WWE Summerslam 2013

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
costanzo74
00giovedì 8 agosto 2013 00:01
Card attuale:

WWE Championship Match: John Cena(C) vs. Daniel Bryan
One on One Match: CM Punk vs. Brock Lesnar
WWE World Heavyweight Championship Match: Alberto Del Rio(C) vs. Christian
One on One Match: Cody Rhodes vs. Damien Sandow
Ring of Fire Match: Kane vs. Bray Wyatt
kekkotrz
00giovedì 8 agosto 2013 11:38
primi due match si preannunciano spettacolari (speriamo non deludano le attese)

del WHC per ora non me ne frega niente

ma quello di kane è un inferno match?
Z l'unico e il solo
00giovedì 8 agosto 2013 11:52
Re:
costanzo74, 08/08/2013 00:01:

Card attuale:

WWE Championship Match: John Cena(C) vs. Daniel Bryan
One on One Match: CM Punk vs. Brock Lesnar
WWE World Heavyweight Championship Match: Alberto Del Rio(C) vs. Christian
One on One Match: Cody Rhodes vs. Damien Sandow
Ring of Fire Match: Kane vs. Bray Wyatt




Per la prima volta da tempo attendo TUTTI i match. E poi spero si inventino qualcosa di buono per lo Shield che ha bisogno di essere rilanciato.
!Darkside.
00venerdì 9 agosto 2013 00:01
Re:
kekkotrz, 08/08/2013 11:38:


ma quello di kane è un inferno match?



Se hanno dato un nome diverso è probabile che:
- qualche regola sia diversa (ad esempio: il ring è lo stesso, ma si vince per pin o sottomissione)
- il match sia effettivamente identico, ma il cambio di nome è un po' un riferimento all'"attento a pronunciare certe parole" detto da Wyatt a Kane (se deve stare attento a pronunciare "demone", "diavolo", possibile che anche "inferno" sia un po' tabù)
Onizuka "The Teacher"
00martedì 13 agosto 2013 11:42
Ancora non ho capito se il mitb è in palio o no tra Cody e Sandow
costanzo74
00mercoledì 14 agosto 2013 01:09
Re:
Onizuka "The Teacher", 13/08/2013 11:42:

Ancora non ho capito se il mitb è in palio o no tra Cody e Sandow




No, Manuel, non lo è.

Aggiunte e variazioni:
WWE Championship Match: John Cena(C) vs. Daniel Bryan
Special guest referee: Triple H

Natalya vs Brie Bella

Kick off ppv-----> US Title: Dean Ambrose (c) vs RVD
Onizuka "The Teacher"
00mercoledì 14 agosto 2013 01:41
Re: Re:
costanzo74, 14/08/2013 01:09:




No, Manuel, non lo è.

Aggiunte e variazioni:
WWE Championship Match: John Cena(C) vs. Daniel Bryan
Special guest referee: Triple H

Natalya vs Brie Bella

Kick off ppv-----> US Title: Dean Ambrose (c) vs RVD



Mah, secondo me è un errore. Cody è parecchio over ultimamente, e con il probabile incasso e turn heel di Orton, la valigetta di SD! ad un face ci starebbe bene.... e poi diciamocelo: Sandow non se lo fila quasi nessuno.

Spero in un cambio di stipulazione last minute.


Z l'unico e il solo
00mercoledì 14 agosto 2013 11:50
Non trovo affatto che Sandow non se lo fili nessuno. Anzi, sta facendo un ottimo lavoro per mandare over Rhodes. L'incontro potrebbe finire comunque con Rhodes che si porta via la valigetta a Sandow e lo sfida a riconquistarla o cederla in un match al prossimo ppv.

Non mi piace molto come hanno costruito Cena vs Bryan. Non dico neanche male, ma si poteva fare meglio. Bryan poteva giocare più aggressivo. Preciso: hanno costruito bene lui, ma non benissimo la rivalità.

Comunque ppv pieno di spunti interessanti, peccato solo per lo shield un po' ai margini, ma del resto lanciare contemporaneamente Shield, Bryan, Wyatt Family, Rhodes e Ziggler è un problema.
Personalmente avrei pensato a qualcosa come una riunione degli ShowMiz, più che all'inedita coppia Show-Henry.
kekkotrz
00mercoledì 14 agosto 2013 11:52
ma che senso ha fare rvd vs amborse nel pre show -_-' ?

per il resto cmq ppv interessante
cage n1
00giovedì 15 agosto 2013 16:58
Tempo di pronostici :

WWE Champion John Cena vs. Daniel Bryan (Triple H Special Guest Referee): Gran match , sono curiosissimo di vederlo . L'ultimo Raw ci ha lasciato in dote , uno dei più bei Miz TV , con protagonisti i 2 , autori di un bel promo , semplice nei contenuti , ma molto coinvolgente . Pronostico da 1X2 , potrebbe succedere di tutto , dalla cosa più bella che sarebbe la vittoria di Bryan , alla cosa più brutta , ovvero l'incasso di Orton su Bryan appena laureatosi campione , fino ad arrivare alla cosa più piatta ed ovvia che sta nel mezzo , ovvero la vittoria di Cena , incognita HHH che potrebbe influire come no incognita sorelle Bellas , che per fortune , non sono ancora state tirate in ballo . Amo le cose fatte bene e perciò scelgo l'opzione che vorrebbe il grande pubblico e dico Bryan win . VINCITORE E NUOVO CAMPIONE DANIEL BRYAN

CM Punk vs. Brock Lesnar:
Altro match da tripla , dopo l'ultima edizione di Raw e il massacro che ha fatto , CM Punk , sembrerebbe il favorito , dal canto suo Lesnar , non può perdere . Mentre scrivo sono veramente indecisissimo sul pronostico , penso che grande influenza sull'esito del match , sarà determinata da Heyman . I bookmakers danno strafavorito Lesnar , ma io ancora una volta vado con il cuore e dico Punk . VINCITORE CM PUNK

World Heavyweight Champion Alberto Del Rio vs. Christian:
Alberto Del Rio campione non ha più senso , non l'ha mai avuto , per quanto valore possa avere questo titolo (pari a zero) , è meglio che esso passi di mano ed acquisti nuova linfa , e Christian potrebbe essere l'uomo giusto per il rilancio (almeno per qualche settimana) , nell'attesa di Ziggler... [SM=g27822]
VINCITORE CHRISTIAN

Kane vs. Bray Wyatt (Ring of Fire Match): Altro match che attendo e mi incuriosisce . Non tanto come pronostico , ma per ciò che succederà . Mi piacciono le voci che vogliono Kane nuovo membro della Wyatt Family e le appoggio in pieno , perciò dico VINCITORE WYATT e Kane altro "zombie" alla sua dipendenza .

Cody Rhodes vs. Damien Sandow:
I 2 stanno facendo un lavoro egreggio , ho proprio idea che questo lavoro andrà avanti , è una bella faida che porterà ad una rivincita al prossimo ppv , che essendo Night Of Champions , potrebbero tranquillamente mettere in palio la valigetta , cosa che molti volevano a Summerslam , ma il palco ideale per questo , a mio avviso è proprio il prossimo ppv .
VINCITORE SANDOW

Dolph Ziggler & Kaitlyn vs Big E Langston & Divas Champion AJ Lee: Match che avrei evitato di vedere , mi stanno indigesti i mixed tag team , vado con un pronostico a cuore e dico i face .
VINCITORI ZIGGLER & KAITLYN

Natalya vs. Brie Bella:
Vado con Natalya , senza nessun dubbio , unica wrestler del roster delle divas . Sul finale del match , potrebbe influire il reality Total divas , che non seguo , perciò vado con logica e cuore e dico VINCITRICE NATALYA

"Kickoff Match" United States Champion Dean Ambrose vs. Rob Van Dam: Match gratuito e paradossalmente , potrebbe essere il match della serata . Da quando è tornato RVD , ha dimostrato di avere voglia , ed ha sempre fatto bene . Ambrose , non ha bisogno di presentazioni ; è una delle cose più belle dell'intera WWE . Sono sicuro che (con il giusto minutaggio) i 2 ci regaleranno un match spettacolare , uno scuola CZW e l'altro ECW original , devono per forza avere una chimica "speciale" . RVD non ha particolari ambizioni , ed Ambrose non può perdere il titolo , io dico Spettacolo con la S maiuscola .
VINCITORE AMBROSE

Match a sorpresa "The Shield vs Henry & Big Show" per i titoli di coppia: Voglio fidarmi dell'intuito di Costanzo e del messaggio pervenuto dall'ultimo RAW ed anche per me , questo sarà un match della card . Naturalmente non è ancora arrivato il momento di togliere le cinture allo Shield , cosa che avverrà invece a Night Of Champions , dove Show pinnerà uno degli Usos in un triple threat tag team match (majal se mi son portato avanti [SM=g27828] )
VINCITORI SETH ROLLINS & ROMAN REIGNS
costanzo74
00sabato 17 agosto 2013 22:54
Preshow: United States Champion Dean Ambrose vs. Rob Van Dam
Inconcepibile che un match così interessante venga relegato nel preshow mentre un match tra Natalya e Brie sia nella card! Mi aspetto un bel match qualitativamente parlando, anche perchè RVD ha dimostrato da quando è tornato in WWE di essere ben altra roba rispetto allo svogliato atleta visto in TNA. Visto anche che RVD ha pinnato Ambrose nell'ultimo SD, vado con la riconferma del campione, magari grazie all'intervento dei compari dello Shield che farà aggiungere alla card il match per i titoli di coppia contro Show ed Henry.

Dolph Ziggler & Kaitlyn vs Big E Langston & AJ Lee
Match inevitabile visti gli screzi tra i 4 nelle ultime settimane. Spero che Ziggler dopo questo match possa tornare nel giro che conta a che possa essere gestito meglio. AJ e Big E le hanno sempre buscate nelle ultime settimane, ma vado con la vittoria di Dolph e Kaytlin.

Natalya vs. Brie Bella
Aggiunto alla card per far pubblicità a "Total Diva" sarà il match che farà rifiatare il pubblico tra i due main event. Vado con Natalya, che merita ben altri palcoscenici (ricordiamoci che ha sconfitto la campionessa nell'ultimo Raw).

Cody Rhodes vs. Damien Sandow
Mi piace questa rivalità, i due stanno facendo un buon lavoro per rendere interessante questa storia. Secondo me vincerà Cody e nel prossimo ppv ci sarà il rematch, magari con la valigetta in palio (oppure il titolo....), che vedrà vincitore Sandow. Vincitore: Cody Rhodes.

Ring of fire match: Kane vs Bray Wyatt
Stipulazione che abbiamo visto poche volte, ma stavolta sarà una match normale con le fiamme che circonderanno il ring. Due personaggi "pazzi", ognuno in maniera diversa. In verità non mi aspetto un bel match. Vincitore: Bray Wyatt.

World Heavyweight Champion Alberto Del Rio vs. Christian
Pessimo build up che dice tutto del valore di questa cintura. Del Rio sembra svuotato come personaggio. A Cristian, invece, manca sempre quel quid decisivo: ottimo wrestler, ottimo al microfono (ma lo hanno sfruttato poco) e ottimi match, ma ha sempre poca credibilità. Anche il video che hanno trasmesso su di lui a Raw mancava di "coinvolgimento". E vista la fesseria di fare un match tra i due la settimana scorsa a SD, con vittoria di CC, allora dico che vincerà Del Rio. Vincitore: Del Rio.

CM Punk vs. Brock Lesnar
Match che attendo di più, ottimo build up anche grazie ai protagonisti. La WWE ha cercato di farci credere che Punk possa riuscire nell'impresa di battere Lesnar, e forse lo farà. Ma non a SS. Credo, infatti, che sarà Brock a vincere, magari anche grazie ad Heyman. Ma tutto questo farà ardere ancora di più la fiamma della vendetta all'interno di Punk: vendetta che si consumerà nel prosieguo del feud. Vincitore: Brock Lesnar.

WWE Champion John Cena vs. Daniel Bryan (Triple H Special Guest Referee)
Grande attesa anche per questo match, costruito benissimo, con Cena e Bryan superlativi al microfono. Mi attendo un grande match e spero non ci sia overbooking nel finale, dove prevedo l'intervento di Vince e quindi la reazione di HHH. Non credo alle voci che parlano di un Cena a riposo dopo SS. Credo di più all'incasso della valigetta di Orton dopo il trionfo di Bryan. Ma voglio sperare che la vipera non rovini la festa. Vincitore: Daniel Bryan.

Se dovessero aggiungere il match tra The Shield e Henry+Big Show, vado con la riconferma dei campioni, magari per dq o count out, che farà dunque proseguire il feud.
costanzo74
00domenica 18 agosto 2013 03:22
Opzione B: vince Bryan, Orton incassa grazie all'aiuto di Hunter che magari stende il neo campione col pedigree.
Vince in effetti aveva detto che non voleva nè Cena nè Bryan campioni (parlò di autocombustione....). Così avremo Orton come novello "corporate champion".
kekkotrz
00lunedì 19 agosto 2013 22:13
finalmente due match coi controcoglioni come non si vedevano da tempo!

miglior match di lesnar da quando è tornato e grandissimo punk come sempre, peccato per la sua sconfitta!

stupendo anche il me e mi aspettavo orton ma non il pedigree
costanzo74
00martedì 20 agosto 2013 01:03
Re:
costanzo74, 18/08/2013 03:22:

Opzione B: vince Bryan, Orton incassa grazie all'aiuto di Hunter che magari stende il neo campione col pedigree.
Vince in effetti aveva detto che non voleva nè Cena nè Bryan campioni (parlò di autocombustione....). Così avremo Orton come novello "corporate champion".




Mi autoquoto per dire che ho azzeccato in pieno il finale dello show! [SM=g3006427]
Clamorosa vittoria PU-LI-TA di Bryan su Cena!!! Possiamo contarli sulle dita di una mano coloro che hanno compiuto questa impresa. Peccato, doveva essere il momento di Daniel (c'era anche un bimbo con la barba posticcia!) come MITB 2011 fu il momento di Punk. Però ci sta l'incasso e il turn di Orton. Il face che insegue e lotta contro i cattivoni da sempre è sinonimo di soldi e spettacolo.

Punk vs Lesnar match dell'anno!!!!! Violento, per quanto possa esserlo col PG, intenso e stupendo!!! Lesnar sprigiona potenza e violenza in ogni mossa e gesto che compie. Punk ha messo sul piatto della bilancia intensità e determinazione: ma non sono bastati. Quando ha applicato l'anaconda ho creduto davvero che potesse vincere. Due omaggi ad Eddie: il triplo suplex di Lesnar e l'F5 trasformata in DDT, come successe a NWO 2004. Questa sconfitta farà ardere ancora di più la fiamma della vendetta in Punk.

Mi è piaciuto molto Del Rio vs Cristian: i due avevano disputato un ottimo match anche a SD due settimane fa e anche allora avevano dimostrato grande alchimia. Cristian fa sempre grandi match, ma resta sempre poco credibile.

Mi aspettavo di più da RVD vs Ambrose, e credevo che l'interferenza dello Shield avrebbe fatto sancire il match valevole per i titoli di coppia.
Niente di che il ring of fire match, ma vediamo cosa succede ora con il rapimento di Kane.
Gli atri match non sono stati niente di più che match da show settimanali.
Complimenti al pubblio che ha "protestato" molto civilmente durante il match femminile, con cori rivolti ai tre telecronisti, a Ryder, come per dire "non ce ne frega niente di sto match".
A che e a chi serve un Ryback così?
Z l'unico e il solo
00mercoledì 21 agosto 2013 13:47
Re: Re:
costanzo74, 20/08/2013 01:03:




Mi autoquoto per dire che ho azzeccato in pieno il finale dello show! [SM=g3006427]
Clamorosa vittoria PU-LI-TA di Bryan su Cena!!! Possiamo contarli sulle dita di una mano coloro che hanno compiuto questa impresa. Peccato, doveva essere il momento di Daniel (c'era anche un bimbo con la barba posticcia!) come MITB 2011 fu il momento di Punk. Però ci sta l'incasso e il turn di Orton. Il face che insegue e lotta contro i cattivoni da sempre è sinonimo di soldi e spettacolo.

Punk vs Lesnar match dell'anno!!!!! Violento, per quanto possa esserlo col PG, intenso e stupendo!!! Lesnar sprigiona potenza e violenza in ogni mossa e gesto che compie. Punk ha messo sul piatto della bilancia intensità e determinazione: ma non sono bastati. Quando ha applicato l'anaconda ho creduto davvero che potesse vincere. Due omaggi ad Eddie: il triplo suplex di Lesnar e l'F5 trasformata in DDT, come successe a NWO 2004. Questa sconfitta farà ardere ancora di più la fiamma della vendetta in Punk.

Mi è piaciuto molto Del Rio vs Cristian: i due avevano disputato un ottimo match anche a SD due settimane fa e anche allora avevano dimostrato grande alchimia. Cristian fa sempre grandi match, ma resta sempre poco credibile.

Mi aspettavo di più da RVD vs Ambrose, e credevo che l'interferenza dello Shield avrebbe fatto sancire il match valevole per i titoli di coppia.
Niente di che il ring of fire match, ma vediamo cosa succede ora con il rapimento di Kane.
Gli atri match non sono stati niente di più che match da show settimanali.
Complimenti al pubblio che ha "protestato" molto civilmente durante il match femminile, con cori rivolti ai tre telecronisti, a Ryder, come per dire "non ce ne frega niente di sto match".
A che e a chi serve un Ryback così?



Lesnar vs Punk match semplicemente perfetto. Credo non si possa cambiarne una virgola per migliorarlo. Forse un po' di sangue, ma neanche troppo. Tra l'altro non avete avuto anche voi l'impressione cha ad un certo punto l'arbitro abbia dato qualcosa in mano a punk? Io mi aspettavo il blade job che poi non c'è stato.
In ogni caso incontro da 10 pieno ed ennesima conferma che, se Lesnar avesse avuto passione proporzionata al talento, sarebbe sato uno dei più grandi di sempre se non il più grande.

Bryan vs Cena molto bello anch'esso. Grande psicologia e, diciamolo GRANDE CENA. Cena non si perde d'animo e trasforma i "you can't wrestle" in "this is awesome". Ora, è vero che con Bryan forse farei un bell'incontro pure io, ma bisogna dare atto che Cena in questi anni non si è affatto adagiato sugli allori, ha lottato con tutti i più grandi e ha imparato molto. Il suo personaggio ha rotto il cazzo, ma lui come performer fa sempre grandi incontri, quando lo lasciano uscire dallo schema "supereroe contro i mostri".
Non mi piace nulla la nuova finisher di Bryan, però. Non riesco proprio ad abituarmici e a vederla come una mossa conclusiva.

Ottimo anche Christian vs Del Rio. Christian è davvero una garanzia e, se non è credibile, è solo perché la WWE non lo ha mai voluto rendere tale. Periodo nero, comunque, del WHC title che non viene più percepito come un titolo mondiale da più di un anno.

Buono Cody Rhodes vs Sandow. Tutto sommato sandow mi è piaciuto di più in questa contesa.

Delusione Bray Wyatt. Stile sul ring strano e poco convincente, ottimo il post match.

Tutto il resto poteva anche non esserci, in particolare il match di ziggler non so a chi abbia fatto bene.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com