Watson, brava ragazza per copione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 15 aprile 2008 14:16
Emma compie 18 anni e ama i bad boys

Altro che l'ingenuo maghetto Harry Potter, la bella Hermione si fa stregare dai cattivi ragazzi! L'attrice Emma Watson compie 18 anni e dà una svolta sexy al suo look. Pizzicata nei locali londinesi in compagnia di veri bad boys, Emma sta compromettendo la sua immagine pulita, tanto che i genitori, produttori di "Harry Potter", hanno vincolato il nuovo contratto milionario della figlia alla sua buona condotta.

I genitori, dirigenti della Warner Bross sono preoccupati per il futuro professionale della ragazza che, col suo atteggiamento un po' troppo disinvolto, rischia di compromettere quell'aria acqua e sapone che tanto piace ai fan della saga magica.


La bella Hermione, sulla soglia della maggiore età, ha iniziato a sfruttare la sua posizione di superstar in erba, mostrandosi in pubblico in mise succinte e tacchi a spillo, capaci di far girare la testa a numerosi corteggiatori. Ma a conquistare le attenzioni della bionda Hermione non sono i tipi ingenui e con l'aria intellettuale, alla Harry Potter per intenderci, bensì i bad boys del jet set londinese, con gran preoccupazione di mamma e papà Watson.

Paprazzata in compagnia Johnny Borrell, rocker amico di Pete Doherty con un passato burrascoso e 10 anni più di lei, Emma ha spazzato via quell'aria da brava ragazza che finora l'aveva contraddistinta. e i rumors sulle sue notti brave non hanno fatto altro che peggiorare la situazione. Alla Warner c'è la preoccupazione che la neo 18enne prenda una brutta strada: "Emma è una ragazza sveglia, ma c'e la paura che qualcuno approfitti della sua fama e s'inventi qualche storiella per far soldi - ha detto una fonte Usa al Daily Mail -. E' stata avvertita che qualcuno potrebbe tentare di sfruttarla in vari modi. e per lei è particolarmente difficile, dato che è l'unica star femminile del film. Temiamo che qualche ragazzo s'inventi qualcosa che possa danneggiarla. Questo è uun film per ragazzi e non possiamo correre certi rischi. Ma siamo convinti che Emma ne sia consapevole".

Di certo la clasuola di buona condotta e la scelta di accelerare i tempi della produzione degli ultimi due film della saga dovrebbero attutire il colpo. Emma, tra l'altro, sembra essersi convinta a iscriversi a Cambridge per consolidare la sua educazione. C'è chi dice che stai temporeggiando in attesa di metter le mani sul suo immenso patrimonio, cosa che avverrà al compimento del 21° anno d'età, prima di scatenarsi tra divertimenti e bella vita, seguendo la sua indole ribelle. Ma, per allora, alla saga di "Harry Potter" dovrebbe esser già stata messa la parola fine e la Watson potrà finalmente staccarsi dal ruolo ingombrante dell'ingenua Hermione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com