché se pago per un gioco poi non trovo sia giusto fare pagare i "gettoni gold" successivamente.
Infatti nel cd, che uno volendo può acquistare per collezionismo, ti trasferiscono subito una parte pagata in gettoni visto che hai pagato e finanziato il gioco. (Leggete l'intervista che ho segnalato precedentemente in inglese su Gamebrood.com)
Altrimenti scarichi il client dal sito e crei un account... e via che si gioca.
Ovviamente loro sperano di poter mantenere il server e le spese con i versamenti.
Immagino sarà molto implementato alla fine per costringere o favorire moltissimo i giocatori che mantengono il giochino.
Se non riusciranno a stare dentro i costi con i versamenti, allora forse faranno pagare un abbonamento per mantenere online il server e guadagnarci qualcosina come logico sarebbe fare da parte loro."

Scritto sul forum ufficiale da Hypnoss

Purtroppo la tendenza ormai è questa, il marketing lo esige, non competiamo su Empire TW e Napoleon TW anche per il fatto dei DLC a pagamento oltre a dover sborsare parecchi euro per acquistare ogni gioco.
Guardate io preferisco pagare prima o periodicamente e che poi si sia tutti alla pari, sta cosa che chi paga è favorito io la chiamo cheating legalizzato e va pure contro il nostro codice d'onore, per ciò che mi riguarda, senza una "eticamente sportiva" competizione, ne posso pure fare a meno, mi spiace perchè è un giocone.
SIR HEINZ
00lunedì 30 agosto 2010 15:39
così va un po' meglio, ma solo un po'
World of Tanks è un gioco free-to-play. Quindi, si può semplicemente scaricare il client e iniziare a giocare subito. Il giocatore medio non spenderà un centesimo nel gioco. Ci aspettiamo che la maggioranza del nostro pubblico giochi gratuitamente, ma vi saranno alcuni servizi a pagamento. Per esempio, avremo a disposizione gli account premium che permetteranno di accelerare la progressione del 50 per cento e risparmiare tempo prezioso. I giocatori avranno inoltre la possibilità di personalizzare il loro "cavalli d'acciaio" con l'acquisto di tutti i generi di decorazioni, come verniciature, kills e onorificenze conquistate, loghi speciali o emblemi di clan. Quindi questo sarà solo un aspetto visivo del carro armato, qualcosa per aiutare a distinguersi dalla folla. Non dimentichiamo i carri armati premium che saranno disponibili per la vendita. Tuttavia nessun veicolo di assoluto livello superiore sarà disponibile per l'acquisto premium, proprio perchè cerchiamo di coniugare il modello del free-to-play al rendere il gioco leale a coloro che non pagano. Vorrei aggiungere che non vi sarà alcun progresso limite per la maggior parte dei giocatori che giocheranno gratuitamente, tutte le varietà di modifica in tutti gli alberi sviluppo sono disponibili per ogni giocatore.
Cavalier Francesco
00martedì 31 agosto 2010 13:05
Ohhh Ragazzi miei! Anche voi giocate a questo splendido gioco!??!!? Siete mitici! Da domani se vorrete possiamo giocare insieme! [SM=x1357842]

SIR HEINZ
00martedì 31 agosto 2010 16:55
Per ora solo io ho ricevuto l'invite code, ma c'è chi sta creando un clan:
forum.worldoftanks.com/index.php?/topic/3855-clan-italiano/page...
Cavalier Francesco
00martedì 31 agosto 2010 19:26
Anche io ho solo l'invite code ma da domani inizierò a giocare.

Per il clan italiano dico no. Il mio attuale clan di Warband,I CoR giocano a WoT quindi... =)
Però sarei più contento di giocare con voi....che siete i miei preferiti =)
SIR HEINZ
00martedì 31 agosto 2010 19:39
Grazie per la preferenza, Francesco. [SM=g8051]

Purtroppo i codici, a chi ne ha fatto richiesta, non sono arrivati
e agli altri non piace l'ambientazione.

Mi fa piacere apprendere che hai trovato un clan per Warband, dove invece noi(ma anche tutti gli altri "totalwaristi")
abbiamo ridotto in maniera sostanziale le frequentazioni.
Cavalier Francesco
00martedì 31 agosto 2010 19:59
Peccato perchè le ambientazioni a me piacciono molto.

Ho visto dei video su youtube e devo dire ,che per una beta,il gioco è molto ben strutturato.

Comunque Parte il quotone: LE KEY STANNO ARRIVANDO!

Nb: io mi sono registrato con tutte e due le mie e-mail,se volete se sono stato accettato anche nell'altra..posso passarvi il mio code numero 2.

Ps. La mia non è una preferenza..l'ho constatato che siete i migliori.
(tranne Wulfgard e godfrid che amo aahha)
LordHarald
00mercoledì 1 settembre 2010 12:05
E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!
[SM=g1567440] [SM=g2259956] [SM=g1567441]
LordHarald
00mercoledì 1 settembre 2010 19:30
Ho fatto qualche test.

Di sicuro il carro con cui si comincia è, ad essere magnanimi, ridicolo, sembra una caffettiera che spara pernacchie.

Però il gameplay devo dire è effettivamente molto tattico, bisogna muoversi in gruppo, e valutare la posizione degli alleati per coprire gli angoli cechi.
Nel trainer sono riuscito anche a distruggere un carro facendo un' agguato in collaborazione con un compagno [SM=g8075] .

Interessante, consiglio a tutti di fare richiesta per la beta, che sembrerebbe essersi sbloccata, il gioco è divertente, al momento anche equilibrato e se fatto in collaborazione deve dare molte soddisfazioni.

Purtroppo, il sondaggio che chiedeva se gli utenti fossero disposti a personalizzare il carro, dietro pagamento, sembrerebbe avere parere contrario.
Peccato, sarebbe stato un buon modo di finanziare il gioco senza squilibrarlo.

Staremo a vedere.
SIR HEINZ
00giovedì 2 settembre 2010 15:35
I servers sono out per l'inserimento della seconda fase della 0.5, probabilmente si dovrà scaricare una patch o un client nuovo di zecca, anche il portale è out, vedremo se stavolta ci saranno anche i carri alleati....e la mappa strategica. [SM=x1357839]

LINK PER SCARICARE IL CLIENT 0.54.1 FULL PER CHI NON LO AVEVA GIA' INSTALLATO

PER SCARICARE LA PATCH PER CHI HA GIA' LA 0.45:
Avviate il client e lasciate che si aggiorni, in mezz'oretta fate tutto!!!!!
Cavalier Francesco
00venerdì 3 settembre 2010 09:24
Di carri alleati ci sono: Il churcill. Fine.
ahahahah!

Comunque bellissima la nuova patch....aumenta di molto la realisticità.

Contattatemi su skype o dove volete se volete farvi un match con me =)
SIR HEINZ
00sabato 4 settembre 2010 18:51
HUMMEL!!!!!!

AHH CHE GODURIA!!!!
KingRoger_the_evilcracker
00domenica 19 settembre 2010 12:44
NoRmaNni AAiUUUUtoooOOOO


'sta notte dopo che ci siamo salutati (circa le 03:00) mi sono messo a fare dei piccoli test e delle modifiche ai carri.....HO TIRATO LE 06:00!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....Sono INTOSSICATO!!!!

Colpa tua Sir Heinz!!!!! TI DECLASSO A MILIZIANOOOOO!!!!



KINGROGER


ONORE E GLORIA













SIR HEINZ
00domenica 19 settembre 2010 20:06

[SM=x1935301] [SM=x1935306] [SM=x1935301] [SM=g2269998] [SM=g8947] [SM=g9423] [SM=g8876] [SM=g9423] [SM=x1935301] [SM=x1935306]
SirManfred
00domenica 3 ottobre 2010 10:08
weee giovani ho scaricato sto giochino sui carri, x ora lo trovo carino ma vorrei sapere si riescie a giocare tutti assieme tra normanni oppure le battaglie sono sempre casuali?
KingRoger_the_evilcracker
00domenica 3 ottobre 2010 19:59
Per Il Nostro Heinz


T 44


* Caratteristiche generali
* Potenza di fuoco
* Caratteristiche di mobilità
* Corazza




Profilo
Caratteristiche generali Caratteristica Valore
Designazione ufficiale T-44
Produttore Factory No.75 Kharkov Diesel Factory
Unità prodotte 200
Periodo di produzione 1945
Tipo Carro medio
Equipaggio 4
Lunghezza totale (m) 7,65
Sporgenza del cannone (m) 1,60
Larghezza (m) 3,10
Altezza (m) 2,40
Peso in combattimento (Kg) 31.500
Equipaggiamento radio 9RM


Potenza di fuoco Caratteristica Valore
Armamento primario 85mm Gun ZiS-S-53
Munizioni trasportate 58
Gradi di brandeggio 360°
Gradi di elevazione da -5° a +25°
Velocità di brandeggio n.d.
Ottica TSh-16
Armamento secondario 2 x 7.62mm DTM MG (coassiale, scafo)
Munizioni trasportate 1.890


Caratteristiche di mobilità Caratteristica Valore
Produttore motore e modello V-44
Tipo e posizionamento V12
Potenza massima in cavalli 520hp@2000rpm
Rapporto potenza/peso 16.5 hp/to
Marce 5 avanti, 1 retro
Tipo di carburante Diesel
Raggio d'azione su/fuori strada (km) 200 (+140)
Consumo (litri/100km) 250
Carico di carburante (litri) 500 (+150 esterni)
Velocità su/fuori strada 50/26
N° di cingoli 72
Spessore dei cingoli 50 cm
Lunghezza dei cingoli a contatto con il terreno 385 cm
Pressione sul terreno 0,82 kg/cm2
Altezza dal terreno (m) 0,45
Raggio di virata (m) 7,6
Pendenza superabile (gradi) 32°
Ostacolo verticale superabile (m) 1,0
Guado (m) 1,3
Trincea superabile (m) 2,5


Corazza Armatura mm@gradi Fronte Lato Retro Superiore - inferiore
Scafo 90mm@30° 75mm@90° 30mm@20° 20mm@0°
Sovrastruttura 90mm@30° 75mm@90° 45mm@90° 15mm@0°
Torretta 90mm 90mm@70° 75mm@78° 15mm@0°
Mantello 120mm - - -







In guerra, eventi importanti dipendono da cause banali

Caio Giulio Cesare

LordHarald
00martedì 5 ottobre 2010 10:26
Questo carretto è entrato in produzione nel 39, unico modello a farsi tutta la 2°GM, notare il grado di pendenza che può raggiungere, il t 34 entro in produzione nel 42, cito da wikipedia:

In realtà il carro russo aveva molti e numerosi difetti: i suoi cingoli erano fragili, la torretta era scarsamente difesa anche contro i calibri minori delle armi anti-carro, la sua trasmissione - nei primi anni del conflitto - era la più primitiva dei suoi tempi, il cannone degli ultimi modelli era così lungo che tendeva a interrarsi e quindi ad esplodere quando utilizzato



In pratica il t 34 era un vero cesso.
Nel gioco se lo sono reinventato.

P.S.: notare la differenza di pendenza oltrepassabile tra il panzer e il t 44.



Equipaggio 5
Dimensioni e pesi
Lunghezza 7,02 m
Larghezza 3,29 m
Altezza 2,68 m
Peso 25 t
Propulsione e tecnica
Motore Maybach HL 120 TRM a 12 cilindri a benzina
Potenza 300 hp
Rapporto peso/potenza 12
Trazione cingoli
Prestazioni
Velocità 38
Autonomia 200
Pendenza max 60 %
Armamento e corazzatura
Armamento primario 1 cannone KwK 40 da 75/43 mm e da 75/48 mm
Armamento secondario 2 mitragliatrici MG34 da 7,92 mm
Corazzatura 50-60mm
Note Prodotto in più di 8.000 esemplari dal 1937 al 1945.
KingRoger_the_evilcracker
00martedì 5 ottobre 2010 21:49
Posto anche questa scheda che riguarda uno dei nostri carri, dato che ho letto con piacere che stanno creando una mod per MOW, Magari può essere d'aiuto.

Carro pesante P26/40


* Caratteristiche generali
* Potenza di fuoco
* Caratteristiche di mobilità
* Corazza




Profilo
Caratteristiche generali Caratteristica Valore
Designazione ufficiale Carro Pesante P26/40
Produttore n.d.
Unità prodotte 5 di pre-serie + 100
Periodo di produzione 1943-1944
Tipo Carro pesante
Equipaggio 4
Lunghezza totale (m) 5,8
Sporgenza del cannone (m) n.d.
Larghezza (m) 2,8
Altezza (m) 2,5
Peso in combattimento (Kg) 26.000
Equipaggiamento radio n.d.


Potenza di fuoco Caratteristica Valore
Armamento primario 75mm 75/34
Munizioni trasportate 65
Gradi di brandeggio Elettrico, 360°
Gradi di elevazione da -10° a +23°
Velocità di brandeggio n.d.
Ottica n.d.
Armamento secondario 1 x 8mm Breda 38
Munizioni trasportate 576


Caratteristiche di mobilità Caratteristica Valore
Produttore motore e modello SPA
Tipo e posizionamento V12 da 25 litri
Potenza massima in cavalli 330hp@2100rpm
Rapporto potenza/peso 12.7 hp/t
Marce 5 avanti, 1 retro
Tipo di carburante Diesel
Raggio d'azione su/fuori strada (km) 275
Consumo (litri/100km) 83 su strada
Carico di carburante (litri) 227
Velocità su/fuori strada 42/15 km/h
N° di cingoli n.d.
Spessore dei cingoli n.d.
Lunghezza dei cingoli a contatto con il terreno n.d.
Pressione sul terreno n.d.
Altezza dal terreno (m) 0,41
Raggio di virata (m) n.d.
Pendenza superabile (gradi) n.d.
Ostacolo verticale superabile (m) 0,8
Guado (m) 1
Trincea superabile (m) 2,1


Corazza Armatura mm@gradi Fronte Lato Retro Superiore - inferiore
Scafo 50mm@55° 40mm@0° 40mm@40° 15mm@90°
Sovrastruttura 50mm@45° 45mm@35° 40mm@10° 20mm@83° & 90°
Torretta 60mm@15° 45mm@25° 40mm@25° 20mm@82° & 90°
Mantello 60@round - - -
LordHilmar
00giovedì 7 ottobre 2010 14:04
Per la gioia di Sir Heinz...
... tutti gli archievements disponibili. QUI
Vediamo chi per primo becca la medaglia 'Invincible' [SM=x1406716]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com