Will Smith sarà Taharqa?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-Kiya-
00martedì 25 marzo 2008 00:22

Will Smith ormai può scegliere tutti i ruoli che vuole.
I suoi film degli ultimi anni sono stati tutti degli enormi successi, incoronandolo ufficialmente maggior star di Hollywood.
Da più di 10 anni ormai, Smith ha aperto una sua casa di produzione, la Overbrook Entertainment, con la quale ha prodotto tutte le ultime pellicole in cui ha recitato: grazie a questa brillante iniziativa, Smith ha potuto scegliere con più autonomia i propri ruoli e i film da sviluppare.

L'ultimo progetto che la Overbook sta mettendo in cantiere è The Last Faraoh, film d'azione ambientato nell'Egitto dei Faraoni. La compagnia ha infatti commissionato uno script a Chris Hauty, sceneggiatore di Never Back Down, che dovrà rimaneggiare un copione già esistente. La scelta di questo sceneggiatore significa solo una cosa: tanta azione e poco cervello.

La storia si focalizza su Taharqa, che è stato faraone d'Egitto dal 690 al 664 ac. Figlio del re della Nubia (la regione nera dell'Egitto), Tahara si troverà ad affrontare una battaglia fra Etiopi e Assiri per la conquista del trono egiziano.

La domanda sorge spontanea: Will Smith vorrà solo produrre il film o anche interpretarlo? Dopo aver combattuto alieni, robot e vampiri in un futuro postapocalittico, al suo curriculum manca soltanto un film storico. Oltretutto Hauty ha lasciato intendere che Smith sarà protagonista del film dicendo che l'attore è "assai interessato al progetto".

Insomma, si preannuncia un film ricco di inesattezze storiche, ma un sicuro successo al botteghino!




bella premessa, insomma, indipendentemente da chi sarà il protagonista.... [SM=x822717]


[fonte: www.badtaste.it]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com