Warman's Animation Submod Released!

Warman90
00mercoledì 2 febbraio 2011 13:03
Here it is!
This submod works with BC 6.1 only

Download Link: www.filefront.com/17882642/Bellum Crucis Animation Submod.rar

Install instructions:

1.Backup you descr-skeleton and your animations folders, both found in the data folder.

2.Extract the RAR file to BellumCrucis6/data.

3.Enjoy!

Here are the things to expect to see. (Some more fequently that others)

1. A new combo kill for one hand swordsmen
2. A new combo kill for one hand mace/axemen
3. Two new combo kills for two hand swordsmen
4. Two new generic deaths for both Cavalry and Infantry(including archers)
5. A new two hand axe jump attack
6. A new mace jump attack


The Housekeeper
00mercoledì 2 febbraio 2011 13:18
Thank you [SM=x1140430] [SM=x1140440]
Eazy_E
00mercoledì 2 febbraio 2011 14:16
Thanks.I'm really happy to see the submod. [SM=x1140430]
Keirosophos
00mercoledì 2 febbraio 2011 14:17
Great!!
(redinside)
00mercoledì 2 febbraio 2011 18:19
Stunning work as usual Warman. I also knew that you work will be part of TATW 3.0. What can i say? Well deserved!! Thank you.
brancaleone da norcia
00venerdì 4 febbraio 2011 03:12

[SM=x1140522]

Fracchione
00domenica 6 febbraio 2011 04:50
è compatibbule con castilla-leon reskin?????
The Housekeeper
00domenica 6 febbraio 2011 09:49
è compatibile con qualsiasi submod ;)
Fracchione
00domenica 6 febbraio 2011 11:02
ah,ciao house..sono ancora offeso cmq
The Housekeeper
00domenica 6 febbraio 2011 11:53
Re:
Fracchione, 06/02/2011 11.02:

ah,ciao house..sono ancora offeso cmq




per che cosa scusa? [SM=g27982]
mark 14
00lunedì 7 febbraio 2011 15:56
belle le nuove animazioni!! ma quelle vecchie tipo del fante mmorto che si vaffloscia e cade in ginocchio vengono sovrascritte o rimangono come alternative?
Keirosophos
00domenica 27 marzo 2011 12:36
Solo una cosa, quando lo istallo devo iniziare una nuova campagna?
UnequivocalMr.Crow
00domenica 27 marzo 2011 12:57
se non erro è savegame compatibile
imbera
00sabato 16 luglio 2011 09:34
se io fossi in voi...
chiederei a quelli di TATW di poter usare l'animazione delle corde degli archi che fa molto effetto!
The Housekeeper
00sabato 16 luglio 2011 10:00
In verità quelle animazioni non sono fatte dal team di thirdage ma provengono da un mod indipendente. Ci avevamo pensato, forse le inseriremo in futuro, magari con l'aiuto di MrCrow che è l'unico qua ad intendersi di animazioni.
imbera
00sabato 16 luglio 2011 10:14
perfetto, ma qualcuno mi potrebbe spiegare il problema slot unità che dicono sono troppi?
grazie...
MaxDragonheart
00sabato 16 luglio 2011 10:34
Re:
imbera, 16/07/2011 10.14:

perfetto, ma qualcuno mi potrebbe spiegare il problema slot unità che dicono sono troppi?
grazie...



Purtroppo BC ha ereditato da med2 alcune limitazioni e purtroppo queste limitazioni sono hardcoded, non si possono sbloccare senza crakkare il gioco, cosa che è illegale.

Il numero massimo delel unità è raggiunto, come pure il numero massimo di regioni e fazioni....
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