Werder Brema - Milan

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Pages: [1], 2
maldini
00Wednesday, February 18, 2009 9:21 AM
[SM=g27828] e vediamo di riprenderci un po' [SM=x1364257]
MarcoVan68
00Wednesday, February 18, 2009 9:41 AM
Mah...purtroppo la vedo durissima ! Tanto per cambiare abbiamo mezza squadra fuori ( Dinho, Pato, Kakà, Maldini ) e giocherà Dida...
Penso che sia inutile farci prendere in giro dalla società: al Milan la UEFA nn interessa per niente. Si spiega solo così un girone di qualifica sotto tono, salvato da gol fortunosi all'ultimo secondo, e la costante presenza di un disastro fra i pali.
Quasi quasi meglio uscire e dedicarsi al terzo posto, solo obiettivo possibile, e tenere un distacco di - 20 dall'Inter ( risultato finale ).
Stasera prevedo un 2/3-0 per i tedeschi ed amen. Solita manfrina senza nerbo, soliti passeggetti in orizzontale, nulli in avanti con Pippo in fuorigioco almeno 20 volte.
pienpi
00Wednesday, February 18, 2009 9:57 AM
Io invece sono fiducioso.
Il Werder è squadra che gioca e in contropiede possiamo punirli.
maldini
00Wednesday, February 18, 2009 12:56 PM
basta giocare...
MarcoVan68
00Wednesday, February 18, 2009 5:06 PM
Occorre anche buttarla dentro. Pippo mi pare in palla, ma i rifornimenti gli arriveranno ? Se Dinho gioca anche da fermo un paio di palle gol le mette, sennò buio totale.
Cmq spero che il prossimo anno con la champions sulle spalle, si provveda a prendere una punta degna di questo nome davanti ( fermo restando che Pato è il futuro Cruijff del calcio carioca...un vero fenomeno !! ) per fare la breccia nelle squadre chiuse.
Questa competizione è sempre stata problematica per noi...vincerla vorrebbe dire molto ma ripeto che mi pare che la società ( anche per le dichiarazioni di Galliani ) ci tenga pochino..
Su Nesta..auguri, ma occorre anche prender atto che il recupero da un ernia del disco a 33 anni è difficilissima !
Difesa da rifare l'anno prossimo. Speriamo che la società nn si fermi a tiagho Silva.
Giammy-9
00Wednesday, February 18, 2009 10:50 PM
Risultato finale: 1-1,con gli soliti svarioni difensivi ( er capoccione su tutti).
pienpi
00Thursday, February 19, 2009 10:02 AM
mamma mia senderos... fortuna che è stato a lungo infortunato... veramente inguardabile.

per il resto, buon primo tempo, pessimo secondo, tuttavia il risultato è positivo e al ritorno potremo affossarli definitviametne
MarcoVan68
00Thursday, February 19, 2009 10:46 AM
Piccola premessa: mai vista una squadra lenta e macchinosa come quella tedesca. Tuttavia gli elefantiaci tedeschi hanno creato almeno 5 palle gol nitide, per lo più sbagliate perchè in possesso di randelli al posto dei piedi.
Risultato discreto, che non esime il Milan dall'obbligo di vincere e sopratutto di non prendere gol, impresa attualmente impossibile per la banda del buco che è la difesa nostra.
Insomma qualificazione al 55% non di più, che se ci badate bene, è un sintomo estramemente preoccupante, vista la squadretta penosa che abbiamo affrontato e che ci ha messo spesso alle corde.
Rete ennesima di Pippo, sempre animato dal sacro fuoco del gol ma rifornito maldestramente da un Dinho in stato di coma ( perchè ha giocato se nn ce la feceva manco a camminare ? bho ! ) e da un discreto Flaminì, finalmente tornato sulla redenzione inglese ( e quindi verrà ceduto a fine anno...). Ottima prova di Seedorf.
Immancabile crollo fisico nel finale, con la squadra rintanata in area ad attendere il pari che è puntualmente arrivato, Ancelotti osceno, incapace di fare un cambio se non al 84° ( !! ), con la mentalità alle solite da vacanza.
La sola consolazione è che durerà ancora per una decina di partite...poi forse anche la dirigenza ha compreso che sarà il momento di fargli cambiare aria.
stilevario85
00Thursday, February 19, 2009 12:49 PM
ma che fine ha fatto il vero Milan :(
MarcoVan68
00Thursday, February 19, 2009 1:17 PM
Non lo so...penso si sia perduto per sempre lo scorso anno a Yokohama..
In questa UEFA stiamo soffrendo tutti, si che si chiamino Braga o Werder..Senza dimenticare che dovessimo incrociare la fiorentina sarebbero dolori atroci..
In questa squadra non funziona nulla per una intera partita...solo belle cose a sprazzi, mai un qualcosa di continuo.
E di questo il colpevole è senza dubbio l'allenatore.
Mai una soluzione innovativa, il coraggio di schierare un giovane, di cambiare un ruolo, di fare un cambio coraggioso. Si cambia una punta per una punta o al massimo per un difesore o un centrocampista di copertura.
Il Milan affronta tutte o quasi le partite come si trattasse di un allenamento, fra l'altro anche fastidioso, con una supponenza, una spocchia che fa venire i nervi. Il copione è il medesimo da tre anni, gol fatti con estrema fatica, immancabile pareggio nel finale dopo una condotta di gara dilettantesca.
E non parlo di ieri in particolare, viste le assenze, altro guaio cronico di ogni stagione, che dovrà pur avere una spiegazione non legata alla mera sfortuna.
Giammy-9
00Thursday, February 19, 2009 1:50 PM
Ad Ancelotti faranno battere le panchine di Nereo Rocco,quindi penso che rimarrà un altro anno.
pienpi
00Thursday, February 19, 2009 1:52 PM
onestamente, io non ho visto una pessima partita.
il primo tempo abbiamo tenuto il pallino e giocato discretamente.
Il secondo siamo calati: le fatiche del derby e diversi giocatori non al top hanno influito, unitamente ai cambi (al solito tardivi) del Tricheco.
La qualificazione è in tasca, IMO. E visti gli avversari dei prossimi turni si può ben sperare (ma il nostro milan ci ha abituato a brutti scherzi, quindi preferisco tacere).

Sul futuro di Ancelotti, benchè lo vedrei volentieri fuori da sansiro, non sarei troppo speranzoso. Per ora non ci sono segnali che la società voglia cambiare allenatore e a meno di tonfi clamorosi (leggasi mancata qualificazione per la champions) credo proprio che lo dovremo sopportare fino al 2010
pienpi
00Thursday, February 19, 2009 8:39 PM
forse mi sbagliavo...
ecco un primo segnale del presidentissimo che mi sembra aprire porte interessanti:


BERLUSCONI AMARO - Anche Silvio Berlusconi ha intanto mostrato il suo gradimento sull'inglese: "Mi piacerebbe che Beckham continuasse a giocare nel Milan, per il suo gioco geometrico e molto essenziale", ha detto. Ma il patron non ha potuto fare a meno di puntare il dito indice sul rendimento della squadra e non ha nascosto la sua delusione per il pareggio raggiunto nel finale dal Werder. "Ho sentito con raccapriccio che il Milan si è fatto raggiungere per l'ennesima volta negli ultimi minuti. Quando una squadra che ha uomini di classe come il Milan ha un solo goal di vantaggio, deve nascondere la palla all'avversario ed essere capace di farlo negli ultimi dieci minuti" ha dettro seccato il patron rossonero".
gazzetta.it

maldini
00Friday, February 20, 2009 9:43 AM
bahhhh
la partita non è stata male ma come sempre una volta fatto il gol non siamo capaci di rimpostare il gioco e andare a cercare il secondo in modo decente, cambiamo stile, ci mettiamo in difesa e cominciamo a soffrire non essendo capaci di farlo.
poi Ancelotti "non vuole cambiare gli equilibri"... quali non si sa visto che il possesso e il gioco ormai lo facevano loro...
non so quante partite ormai ci ha fatto perdere per colpa dei ritardi e delle indecisioni... è possibile che beckham e jankulovsky siano entrati all'85 dopo aver preso il gol quando gli avversari avevano già cambiato 2 o 3 giocatori e quindi sicuramente gli equilibri in campo erano già cambiati (come si vedeva dal gioco)????
stilevario85
00Thursday, February 26, 2009 11:10 PM
CHE RITORNO DI MERDA CHE SCHIFO CHE VERGOGNA SIAMO LA NUOVA INTER CI ASPETTA 20 ANNI DI OBLIO COME LORO.. RIFONDAZIONE? NO DI PIù.. CI VUOLE UN APOCALISSE MI FANNO CAGARE.. CARLETTO MALDINI FAVALLI.. TUTTI!!!!!!!!!!!!! FORZA BISOGNA FAR TORNARE GOURCUFF! PALOSCHI! ANTONINI TITOLARE, INZAGHI? VIA! PIRLO? VIA PURE LUI! BECKHAM SOLA ANDATA PER L.A. EMERSON MANCO A PULIRE I CESSI.. SENDEROS FUORI DALLE BALLE NON POTEVAMO PRENDERE QUEL MERDASEKKER?? DIFENSORI BRASILIANI? TUTTA MERDA DOVE SONO I DIFENSORI ITALIANI.. L' INTER HA SANTON NOI? LA ROMA E' PIENA DI GIOVANI NOI? ABATE PERCHE' E' IN PRESTITO AL TORINO? COPPOLA VIVIANO MARCHETTI SONO DIECI MILA VOLTE MEGLIO DI QUELLE CARIATIDI DI DIDA E KALAC E' ORA DI SMETTERLLA!!!!!!!!!!!!!!!!
stilevario85
00Thursday, February 26, 2009 11:14 PM
quei cazzoni di viudez e cardacio e provali no? tanto presi sono presi! Darmian ce l' hai e mettilo in campo cazzo di gennaro ci ha pure segnato contro cioè siamo veramente pagliacci!!
pienpi
00Friday, February 27, 2009 8:20 AM
sono esterrefatto.
è inaudito
vergogna
maldini
00Friday, February 27, 2009 1:09 PM
[SM=g27812]
MarcoVan68
00Friday, February 27, 2009 1:37 PM
Ciao. Ieri è andata in scena una apocalisse, targata Ancelotti & company. Una apocalisse vergognosa, schifosa, invereconda.
Tra l'altro preceduta dalle balle sparate da tortello, circa la partita stile Champions e gli applausi !!
Il werder è passato sui resti della squadra ( se così vogliamo chiamarla ) di Ancelotti come un tornado, riducendola a brandelli.
Come avevo pronosticato la qualificazione era durissima e tanto è stata, aiutata da una condotta di gara penosa, allo sbando, in cui nessuno ( Pato a parte ) sembrava essere un giocatore di calcio. Ci fosse stato di contro un'avversaria decente, sarebbe finita 5 o 6 a zero.
La condizione fisica della squadra è annientata, ridotta al lumicino, inesistente. Dopo Dubai pare che sia passato un caterpillar sulle speranze di veder correre questi 4 vecchi brocchi, spaesati da scelte tattiche ridicole pure per un bambino delle elementari. A questo punto penso che Ancelotti sia effetto da demenza, non ci sono dubbi.
Le scelte nelle formazioni, ad esempio quella di schierare Dida al solito disastroso sul secondo gol, la presenza di Kaladze nel derby e poi sparito, sono solo l'ultima serie di macroscopici fallimenti di questo stipendiato di lusso. La misura è colma.
I gol presi ieri sono identici a quello preso a Lecce...il Milan nn ha gioco difensivo, non ha carattere, non ha corsa, non ha niente di una squadra di calcio.
Il tracollo si ripeterà anche durante il campionato e a fine stagione credo che molti big come Kakà, Pato o Dinho se ne andranno.
Ieri è calata l'era zero sul Milan di Berlusconi.
Giammy-9
00Friday, February 27, 2009 3:16 PM
Direi anche l'era sottozero.

Siamo VERGOGNOSI, e VERGOGNOSE sn tutte le parole spese da Ancelotti nel prepartita. (Più tensione cè meglio è e altre cagatine).

Il fatto è che bisgona avere un allenatore che,visto che la stagione è fallimentare, provi nuovi innesti,lasci giocare i giovani per mettere un minimo di basi sul futuro. Ancelotti è ancora aggrappato alle annate d'oro,quando però i vari Pirlo,Ambrosini,Maldini,Gattuso,Inzaghi,Sheva avevano qualche anno di meno.

BASTA,io veramente dico BASTA a questa penosità,e a questo non voler ammettere che è finito un ciclo,e ne deve nascere uno NUOVO.

Quasi sicuramente con un nuovo allenatore.
MarcoVan68
00Friday, February 27, 2009 6:10 PM
Sperare che Ancelotti lanci qualche giovane è mera utopia.
In 8 anni non lo ha mai fatto, se non con Kakà e Pato costretto per ovvi motivi ( talento e soldi spesi ).
E' un incapace sotto questo punto di vista. Ha fatto il suo tempo e non è il solo, dato che secondo me anche Galliani ha rovistato la scorta di fiducia.
Il popolo milanista non è più disposto a tollerare campagne acquisti all'insegna del parametro zero, dei cotti e bolliti, della pena di ex campioni ridotti a comparse di se stessi.
Occorre gente motivata che sia desiderosa di vincere, campioni in ascesa e se questo non avvenisse, che si scelga un nuovo partener economico, qualsiasi esso sia.
O faremo la fine della ruota di scorta dell'Inter. Che è francamente insopportabile.
Giubo
00Friday, February 27, 2009 7:41 PM
proposta per Galliani..niente acquisti ok in estate..ma almeno nuovi medici che evitino questo massacro di infortuni che ci capita!
MarcoVan68
00Saturday, February 28, 2009 9:53 AM
Bha...tutto dipenderà dal resto di questa ennesima stagione schifosa.
Se il Milan dovesse fallire il 3 posto, con un possibile crollo nel seguito della stagione ( e le notizie x la gara di domenica contro la Samp non sono affatto confortanti ) la situazione per il Milan diventerà catastrofica: la società non intende scucire una lira senza il ritorno economico della partecipazione alla Champions, quindi nessun ritocco, difficoltà estrema a trattenere gente come Kakà o Dinho per una ennesima annata fatta solo di partite tristi e deludenti come quelle di UEFA.
Nel caso il Milan facesse il suo e poco meno, arrivando cioè terzo in campionato, secondo Franco Ordine Galliani riconfermebbe Ancelotti alla guida della squadra.
Che forse è peggio che la prima ipotesi.
Comunque la si veda, siamo messi malissimo e di fronte ad un bivio tragico. Personalmente per me la società ha imboccato il viale del tramonto e saremo destinati a far da ruota di scorta dell'Inter per anni ed anni.
La sola possibilità sarebbe una vendita della società da parte di Berlusconi ma così non sarà mai e ci dovremo rassegnare.
Si prospettano tempi bui, molto bui per i nostri colori dopo anni di dominio.


Giubo
00Saturday, February 28, 2009 12:15 PM
mi rammarica constatare come due carriere internazionali gloriose come quelle di Franco Baresi e Paolo Maldini si siano concluse entrambe tra i fischi di San Siro dopo una clamorosa eliminazione..nel'96 il Capitano(perchè per me sarà sempre lui il Capitano del Milan con la C maiuscola)vide la mesta eliminazione dalla Champions per mano del Rosenborg nel giorno del ritorno di Sacchi e ora è toccato a Paolo..
MarcoVan68
00Saturday, February 28, 2009 4:20 PM
La colpa è anche di Paolo. Avrebbe potuto e dovuto smettere lo scorso anno e al limite dopo Yokohama.
Insistere nel trascinarsi penosamente per il campo senza più benzina, non è bello né per lui, nè per la squadra né per i tifosi.
stilevario85
00Saturday, February 28, 2009 9:06 PM
se penso a come è stato umiliato da Adriano.. -_-
maldini
00Sunday, March 1, 2009 12:58 PM
serve una campagna acquisti che punti a risparmio e gioventù
qualche bel giovane, che costi poco e che possa crescere bene
ce ne sono tanti, e con pochi milioni a testa te li porti via
molto meglio che spendere tutto il budget per 1 giocatore solo
submissione machine 88
00Sunday, March 1, 2009 1:19 PM
Re:
maldini, 01/03/2009 12.58:

serve una campagna acquisti che punti a risparmio e gioventù
qualche bel giovane, che costi poco e che possa crescere bene
ce ne sono tanti, e con pochi milioni a testa te li porti via
molto meglio che spendere tutto il budget per 1 giocatore solo

per me:

Acquisti : Beckham, Thiago Silva, Mattioni (riscatto e poi cessione in prestito), Senderos (riscatto), Agger, altro difensore centrale (Mexes ?), Hernanes (giovane centrocampista brasiliano) e una punta di peso che si alterni con Borriello quando quest'ultimo è infortunato (e per il turnover)...

Cessioni : Favalli, Maldini (si ritira), Dida, Kaladze, Emerson, Nesta (basta aspettare i suoi infortuni), Cardacio (in prestito), Viudez (in prestito), Darmian (in prestito), Shevchenko e Seedorf


submissione machine 88
00Sunday, March 1, 2009 2:16 PM
e poi comunque se rimane Ancelotti, i giovani servirebbero a poco...

visto che Carletto non li fa giocare preferendo i soliti senatori... (Antonini, Darmian, Cardacio, Viudez ecc...)


se invece cambia l'allenatore...

maldini
00Sunday, March 1, 2009 9:39 PM
ma si, alla fine vecchi a parte la squadra va bene
servono molti nuovi giovani a dare un po' di voglia e passione e movimento
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:23 PM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com