WWE: Risultati di Raw, 6.10.2014

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Darkside.
00mercoledì 8 ottobre 2014 02:10
Ecco i risultati della puntata di Raw andata in onda lunedì sera dal Barclays Center di Brooklyn, NY.

- Seth Rollins nel ring parla di quello che è successo la scorsa settimana. John Cena interviene e lo attacca, mettendolo in fuga verso gli spalti. Interviene anche Dean Ambrose, che lo attacca tra il pubblico mandandolo definitivamente in ritirata (scazzottandosi nel mentre anche con Cena). Intervento finale dell'Authority che sancisce Cena & Ambrose vs Rollins, Kane & Orton.
- Ci viene detto che l'annunciato match Rusev vs Big Shon non si terrà: Show avrà una serata libera, e Lana e Rusev risponderanno alle scuse di Show.
- Match 1: The Usos & Dolph Ziggler battono Goldust, Stardust & Antonio Cesaro (Top-rope Splash, pin di Jimmy Uso su Stardust).
- Segmento con Adam Rose e la sua cricca nel ring.
- Match 2: Bo Dallas batte Mark Henry (count-out).
- Ambrose entra nel ring e cerca il confronto verbale con Cena, dicendo di essere stufo che Cena gli pesti sempre i piedi. Cena interviene, volano parole pesanti ma non c'è alcun contatto fisico.
- Nel backstage Triple H comunica a Cena che Ambrose l'ha piantato in asso, e quindi dovrà combattere da solo.
- Match 3: Brie Bella batte Summer Rae (Running High Knee, pin).
- Segmento backstage con Kane, Miz e Damien Sandow. Kane sancisce Miz vs Sheamus.
- Match 4: Jack Swagger batte Tyson Kidd (Patriot Lock, sub).
- Via satellite, Roman Reigns annuncia che le sue condizioni sono buone e che tornerà presto.
- Match 5: El Torito batte Hornswoggle (pin).
- Lana e Rusev, nel ring, si mostrano contenti della "sospensione" di Big Show e attaccano l'America. Interviene THE ROCK! Confronto verbale tra i tre, con Rocky che ha la meglio grazie alla sua solita parlantina.
- Match 6: Paige & Alicia Fox battono Emma & AJ Lee (pin di Paige su Emma).
- Match 7: The Miz batte Sheamus (Roll-up, pin). Dopo il match Sheamus attacca Miz e Sandow con una sedia, ma i due riescono a fuggire.
- Segmento a bordo ring relativo alla fondazione Susan G. Komen.
- Match 8: Handicap Match: John Cena batte Seth Rollins, Randy Orton & Kane (DQ). La squalifica scatta per l'intervento illegale di Kane mentre Cena era impegnato con Rollins. Dopo il match il trio di cattivi attacca Cena, ma interviene Ambrose con un carretto degli hot-dog, il cui contenuto viene usato come aiuto per attaccare Rollins, Orton e Kane. Intervento finale di Triple H, che sancisce Cena vs Ambrose per Hell in a Cell, con il vncitore che affronterà Rollins, sempre al PPV, nella gabbiona d'acciaio! Ambrose stende di sorpresa Cena, e qui si chiude lo show.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com