WWE. Risultati di Raw, 29.09.2014

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
The Game74
00martedì 30 settembre 2014 20:59
La puntata comincia con l’Authority sul ring. Steph lancia delle frecciatine su una certa persona che ha lasciato la compagnia. Infine dice che Dean Ambrose ha rubato la valigetta e non tollerano ciò. Triple H dice che quella valigetta rappresenta il business. Paul Heyman interrompe i due. Il Mad Genius dice che è qui in rappresentanza di Brock Lesnar e vuole chiarire cosa è successo a NOC. Rollins entra in scena e dice a Paul di non capire questo suo astio, ha voluto solamente di approfittare di una buona occasione, per vincere il Titolo dal migliore. Rollins infine si scusa con Heyman per le sue azioni. Paul se ne va dopo aver dato la mano a HHH. Rollins prende la parola e dice che vuole indietro la sua valigetta. Ambrose compare sul titantron e dice loro che se vogliono la valigetta se la deve venire a prendere.

Ziggler batte Miz e Cesaro in un match valido per il Titolo Intercontinentale. Il pin decisivo avviene dopo un European Uppercut di Cesaro su Miz mentre si lanciava dal paletto, Dolph colpisce lo svizzero e ruba lo schienamento su Mizanin.

Noble e Mercury sono nel backstage alla ricerca di Ambrose.
Nell’ufficio dell’Authority Steph chiede a Noble e Mercury se hanno trovato Ambrose. I due rispondono negativamente. Steph intima loro di trovarlo altrimenti saranno licenziati. Entrano Miz e Sandow che si lamentano del match per il Titolo Intercontinentale. HHH da un match a Sandow contro Sheamus.

Layla batte Rosa Mendes con la Lay-Out.

Dean Ambrose raggiunge il ring con la valigetta e poi sistema un tavolo dove appoggia quest’ultima e un borsone. Dean dice che vuole fare degli sconti sulle magliette, le vuole regalare. Arrivano Noble e Mercury che vogliono la valigetta. Ambrose invita loro a raggiungerlo se vogliono la valigetta. I due rientrano nel backstage. Dopo un minuto i due rientrano accompagnati dalla Security e da Rollins. Dean esce dal ring immediatamente e Rollins sale sul ring per prendere la valigetta. Quando Seth la apre, viene investito da una sostanza verde.

Nell’ufficio dell’Authority HHH comunica ad Orton e Kane che affronteranno Cena e Ambrose nel main event.

Mark Henry sale sul ring e dice di essere dispiaciuto per aver deluso tutti, ma viene interrotto da Bo Dallas. Bo lo schernisce e dice che è tempo di aprire la Hall of BoLievers.

Bo Dallas batte Mark Henry via Bo-Dog. Nel backstage poi Henry attacca Bo lanciandolo contro le pareti.

Nikki esce sullo stage mentre la sorella è sul ring per la prossima contesa. Nikki dice che questa è la stessa arena dove sua sorella si è arresa e l’ha abbandonata, solo per suo marito e non ha ottenuto niente di più.

Nikki batte Eva Marie e Cameron in un handicap match. Nikki ottiene il pin su Cameron con un roll-up.

Gli Slater Gator battono i Los Matadores. Slater ottiene il pin decisivo su uno dei due spagnoli facendolo cadere dal paletto. Dopo la contesa Hornswoggle travestito da alligatore applica la Gator Roll su El Torito. Adam Rose che era a bordo ring però attacca gli Slater Gator grazie all’aiuto del coniglio. Heath Slater infine subisce la Bunny Splash.

Lana e Rusev sono sul ring. Lana insulta l’America e dice che Show li ha mancati di rispetto. Show esce sullo stage e dice di essere stanco di tutto ciò, delle bugie dei due russi. Dopo un confronto verbale, Big Show sale sul ring, ma Rusev scappa. Il russo prova a rientrare sul ring, ma viene cacciato. Intanto Show strappa la bandiera russa gigante da sopra il ring.

Cena nel backstage intervistato dalla Young dice che metterà le mani addosso a Rollins se si farà vedere prima, durante o dopo il main event. Ambrose però non è d’accordo, nessuno gli ruba il cibo dal piatto.

Alicia Fox batte AJ Lee con un Running Knee Kick grazie alla distrazione dell’inglese. Dopo la contesa Paige connette con la Rampaige su AJ.

Sheamus batte Damien Mizdow con un Brogue Kick.

Hulk Hogan sale sul ring per annunciare la collaborazione tra la WWE e la Susan G. Komen Foundation per combattere il cancro al seno.

Alterco nel backstage tra Kane, Orton e Stephanie. Steph chiede ai due di applicare il loro istinto killer nel main event.

Dean Ambrose e John Cena battono Orton e Kane via DQ. La squalifica avviene quando Rollins interrompe un conteggio di Ambrose su Orton. Ambrose e Cena si contendono ripetutamente Seth, finchè l’Authority non ha la meglio. Seth Rollins connette su Cena ed Ambrose con il Curb Stomp sulla valigetta.


Fonte: wrestlescoop.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com