Walter Frandoli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
TV DOSSON
00martedì 17 novembre 2009 10:25
Dal Corriere del Veneto
Un'altro 2-1,un'altra sconfitta che riapre vecchie ferite e fa riemergere oscuri ricordi.
Il Treviso perde 2-1 anche a San Dona' e affonda in classifica.Ora,infatti,la vetta sembra un Everest da scalare,sempre piu' distante,mentre le sabbie mobili della zona retrocessione sono davvero a un passo.
I numeri delle ultime giornate fanno riapparire quella parolache,almeno in Eccellenza,si sperava di non sentire:invece il Treviso e' in crisi.I tre punti nelle ultime cinque giornate sono un segnale fin troppo evidente.Dal punto di vista dei risultati,la situazione non e' piacevole spiega il vice Presidente Frandoli,il gioco pero' sembra migliorato e contro il San Dona' abbiamo pagato a caro prezzo due incertezze difensive.Noi pero' siamo tranquilli.Abbiamo due nuovi attaccanti a disposizione,con i quali ci vorra' un po' di pazienza per dar loro il giusto tempo di ambientamento.
L'ultimo pero' dista appena tre punti e domenica arriva il tanto atteso derby con il Giorgione,attualmente secondo in classifica con 17 punti e che fara' di tutto per espugnare il Tenni e riaprire alla grande la lunga storia dei derby tra rossostellati e biancocelesti.Una gara che invece il Treviso non puo' assolutamente permettersi di perdere.La classifica ci sta stretta sul piano dei numeri continua Frandoli siamo una squadra giovane e gia' da Domenica si vedranno cose migliori in campo,ne sono sicuro.Siamo come una macchina in rodaggio e non dimentichiamo mai che siamo partiti molto tardi.
A differenza di altre squadre,infatti il Treviso si allena tutti i giorni,a volte anche con doppie sedute,che sembrano farsi sentire sulle gambe dei giocatori.Le prime partite ci hanno dato risultati positivi,anche grazie all'entusiasmo di iniziare questa nuova avventura sottolinea Frandoli,stiamo pagando anche i carichi di lavoro di mister Rumignani,a cui alcuni giocatori evidentemente,non erano abituati.
I risultati di tutto questo li avremo tra un mese,forse anche due.Ma domenica,il risultato sembra obbligatorio,sopratutto per i tifosi:erano un migliaio a seguire il Treviso anche Domenica a San Dona' [SM=x397159] .
Ci dispiace molto per i tifosi,chiude Frandoli a cui va il nostro ringraziamento.Domenica avremo un'altra partita importantissima con il Giorgione.Dovremo fare bene per la classifica e per il nostro pubblico.
Matteo Valente
TV DOSSON
00martedì 17 novembre 2009 10:39
Dalla Tribuna
Treviso sempre piu' giu'?Stiamo calmi.
Devo ammettere che la situazione non e' piacevole analizza il vice presidente Frandoli,l'ex terzino biancoceleste,non ho visto la partita di San Dona',ma ne abbiamo parlato con il Presidente Sartori e mi ha rassicurato dicendo di aver visto un buon Treviso,forse il migliore della stagione,nonostante il risultato finale ci penalizzi.Purtroppo abbiamo pagato caro due disattenzioni.
La classifica di Eccellenza pero' si fa' impietosa:l'Opitergina e' scappata e le seconde potrebbero seguirla qualora i punti tardassero ancora a venire.Anzi bisogna guardarsi alle spalle:i punti dalle ultime sono solo tre..."La classifica ci sta stretta,la squadra e' giovane e serve pazienza,ma continuo ad essere fiducioso e gia' da domenica contro il Giorgione avremo l'occasione giusta per il riscatto.
Dispiace sopratutto per i tifosi che ci hanno seguito numerosi e sostenuto anche stavolta,speriamo di tornare a regalare loro una vittoria".
Sfortunato l'arrivo in porta di Borghetto e quello in panchina di Rumignani(prima gestiva la squadra da fuori,lasciando il campo a Rombolotto o Viale),che da quando sono arrivati hanno raccolto soltanto due pari e due sconfitte.
"Le prime partite sono state affrontate con grande entusiasmo che magari ha aiutato a mascherare anche alcune lacune fisiche:adesso stiamo pagando i carichi di lavoro che nelle ultime settimane con Rumignani sono notevolmente aumentati.Dobbiamo tener presente che abbiamo in squadra giocatori giovani abituati a due-tre allenamenti la settimana,adesso ne fanno sei:e' un modo diverso di preparare la gara.Ma credo che il Treviso possa essere come una macchina in rodaggio,una volta ingranata la marcia giusta sapra' viaggiare a buona andatura.
La squadra non e' stata costruita con grandi risorse econimiche,noi guardiamo sempre al mercato,in entrata e in uscita(c'e' qualche richiesta)ma non disponiamo di cifre per prendere grandi nomi.
La squadra e' stata costruita in ritardo e con ragazzi,buoni,ma che necessitano di una crescita.Abbiamo inserito questi due stranieri e in particolar modo mi e' stato riferito di un buon Sagna.Ripeto:restiamo fiduciosi.
Emanule Spironello
enricotv
00martedì 17 novembre 2009 12:37
"I risultati si vedranno tra un mese, forse due".

Speriamo prima della fine del campionato...
Mat-tv
00martedì 17 novembre 2009 12:40
Re:
enricoutv83, 17/11/2009 12.37:

"I risultati si vedranno tra un mese, forse due".

Speriamo prima della fine del campionato...




sta proroga di mese in mese non farà piacere a Leo [SM=x397155]
zonastadio
00martedì 17 novembre 2009 13:18
sono 2 mesi abbondanti che lavorano insieme cavolo, uno stralcio di gioco dovrebbe esserci e anche da un pezzo. e non parliamo della condizione fisica
TV DOSSON
00martedì 17 novembre 2009 13:48
Re:
enricoutv83, 17/11/2009 12.37:

"I risultati si vedranno tra un mese, forse due".

Speriamo prima della fine del campionato...




Tra due mesi saranno non tutti,pero',sonnanbuli e alcolizzati! [SM=x397166] [SM=x397166] [SM=x397191]
leoldfan
00martedì 17 novembre 2009 17:39
Bla bla bla bla.
è da agosto che sento solo bla bla bla.
BASTAAAAAA!!!!
Torno ora da Lance,il Delaz piangeva come al solito che nn ghe xè schei e questa xè a situasion,x dirne un'altra stava cercando contatti indovinate un pó?co mario turri factotum del grande(figlio di put...)setten,tanto x dire la storia si ripete.poi stipendi sn in ritardo di 12 gg,praticamente da agosto ad oggi è stata pagata solo una mensilità quella del 5 ottobre,e le previsioni x il continuo della stagione sono incerte x nn dire altro.
ormai è chiaro anche che all'interno dello spogliatoio si sono formati gruppi antagonisti,poi la stima x l'allenatore nn c'è più.mi fà sorridere leggendo le parole qui sopra di frandoli che ci sn carichi di lavoro,totalmente falso anzi giocatori si lamentano di mancanza di preparazione fisica(vedi crampi),in più ogni volta che assisto ad un allenamento vedo solo un pò di riscaldamento e poi pallone fino al termine.
in piú dei giocatori mi hanno detto che il mister e la dirigenza nn vogliono che parlano o magari in giro bevano con i fioi dea curva.
insomma fioi ormai è da agosto anch'io che ripeto sempre le stesse cose,stasera mi ritrovo con la Sud e ne parleremo,ma mi sembra l'ora di farsi sentire anche xchè chi tace,secondo me,È COMPLICE!
enricotv
00martedì 17 novembre 2009 17:51
Leo io ti chiedo, con tutta la tranquillità del mondo, ma cosa possiamo fare noi in questa situazione?
Questi si sono lanciati in un'avventura più grande di loro, iniziano già a non avere più soldi, ma noi, di concreto possiamo fare qualcosa?
Perchè un conto è dire "l'allenatore fa cagare, esoneratelo" o "i giocatori non si impegnano, prendiamoli a calci in culo", un conto è dire non ci sono soldi.
Cosa si fa?
Si va a fare il giro nelle zone industriali della marca a chiedere soldi agli imprenditori?

Te lo chiedo perchè vorrei cercare veramente, a mente lucida e razionale, seppur amareggiati e disperati come siamo in questo momento, di capire cosa fare ora.
leoldfan
00martedì 17 novembre 2009 18:20
enrico è proprio quello che voglio sapere anch'io.
xò il 14 sett sn state fatte promesse,ho sbaglio?puntualmente nn mantenute.e chi paga x questo?
sicuramente Rumignani se ne deve andare e al + presto,x manifesta incompetenza(e nn lo dico solo io,ma tanti tifosi e se nn basta anche suoi giocatori)
poi volevo anche dirti che c'è la possibilità che a fine stagione questa società scompaia,che sarebbe una pugnalata alla schiena.
insomma io,come sempre,cerco il confronto cn tutti,ma intanto cn qualche scossone magari salviamo qualcosa,o no?
cn stà storia che nn ci sn soldi,allora noi dovremo stare zitti,andare a fare figure di merda in stì campetti di periferia a farci prendere x il culo da vecchi e bambini?
io no!!io mi faccio sentire anche x sollevare il problema e portare attenzione su questa situazione,anche xchè nn sia che chi tace acconsente.
io parlo da ultras,e da tale mi comporto,l'andazzo ormai è chiarissimo se sto zitto la barca affonda,se parlo la barca affonda lo stesso x carità,ma il mio onore/orgoglio è salvo,che dici c'è differenza o no?
FIOI CI VUOLE UNA SCOSSA ALL'AMBIENTE
se no el prox anno soghemo se esisterà ancora l'asd in promosion!!
citytreviso
00martedì 17 novembre 2009 18:26
Re:
enricoutv83, 17/11/2009 17.51:

Leo io ti chiedo, con tutta la tranquillità del mondo, ma cosa possiamo fare noi in questa situazione?
Questi si sono lanciati in un'avventura più grande di loro, iniziano già a non avere più soldi, ma noi, di concreto possiamo fare qualcosa?
Perchè un conto è dire "l'allenatore fa cagare, esoneratelo" o "i giocatori non si impegnano, prendiamoli a calci in culo", un conto è dire non ci sono soldi.
Cosa si fa?
Si va a fare il giro nelle zone industriali della marca a chiedere soldi agli imprenditori?

Te lo chiedo perchè vorrei cercare veramente, a mente lucida e razionale, seppur amareggiati e disperati come siamo in questo momento, di capire cosa fare ora.



Dirigenti, allenatori, calciatori, vengono e poi se ne vanno, alcuni fanno bene altri meno e purtroppo alcuni fanno grossi danni.
I tifosi sono gli unici che restano sempre, nel bene e nel male e vanno rispettati; mi sento preso per il culo quando dopo l' ennesima figuraccia (siamo [SM=x397192] senza gioco) mi sento dire che la squadra è in crescita.
Trovo giusto quindi trasmettere ai dirigenti il nostro malumore.



enricotv
00martedì 17 novembre 2009 18:45
Ah certo, d'accordissimo col discorso che se si sta zitti o si parla la barca affonda lo stesso.
Intendevo proprio dire questo: in questa situazione noi non possiamo far nulla.
Mi sento preso per il culo anch'io, hanno fatto delle promesse, io mi sono fatto l'abbonamento, ho sempre seguito la squadra in trasferta finora, e dopo 2 mesi queste promesse non sono state mantenute.
Intanto però i miei 50 euro di abbonamento (più i 40 per quello di mio fratello) se li sono tenuti...
Comunque riguardo al fatto di fare qualcosa, io ti dico che personalmente se non arrivano risultati immediati (ti parlo del prossimo mese e mezzo) sia dal punto di vista dei risultati sia dal punto di vista societaria (nuovi imprenditori), dal 3 gennaio potrei anche decidere di stare a casa.
Una forma di protesta forte, ma non vedo davvero altra soluzione.
leoldfan
00martedì 17 novembre 2009 18:49
Re: Re:
citytreviso, 17/11/2009 18.26:



Dirigenti, allenatori, calciatori, vengono e poi se ne vanno, alcuni fanno bene altri meno e purtroppo alcuni fanno grossi danni.
I tifosi sono gli unici che restano sempre, nel bene e nel male e vanno rispettati; mi sento preso per il culo quando dopo l' ennesima figuraccia (siamo [SM=x397192] senza gioco) mi sento dire che la squadra è in crescita.
Trovo giusto quindi trasmettere ai dirigenti il nostro malumore.







chiaro city,nn mi pare di dire troiate o altro.
SEMPRE AVANTI CURVA SUD
ZakkTV
00martedì 17 novembre 2009 20:24
Mi sa che questi pensano più alle uscite che alle entrate !
MoniGo
00mercoledì 18 novembre 2009 17:36
Re:
enricoutv83, 17/11/2009 18.45:


Intanto però i miei 50 euro di abbonamento (più i 40 per quello di mio fratello) se li sono tenuti...



E io e angelo abbiamo dato lavoro a tutti i ristoranti di montello e dintorni :D
leoldfan
00martedì 12 gennaio 2010 12:11
Frandoli fatti curare,un paio di mesi diceva,quà manco dopo 2 anni stò gruppo farà qualcosa di buono.
tanti bla bla bla,che xè da agosto che i me gà insemenio de ciacoe porca troia
ZakkTV
00martedì 12 gennaio 2010 13:25
Frandoli insieme a Sartori deve essersi pentito di esser stato trascinato in questa avventura donchisciottesca...
TV DOSSON
00martedì 12 gennaio 2010 13:41
Agonia Sartori,di Frandoli salvo solo i riccioli dei capelli! [SM=x397166] [SM=x397166]
enricotv
00sabato 8 novembre 2014 03:37
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2014/11/07/news/un-frandoli-furioso-chiede-il-reintegro-e-accusa-calunnie-1....

Un Frandoli furioso chiede il reintegro e accusa: «Calunnie»

Calcio Treviso in Eccellenza. Non aveva sottoscritto le quote Totera: «Rientro impossibile. Il resto? Attendiamo le prove»

E’ dunque scoppiata la guerra fra Walter Frandoli e l’Acd Treviso. La vicenda parte dall’estromissione di Frandoli dalla società biancoceleste, deliberata dall’assemblea del 2 settembre e motivata dal fatto di essere stato l’unico a rifiutarsi, fra i soci, di versare una quota societaria. Frandoli ha emesso un comunicato in cui ritiene illegittima la sua esclusione in cui si legge: «Ho dato incarico al mio legale di procedere con la denuncia della lite e l’instaurazione del giudizio arbitrale per il suo annullamento».
Non è tutto. Frandoli minaccia di adire a vie penali perché qualcuno, non meglio identificato, «con comunicazioni telefoniche documentate ha gettato discredito sul mio operato all’interno della società addirittura paventando una indebita appropriazione da parte mia delle somme raccolte con sacrificio ed impegno dagli sponsor locali». Infine Frandoli rivela che nelle ultime settimane ha cercato di riavvicinarsi al Treviso tramite «l’ingresso di imprenditori fortemente interessati alla nostra squadra, ricevendo una secca e piccata risposta negativa da parte del presidente». La replica è affidata proprio a Marcello Totera, presidente. «Frandoli invoca l’annullamento di un provvedimento deciso all’unanimità due mesi fa: impossibile. Che figura farebbe la società? Invece vogliamo essere coerenti con ciò che avevamo stabilito e che fra l‘altro prevede il nostro statuto: confermo che in quella riunione, tenuta nel mio studio per discutere di una situazione debitoria più pesante del previsto, lui fu l’unico a rifiutarsi di mettere un euro, fra l’altro alzandosi ed andandosene in malo modo. Inoltre, mi chiedo come si pretenda di essere reintegrati dopo tutto quello che è successo fra noi e lui». E a Frandoli che accusa di averlo diffamato: «Sono allibito, mi chiedo come e da chi. Se ha le prove di quanto afferma lo dimostri, altrimenti a quel punto potremmo agire noi per tutelare la nostra onorabilità».
enricotv
00sabato 8 novembre 2014 12:08
da www.acdtreviso.it

LA REPLICA DEL PRESIDENTE TOTERA AL COMUNICATO DELL’ARCHITETTO FRANDOLI

novembre 8, 2014novembre 8, 2014
Dopo la pubblicazione da parte quotidiani locali del comunicato stampa prodotto dell'ex responsabile del settore giovanile biancoceleste, Walter Frandoli, la società A.C.D.TREVISO nella figura del Presidente Marcello Totera, replica con la seguente dichiarazione ufficiale: "L'Architetto Frandoli, invoca l'annullamento di un provvedimento deciso all'unanimità due mesi fa. Noi vogliamo essere coerenti con il nostro operato, con ciò che abbiamo stabilito e che tra l'altro prevede il nostro statuto. Confermo inoltre che durante quella riunione a cui viene fatto riferimento nel comunicato stampa, tra l'altro svoltasi nel mio studio per discutere di una situazione debitoria più pesante del previsto, l'Architetto Frandoli si alzò in malo modo e se ne andò, rifiutandosi di mettere un euro. Mi domanado e mi chiedo quindi, come sia possibile che ci sia la pretesa di esser reintegrato dopo tutto quello che è accaduto. Resto inoltre allibito sulle rimostranze fatte nei nostri confronti, inerenti a presunte diffamazioni nei suoi riguardi. Se ha le prove di quanto afferma lo dimostri altrimenti in caso contrario ci riseviamo di agire, per tutelare la nostra onorabilità"
FrankUK
00sabato 8 novembre 2014 13:41
Re:
enricoutv83, 11/8/2014 12:08 PM:

da www.acdtreviso.it

LA REPLICA DEL PRESIDENTE TOTERA AL COMUNICATO DELL’ARCHITETTO FRANDOLI

novembre 8, 2014novembre 8, 2014
Dopo la pubblicazione da parte quotidiani locali del comunicato stampa prodotto dell'ex responsabile del settore giovanile biancoceleste, Walter Frandoli, la società A.C.D.TREVISO nella figura del Presidente Marcello Totera, replica con la seguente dichiarazione ufficiale: "L'Architetto Frandoli, invoca l'annullamento di un provvedimento deciso all'unanimità due mesi fa. Noi vogliamo essere coerenti con il nostro operato, con ciò che abbiamo stabilito e che tra l'altro prevede il nostro statuto. Confermo inoltre che durante quella riunione a cui viene fatto riferimento nel comunicato stampa, tra l'altro svoltasi nel mio studio per discutere di una situazione debitoria più pesante del previsto, l'Architetto Frandoli si alzò in malo modo e se ne andò, rifiutandosi di mettere un euro. Mi domanado e mi chiedo quindi, come sia possibile che ci sia la pretesa di esser reintegrato dopo tutto quello che è accaduto. Resto inoltre allibito sulle rimostranze fatte nei nostri confronti, inerenti a presunte diffamazioni nei suoi riguardi. Se ha le prove di quanto afferma lo dimostri altrimenti in caso contrario ci riseviamo di agire, per tutelare la nostra onorabilità"



Ma e' mai possibile che ce ne sia sempre una?? Adesso porta 'forze fresche', bene, ma ovviamente vuole qualcosa in cambio, o mi sbaglio? Per il bene suo o della societa'? Sono allibito, non mi aspettavo questo dal baffo....

Vota Juninho
00domenica 9 novembre 2014 12:22
Re:
TV DOSSON, 12/01/2010 13:41:

Agonia Sartori,di Frandoli salvo solo i riccioli dei capelli!




Perché non scrivi più!!! [SM=g2172119]
Ci manchi! [SM=g10950]
[SM=g4174355]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com