WWE RAW (29.08.05) - Tampa, Florida

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
- Jeff2oO4 -
00martedì 30 agosto 2005 13:00



Unforgiven si avvicina, e le rivalità stanno pian piano esplodendo...Chris Masters ha sfidato Shawn Michaels e quest'ultimo questa sera parteciperà alla Masterlock Challenge...ce la farà HBK a rompere la Masterlock ancora inviolata? E ancora quali saranno le reazioni di John Cena dopo l'assalto di Kurt Angle e la nomina di quest'ultimo a n.1 contender al titolo WWE? Queste e altre domande avranno risposta questa notte, LIVE, dal St.Pete Times Forum di Tampa, Florida!!! Io sono Erik "End Zone" Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

Dopo un recap dei fatti di 7 giorni fa, la sigla, i pyros e le voci di Jim Ross, Jerry "The King" Lawler e Jonathan Coachman ci danno il benvenuto a Raw inviandoci subito a bordoring perchè è già ora del Carlito's Cabana!!!

Carlito arriva nel ring e dice che ora che il suo buon amico Chris Jericho è stato licenziato non ci sarà più l'Highlight Reel...e questo....è decisamente COOL!!! Altrettanto COOL è il suo ospite di stasera....SHAWN MICHAELS!!! HBK arriva sul quadrato accolto molto bene dai fans e Carlito dice che è un onore averlo nella sua Cabana...7 giorni fa ha avuto un 16 volte campione del mondo ospite, ma questa settimana ha l'icona, lo showstopper...HBK!!! Carlito deve ammettere che ammira Michaels, e HBK dice che c'è molto da ammirare effettivamente...ma si divaga qui e Carlito lo richiama all'ordine. Seriamente Carlito dice che le cose che ha fatto HBK hanno steso la strada per gente come lui, ma è ironico che sia HBK, il grande HBK, sia ospite suo nella Cabana? Carlito ammira HBK, ma ora HBK ammira Carlito perchè è campione intercontinentale...HBK prende la parola e dice che dopo quanto avvenuto nell'ultimo mese vuole avere meno a che fare con egomaniaci come lui...il pubblico canta "Hogan! Hogan!" e HBK dice che finchè non avrà bisogno di un altro giorno di paga non si farà più vedere, quindi possono stare tranquilli...tornando a Carlito è inutile che si gasa per essere campione Intercontinentale, perchè di HBK si parla ancora di match avvenuti 10 anni fa, e il fatto che di Carlito non si parli in questo modo è perchè non ha avuto match importanti e belli...è l'uomo a fare la cintura, non il contrario...e a dirla tutta...quand'è l'ultima volta che l'ha difesa quella cintura? Carlito non sa rispondere e tenta di ricomporsi chiedendo se HBK è qui per insultare il campione intercontinentale...nel qual caso...Carlito si avvicina e prende una mela ma HBK gli dice che se solo pensa di morderla ci ripensi, altrimenti gliela ficcherà in gola con un calcio...Carlito ci ripensa ma informa HBK che non è l'unico ospite della Cabana...c'è un altro ospite, ed è la persona che HBK affronterà più tardi nella Masterlock Challenge..."The Masterpiece" Chris Masters!!! Masters arriva sul ring e dice che Shawn Michaels sembra tanto tosto, ma vediamo quanto lo sarà dopo che sarà svenuto dopo la Masterlock...Michaels dice che dopo 21 anni che fa questo lavoro lui avrebbe dovuto imparare a non mettersi in situazioni come questa, ma tant'è...e scatta la rissa!!! HBK colpisce Carlito e Masters a suon di pugni, ma Carlito lo stende alla fine con un DDT!!! Masters urla "Masterlock Time!" e va per applicare la presa su HBK ma Ric Flair arriva sul ring a salvare Michaels!!! Flair aiuta Michaels e Carlito e Masters vengono spazzati via dal ring!!! Flair e HBK si abbracciano e festeggiano, la Cabana si chiude col proprietario e il suo compare in fuga!!!

Come già detto questa sera Shawn Michaels parteciperà alla Masterlock Challenge ma non solo...Matt Hardy affronterà Edge in uno Street Fight!!!

Carlito e Chris Masters si lamentano dell'accaduto con Eric Bischoff che trova una soluzione interessante: la Masterlock Challenge con HBK è rinviata alla prossima settimana, questa sera ci sarà un tag team match...Ric Flair e Shawn Michaels vs Carlito e Chris Masters, LIVE a Raw!!!

Big Show arriva al ring per il primo match della serata, che è un handicap match che lo mette di fronte a Buck Quartermain e Steve Madison. Show domina la contesa già dalle prime fasi, seppellendo di chop i due malcapitati...colpo alla schiena e Show fa con le braccia "Che devo farci, eh?" quasi sconsolato...entrambi gli avversari vengono spediti fuori dal quadrato ma Show li abbranca per il cranio e tenta di riportarli dentro, ma i due trovano un varco e con una guillottine ottengono un prezioso break...break però inutile perchè Show torna presto in controllo del match e abbranca entrambi in una stereo chokeslam!!! Doppio pin...1...2...3!!! Show si aggiudica il match ma Snitzky arriva sul ring ad attaccarlo!!! Show dispone facilmente di Snitzky però gettandolo fuori ring...Show però si distrae e Snitzky torna dentro il ring armato del gong e lo colpisce alla testa e alla nuca mandandolo KO!!! Snitzky staglia la propria figura sopra a Big Show, che è KO!!! Big Show a terra, vittima di Snitzky!!!

WWE Slam of the Week: Candice e Torrie arrivano a Raw e attaccano la vincitrice della Raw Diva Search 2005 Ashley Massaro 7 giorni fa!!!

Torniamo in diretta e Torrie e Candice arrivano al ring e parlano di "iniziazione" per Ashley, e la invitano sul ring per scusarsi dell'accaduto...Ashley arriva sul ring e le due divas si scusano per quanto fatto 7 giorni fa...Ashley è scettica, ma alla fine accetta le scuse...per riparare al danno Torrie e Candice dicono che visto che Ashley vuole fare la wrestler hanno convinto dopo lunga trattativa Eric Bischoff a darle il primo match questa sera a Raw!!! Candice dice che così potrà fare la sua monkey flip vista nella Diva Search o molto più semplicemente imparare a stare al suo posto e tacere...Ashley chiede chi delle due dovrà affrontare, ma la sua avversaria non è nè Torrie nè Candice...è VICTORIA!!! Ashley colpisce Torrie e Candice e poi si butta contro Victoria...parte quindi il match ma Ashley viene sbattuta contro l'apron ring da Victoria che la porta nel quadrato e la stende subito con la Widow's Peak!!! 1...2...3!!! Il primo match di Ashley a Raw si conclude qua, e Torrie e Candice festeggiano con Victoria l'ennesimo massacro ai danni di Ashley...

Altro promo di Lance Cade e Trevor Murdoch, e stanno arrivando...i tag team di Raw sono avvertiti!!!

Edge è nel backstage con gli Alterbridge, il gruppo che canta la sua theme song, e la combriccola si rilassa cantando...Todd Grisham arriva a interrompere tutto per intervistare Edge, chiedendogli dov'è Lita...Edge prende male l'interruzione e dice però che Lita sta svolgendo una commissione per lui...a proposito dello street fight lui si sente benissimo e stasera finirà quello che ha iniziato a Summerslam...stasera vedremo la sepoltura della carriera di Matt Hardy!!!

Matt cammina nervosamente nel backstage quando Lita lo avvicina...Lita lo informa che ha passato molto tempo con Edge per il suo "riscaldamento" e vuole chiedergli cosa si provi a non poter più "godere" della sua presenza, e nel pronunciare queste parole si sbottona la giacchetta mostrando un mostruoso decolletè...per quanto la riguarda, dice Lita, Matt può andare all'inferno...Matt la guarda con un'espressione psicotica, decisamente spaventosa e poi pronuncia sottovoce che si, lui andrà all'inferno...ma Edge verrà con lui!!!

HBK viene chiamato di corsa da un addetto al backstage e i due arrivano in un punto del backstage dove Ric Flair è a terra completamente ricoperto di sangue!!! Qualcuno ha attaccato Flair, e HBK chiede chi sia stato, ma nessuno sa nulla...HBK va via mentre gli addetti chiamano immediatamente soccorsi per il "Nature Boy"...


Andiamo però al ring...è ora dello Street Fight tra Matt Hardy e Edge!!! I due iniziano sul ring ma si spostano quasi immediatamente tra il pubblico dove Matt prende il controllo del match a suon di pugni e calci...i due ritornano in zona ring e Matt prende una scala per portarla sul quadrato...Edge però connette con una baseball slide su scala e Matt guadagnando tempo prezioso mentre noi andiamo in pubblicità...torniamo in diretta e Matt controlla ancora il match colpendo Edge a suon di pugni mentre vediamo che durante il break Edge ha tentato di schiacciare la faccia di Matt contro il paletto con la scala, finendo però più avanti col subire un superplex...la scala è ora posizionata in un angolo, e Matt vi lancia contro Edge colpendolo anche con un blocco stile football...Matt sale la scala ma Edge lo raggiunge e i due ancora si colpiscono con dei pugni...Matt dalla scala connette con un flying legdrop!!! 1...2...no!!! Matt non si dà per vinto e prende una sedia...fa per colpire Edge ma questi si è armato di un kendo stick e lo colpisce violentemente al costato e al capo!!! Entrambi a terra ma Edge colpisce ancora con il kendo stick (o singapore cane) Matt posizionandolo con la testa sopra una sedia e prendendone un'altra per il Con-chair-to!!! Matt evita in tempo però facendo lo sgambetto a Edge che cade e manca l'assalto...Edge si appoggia alla scala, Matt all'angolo carica ma Edge con una sorta di drop toe hold lo fa cadere contro la scala impossessandosi poi di un coperchio di metallo e colpendo con questi alla testa Matt...ancora un colpo violento di Edge con il coperchio e l'arbitro chiede a Matt se non voglia mollare e abbandonare...Edge ancora con dei pugni su Matt in grossa difficoltà...calcio al capo di Edge come a Summerslam e Jack Doan ancora si sincera delle condizioni di Matt che non vuole abbandonare...altro calcio alla testa da parte di Edge che porta poi Matt contro gli scalini per ripetere la scena di lunedi scorso!!! Matt toglie la testa in tempo per evitare guai peggiori ma Edge ancora lo colpisce senza pietà...Edge va per un implant ddt (o Edgecution) contro gli scalini ma Matt evita e connette con un suo DDT contro gli scalini!!! Matt sbatte più volte ora la testa di Edge contro gli scalini e prende poi una sedia...Lita arriva alle spalle di Matt e lo colpisce con il gong!!! Matt insegue Lita ma Edge sbuca all'improvviso e lo stende con una clothesline!!! I due ancora si colpiscono a suon di pugni molto violentemente e poi tornano sul ring dove Matt torna in possesso della scala...e con questa colpisce Edge al costato!!! Edge viene posizionato sulla scala, Matt sale sul paletto e tenta un moonsault, ma Edge si sposta in tempo e Matt frana sulla scala!!! Lita osserva preoccupata quanto accade mentre Edge va fuori ring con Matt e prende un bidone della spazzatura...Matt viene colpito due volte al capo da Edge e Matt prende a pugni letteralmente l'aria, dev'essere in stato decisamente confusionale...Edge ancora porta Matt sullo stage colpendolo a suon di pugni ma Matt lo sbatte contro uno degli schermi e indirizza le sue attenzioni su Lita che sta per essere sbattuta nel vuoto...Edge salva Lita e alza Matt per sbatterlo nel vuoto, ma Matt si salva e i due lottano sullo stage e arrivano vicino alla zona dei commentatori...Edge manca un pugno e Matt lo abbranca...Side Effect e entrambi finiscono nel vuoto franando contro la zona dei cavi!!! Scariche elettriche si sprigionano dalla zona e entrambi sono KO!!! Impatto terrificante, e Jack Doan subito chiama soccorsi per i due che sono immobili...Lita è preoccupatissima, arriva anche Eric Bischoff a vedere che è successo e mentre arrivano i soccorsi per Matt e Edge noi andiamo in pubblicità...

Torniamo in diretta e Matt viene portato via per essere trasportato in ambulanza, e così Edge, accompagnato da Lita mentre noi rivediamo ancora quanto accaduto nello Street Fight...

"The time is now" risuona nell'arena e THE CHAMP IS HERE!!! Cena arriva sul ring e ricorda che questi sono tempi strani...ieri sera ai Video Music Awards 50 Cent ha bestemmiato come un turco e la scorsa settimana lui è stato attaccato da un diavolo tasmaniano rosso, bianco e blu...Kurt Angle è il n.1 contender, e se vuole una lotta...se vuole questo titolo...che se lo venga a prendere!!! Angle arriva sullo stage e dice che deve aver danneggiato il cervello di Cena parecchio la settimana scorsa...Cena farebbe bene a rinunciare, altrimenti accadrà la stessa cosa che è avvenuta 7 giorni fa, e che Angle ci fa rivedere sul Titantron...Angle dice che se Cena pensa che salirà sul ring con lui mettendo a repentaglio la sua title shot stasera è molto più stupido di quanto pensi...il match si farà ad Unforgiven!!! Angle ricorda poi a Cena il suo palmares e le sue vittorie più recenti, tra cui Michaels a Wrestlemania, Eugene a Summerslam e Shelton Benjamin solo 7 giorni fa...e se Cena non se n'è accorto Angle è al massimo della sua forma, e ad Unforgiven finirà questa pagliacciata quando anche John Cena cederà alla Ankle Lock...Cena si stanca delle parole di Angle e lo chiama ancora sul ring, e Angle arriva...ma ci ripensa e torna indietro ricoperto dai fischi del pubblico...Angle torna però in zona ring, ma ancora esita...Cena allora gli dice che sa che a Angle piace arrivare alle spalle di altri uomini...e nel dirlo Cena si gira muovendo il sedere in modo tentatorio...Angle si infuria e arriva sul ring ad attaccare Cena bloccandolo nella Ankle Lock!!! Cena tenta di liberarsi dalla morsa e ci riesce!!! Angle ripara fuori ring mentre lui e Cena si lanciano parole grosse...

Prima abbiamo visto i Tampa Bay Buccaneers godersi lo show, ora vediamo Ronald "Kinky" Wright, il campione indiscusso dei pesi superwelter di pugilato e detentore delle cinture delle 4 associazioni più importanti in quella categoria...

Tyson Tomko arriva sul ring e noi vediamo le sue vittorie molto buone nelle ultime settimane a Heat...suo avversario è Rosey, accompagnato da Hurricane ma non da Super Stacy che come sapete è passata a SmackDown!...Jim Ross intanto ci informa che avremo un aggiornamento sulla situazione di Ric Flair al termine di questo match mentre Tomko domina il suo match...Rosey sale sul paletto ma Tomko lo stende al volo con un big boot!!! Rosey è KO, e l'arbitro ferma Tomko nel suo assalto per sincerarsi delle sue condizioni...e ferma il match!!! Vince Tomko per knockout, e anche Hurricane subisce un big boot...Tyson Tomko dominante stasera a Raw!!!

J.R. dal tavolo di commento lancia dei replay di quanto avvenuto in precedenza con Ric Flair, prima col Carlito's Cabana e poi con l'assalto al "Nature Boy"...e ci viene annunciato che con Flair out il match è stato trasformato in un handicap match!!! Il main event di Raw...NEXT!!!

HBK arriva al ring...it's now time...for the MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Carlito e Chris Masters in un handicap match affrontano Shawn Michaels!!! Iniziano Carlito e HBK con Carlito costretto per due volte all'angolo da HBK...Carlito ora con una hammerlock che diventa poi un'armbar ma HBK ritorna in posizione eretta e stende Carlito a suon di cazzotti...Masters viene chiamato sul ring e ottiene il tag...HBK lanciato all'angolo ma evita, chop per Chris Masters con HBK che è in controllo del match finora...ancora HBK lanciato all'angolo e stavolta c'è anche Carlito per un 2 vs 1 illegale...Carlito ottiene il tag e entra sul ring per sfogarsi a suon di calci su HBK...pugni per Michaels che tenta di reagire ma Carlito con una ginocchiata al costato e delle chop...lanciato alle corde Michaels, steso da un back elbow di Carlito che dà il tag a Masters...pugni all'angolo ancora per HBK che viene strozzato poi da entrambi i suoi avversari...1...2...HBK evita lo schienamento da parte di Masters. HBK finalmente reagisce, un paio di sonore chop per Carlito...HBK si lancia contro Carlito all'angolo ma l'avversario evita e HBK si schianta con le spalle contro il sostegno!!! 1...2...HBK evita lo schienamento di Carlito!!! Sleeper hold ora di Carlito ma Michaels riesce a uscirne seppur con fatica con un back suplex!!! Lanciato alle corde HBK da Carlito...neckbreaker però di HBK che poi prosegue con delle chop...altra irish whip, reverse atomic drop e poi clothesline su Carlito!!! HBK colpisce Masters buttandolo fuori ring e stessa sorte tocca a Carlito!!! Ancora Masters torna sul ring e ancora finisce fuori!!! HBK in full control mentre andiamo all'ultimo break della puntata!!! Torniamo in diretta e Carlito e HBK sono sul ring, entrambi al tappeto ma HBK si rialza con solito colpo di reni e si lancia dal paletto con il flying elbow smash!!! HBK è pronto e chiama la Sweet Chin Music...Masters lo afferra e lo stende poi fuori ring con una gran clothesline!!! HBK viene rispedito sul ring da Masters con Carlito che lo schiena...1...2...no!!! Carlito non ci crede e si infuria con Michaels colpendolo a suon di calci e pugni all'angolo e dandosi il cambio con Masters che stende HBK con una backbreaker, saggiamente focalizzando la sua attenzione sulla schiena notoriamente malandata di Michaels...3 backbreaker in tutto di Masters che poi blocca HBK in una presa in posizione di backbreaker...HBK sembra KO, l'arbitro alza per 3 volte il suo braccio ma alla terza HBK reagisce stendendo "The Masterpiece" con dei pugni e liberandosi dalla presa...chop e pugni da parte dei 2 avversari con HBK che ora prende il controllo ma Masters lo alza sopra la testa...Gorilla Press Slam!!! Masters è pronto, e chiama la Masterlock!!! Masters tenta la Masterlock ma HBK evita...lanciato alle corde HBK, high back bodydrop tentato da Masters, ma HBK rovescia in un DDT!!! Entrambi ora al tappeto...Ric Flair arriva al ring!!! Ric Flair bendato e ancora sporco di sangue arriva sul ring e ottiene il tag da Michaels!!! Chop per Carlito e Masters, che viene colpito alle gambe e ancora con chop e pugni...Figure 4 Leglock di Flair su Masters, ma Carlito colpisce Flair con un low blow!!! Carlito torna fuori ring, mentre HBK gli si lancia contro con un pescado!!! Masters intanto imprigiona Flair nella Masterlock!!! Flair bloccato nella Masterlock!!! Mike Chioda si sincera delle condizioni di Flair, che però sviene e l'arbitro ferma il match!!! Vincono Chris Masters e Carlito!!! La Masterlock ha mietuto una vittima prestigiosissima...un 16 volte campione del mondo!!! Cadrà anche Shawn Michaels? La risposta tra 7 giorni!!!




Credit By TuttoWrestling.com


Taker For Ever!!
00martedì 30 agosto 2005 21:11
Scusa, non avevo visto il tuo topic, visto che ne ho messo uno nel forum, però in versione ridotta.
- Jeff2oO4 -
00mercoledì 31 agosto 2005 10:46
non ti preoccupare ho chiuso il tuo topic se vuoi parlare della puntata fallo qui [SM=g27988]
Taker For Ever!!
00mercoledì 31 agosto 2005 16:33
Se Flair con questo non diventa face, io giro per il mio paese nudo (cosa che non mi preoccupa assai)
- Jeff2oO4 -
00mercoledì 31 agosto 2005 20:01
dai Ric è face ormai ma il dubbio e su ki a aggredito Ric nel backstage
eddie619
00mercoledì 31 agosto 2005 22:22
We want Flair vs HHH!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com