Windstar Cruises: Cancella l'Asia e aggiunge Tahiti nei suoi viaggi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
30martedì 17 maggio 2022 18:07



Windstar Cruises ha cancellato le sue crociere programmate in Asia per l'autunno del 2022, citando la continua incertezza sulla riapertura dei porti nella regione.

La mossa interesserà sette itinerari programmati sulla Star Breeze di sole suite, tra cui una traversata del Pacifico dall'Alaska al Giappone, due crociere Grand Japan, Island Hopping attraverso il Giappone, Windstar Crew Hometown: Filippine e Indonesia, Hidden Indonesia e la Grande Barriera Reef e Edge of the Outback.

Invece, lo Star Breeze estenderà la sua stagione in Alaska con un itinerario aggiuntivo (Alaskan Splendors) a fine agosto, seguito da West Coast Epicurean Extravaganza lungo la costa degli Stati Uniti, un viaggio transoceanico da San Diego a Tahiti e cinque crociere in Polinesia francese.

Nel mese di ottobre 2022, Windstar celebrerà il suo 35° anniversario di attività crociere a Tahiti, una delle prime compagnie a offrire crociere notturne nella regione. Tutte le crociere a bordo di Wind Spirit e Star Breeze a Tahiti si uniranno alla celebrazione con eventi speciali programmati durante la crociera.

L'11 novembre Star Breeze parte per un viaggio transoceanico a Sydney, arrivando il 22 novembre per una crociera charter programmata. Il 4 dicembre la Tasman Sea Treasures: New Zealand Fjords & South Australia sarà la prima crociera commerciale di Windstar offerta nella regione. 202z segna la prima volta che Windstar offre itinerari completi in Nuova Zelanda e Australia, visitando porti di scalo piccoli e raramente visitati come Middle Percy Island.

"Poiché Giappone, Hong Kong, Taiwan, Filippine e Corea del Sud sono attualmente ancora chiusi alle crociere, Windstar si unisce a molte altre compagnie di crociera nel prendere questa decisione di annullare le crociere in Asia per l'autunno", afferma il presidente di Windstar Cruises Christopher Prelog. "Ci auguriamo che i nostri ospiti riprendano questi stessi fantastici itinerari per il prossimo anno."

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27509-windstar-cruises-cancels-asia-and-adds-tahiti-saili...
and1974
20mercoledì 18 maggio 2022 06:06
Windstar Cruises cancella le crociere in Asia per l'autunno 2022: troppa incertezza!

Questa decisione impatta sugli itinerari di Star Breeze che vedranno più Alaska e Tahiti.

In ogni caso direi che si cade in piedi!
GaVi63
20mercoledì 18 maggio 2022 11:58
WindStar cancella la programmazione autunnale in Asia per il 2022 e sostituisce gli itinerari con il prolungamento in Alaska e Tahiti.

Beh... una sostituzione accettabile!
and1974
10giovedì 19 maggio 2022 06:28
GaVi63, 18/05/2022 11:58:

WindStar cancella la programmazione autunnale in Asia per il 2022 e sostituisce gli itinerari con il prolungamento in Alaska e Tahiti.

Beh... una sostituzione accettabile!

Sì GaVi, direi che è accettabile!

🤣🤣🤣
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com