WWE: Accuse di molestie sessuali da parte di una ex dipendente...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
NiXeL101
00giovedì 16 ottobre 2008 20:36
L'ex WWE Global Licensing Coordinator, Fara D'Angelo, ha avviato una causa legale contro la WWE per molestie sessuali. La D'Angelo ha lavorato per la federazione di Stanford dall'Aprile 2004 al Maggio 2006, ed ha dichiarato che il Senior Director of International Consumer Products, Alex Romer, l'avrebbe molestata. La D'Angelo ha dichiarato, inoltre, che Romer ha subito iniziato a molestarla insistendo nel tentativo di avere una relazione con lei, sebbene Fara fosse sposata, mandandole messaggi e telefonandole nel cuore della notte. La D'Angelo ha dichiarato, inoltre, che una di queste molestie è stata fatta anche in presenza di un altro dipendente della WWE che le ha consigliato, per l'accaduto, di cambiare lavoro.

Dopodichè, Fara è andata dal Senior Director of Quality Assurance, Mike Archer, per esporgli la questione. Secondo la D'Angelo, Archer si è dimostrato molto cordiale anche se, in realtà, non le ha "offerto alcun aiuto concreto". Inoltre, sempre secondo quanto dichiarato dalla D'Angelo, Archer le avrebbe detto "di cercarsi un nuovo lavoro".

Per il momento, non si sa altro visto che ulteriori udienze sul caso sono previste tra qualche mese. In ogni caso, se ci saranno aggiornamenti in merito, vi terremo aggiornati sempre tramite la nostra Newsboard.

Source: LOP.net
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com