WWE: Vince McMahon vuole un incesto in diretta Tv!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ric777
00domenica 27 gennaio 2008 10:52
Vince McMahon avrebbe dato la sua approvazione ad un storyline "incestuosa" che al momento sta muovendo i primi passi in Ohio Valley Wrestling con protagonisti i wrestler Katie Lea e Paul Burchill presentati come fratelli ed amanti. L'angle verrebbe portato nel Main Roster, nello specifico in ECW o a Raw, show trasmessi da emittenti via cavo, in quanto c'è un po' di preoccupazione nel trasmetterlo SmackDown che è invece un network.

Quello dell'incesto è un pallino di McMahon ormai da anni. In passato aveva proposto una storyline in cui lui stesso si sarebbe rivelato essere il padre della bambina avuta da sua figlia Stephanie. Di fronte al rifiuto di Steph, Vince ha rilanciato proponendo Shane come padre la bambina, proposta ugualmente rifuitata. Il tutto è stato raccontato nel dvd su Vince.

Il primo angle "incestuoso" fu proposto nel 1999 per Ken Shamrock e Ryan Shamrock (sua sorella nella storyline) che avrebbero dovuto diventare amanti. Ken rifiutò l'idea e ciò casualmente corrispose alla fine del suo push. Ironia della sorte, Ken e Ryan finirono per fidanzarsi nella vita reale.

Credits: prowrestling
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com